Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per DAINESE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proposta per DAINESE

    Ma visto che magari certe persone non vedono pur guardando.

    Perch? non mandiamo tutti un messaggio a Dainese che forse ? il casco che valutino se vale la pena abbandonare DaiDeGas dopo anni? Senza nemmeno dire ciao? Mi pare incredibile come comportamento.

    Le caselle email di Dainese sono nome.cognome@dainese.com l'amministratore delegato si chiama cristiano.silei forse mandargli qualche segnalazione non farebbe male. Forse ? l'ultimo che tiene all'azienda.

    Oppure scriviamo qua.

    https://www.dainese.com/it/it/contactus/

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Sarebbe bello far sentire un po' la nostra voce, sperando che qualcosa si smuova.
    dopo scrivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho gi? scritto.

      FORSE chi dovrebbe decidere ha altro da fare, ma una volta rotto il vaso ? difficile ricomporlo. Magari qualcuno pu? sempre dire FERMI TUTTI, DAIDEGAS NON SI PERDE.

      mito22 , poi per la stecca ci accordiamo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alifius85 View Post
        Io ho gi? scritto.

        FORSE chi dovrebbe decidere ha altro da fare, ma una volta rotto il vaso ? difficile ricomporlo. Magari qualcuno pu? sempre dire FERMI TUTTI, DAIDEGAS NON SI PERDE.

        mito22 , poi per la stecca ci accordiamo.
        Giusto. Ora scrivo anche io. Capita spesso nelle aziende che l'azione di una persona si abbatta sull'azienda 'incionsapevole'.

        Scrivo anche io e gli giro anche qualche discussione. Bravo Ali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alifius85 View Post

          mito22 , poi per la stecca ci accordiamo.
          % di steccaggio se dainese resta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ali.. grazie... non ? che puoi farmi anche una raccolta fondi per il bastone e il plaid ah,aj...

            Mi ? partito un bonifico dal conto della repubblica delle banane? Azz...

            Comunque come detto i ragazzi di dainese sanno benissimo cosa sia ddg e cosa la gente sta scrivendo e delle lamentale... come ribadito...il contratto scade il 31 dicembre 2018 quindi spero che entro tale data qualcuno di loro si faccia vivo.. per dire che restano o quantomeno per salutare e magari rispondere a qualche cliente.

            Se dainese resta e andiamo avanti per il 2019 faccio tuta rosa coi cuiricini e i vostri nomi sotto ah,ah :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              oddio mi sembra un po esagerato sinceramente...credo che l'unica cosa che si possa fare sia quella che mito ha gi? fatto: mandare una mail scritta da lui (che ha l'aggancio) inviando anche i dati del forum...
              a Dainese che siano 10/15 privati che mandano una mail chiedendo la presenza su un forum (per quanto sia convinto che sia un gran aiuto) credo sia per loro un problema secondario..
              e comunque per quanto ne sappiamo magari il tizio che segue ? in malattia o in ferie o magari stan ristrutturando l'ufficio...
              a parte gli scherzi..credo che l'unico che possa chiedere ? Dave...ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello bike View Post
                oddio mi sembra un po esagerato sinceramente...credo che l'unica cosa che si possa fare sia quella che mito ha gi? fatto: mandare una mail scritta da lui (che ha l'aggancio) inviando anche i dati del forum...
                a Dainese che siano 10/15 privati che mandano una mail chiedendo la presenza su un forum (per quanto sia convinto che sia un gran aiuto) credo sia per loro un problema secondario..
                e comunque per quanto ne sappiamo magari il tizio che segue ? in malattia o in ferie o magari stan ristrutturando l'ufficio...
                a parte gli scherzi..credo che l'unico che possa chiedere ? Dave...ciao ciao
                Ma sai, giusto quel che dici. Mito conosce e gestisce, per? sai, un'azienda con clientela premium come punta ad essere ed ? dainese, perdere anche 10-15 clienti, premium, vuol dire perdere quanto? 6mila euro cadauno? Che poi questi hanno amici e conoscenti.Se prendono altro.

                Alla fine, meglio avere 10 clienti in pi? che in meno, ma vale anche per PORSCHE, mica dicono 'ah ma noi siamo porsche, che cambia.........'

                Dopo mando un messaggio anche io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Se dainese resta e andiamo avanti per il 2019 faccio tuta rosa coi cuiricini e i vostri nomi sotto ah,ah :giulius:
                  me la salvo eh... e ora tutti a scrivere a Dainese perch? io vorrei proprio vedere Davide con la tuta rosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Se dainese resta e andiamo avanti per il 2019 faccio tuta rosa coi cuiricini e i vostri nomi sotto ah,ah :giulius:

                    Ogni promessa ? debito.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Email in.partenza proposta che mi piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post

                        me la salvo eh... e ora tutti a scrivere a Dainese perch? io vorrei proprio vedere Davide con la tuta rosa
                        Originally posted by smanettone75 View Post


                        Ogni promessa ? debito.....
                        Sono quasi sicuro che avr? tuta da colori MASCULI ..... nel 2019 per le varie attivit? e lanci Quindi non dainese....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nello bike View Post
                          oddio mi sembra un po esagerato sinceramente...credo che l'unica cosa che si possa fare sia quella che mito ha gi? fatto: mandare una mail scritta da lui (che ha l'aggancio) inviando anche i dati del forum...
                          a Dainese che siano 10/15 privati che mandano una mail chiedendo la presenza su un forum (per quanto sia convinto che sia un gran aiuto) credo sia per loro un problema secondario..
                          e comunque per quanto ne sappiamo magari il tizio che segue ? in malattia o in ferie o magari stan ristrutturando l'ufficio...
                          a parte gli scherzi..credo che l'unico che possa chiedere ? Dave...ciao ciao
                          Condivido e sottoscrivo.
                          Personalmente e MOLTO sinceramente non mi cambia niente se rester? o no
                          Possiedo pi? capi Dainese ed anche di altre marche, non ho certo bisogno della loro presenza su di un forum per farmi convincere ONLINE di acquistare i loro prodotti visto che trovo infinitamente pi? utile recarmi direttamente presso un loro store dove commessi preparatissimi sapranno consigliarmi al meglio.
                          Assistenza? Dai, siamo seri...l'unico modo per ricevere assistenza ? presentarsi l?.
                          Anteprime/anticipazioni, colorazioni...internet ? pieno!!
                          Ci fossero sconti significativi, gruppi d'acquisto, proposte dedicate agli iscritti del forum, gadget...sarebbe davvero un peccato perderli, visto che questo, in diversi anni, non l'ho visto (ma potrei sbagliarmi su questo...) non lo vedo cos? essenziale...
                          Pace e bene, morto un papa se ne fa un altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            penna_85 ,condivido in parte il tuo pensiero e ti dico il perch?; io tramite il forum sono riuscito a velocizzare un passaggio in merito ad un venditore che forse(e dico forse)voleva fare il furbo con me volendo vendermi un prodotto molto pi? caro di ci? che cercavo io (collare Vs. tuta d-air) sostenendo che il prodotto da me cercato prima non era pi? a catalogo e poi che avrei dovuto aspettare 3 mesi x averlo....
                            Ora nn ricordo il mio 3d aperto ma appena feci leggere al venditore il 3d nel giro di 1 5gg il prodotto et? sul bancone.
                            Ora dirai di cambiare venditore e cos? poi ho fatto ma sinceramente farmi 60 km x acquistare in uno Store ufficiale prodotti Dainese e rischiare di fare avanti e indietro x magari un piccolo problema e magari cercare di essre rimbalzato io dico no grazie .
                            Una mail io l'ho mandata anche se a poco serve comunque a me non ? costata niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              penna_85 ,condivido in parte il tuo pensiero e ti dico il perch?; io tramite il forum sono riuscito a velocizzare un passaggio in merito ad un venditore che forse(e dico forse)voleva fare il furbo con me volendo vendermi un prodotto molto pi? caro di ci? che cercavo io (collare Vs. tuta d-air) sostenendo che il prodotto da me cercato prima non era pi? a catalogo e poi che avrei dovuto aspettare 3 mesi x averlo....
                              Ora nn ricordo il mio 3d aperto ma appena feci leggere al venditore il 3d nel giro di 1 5gg il prodotto et? sul bancone.
                              Ora dirai di cambiare venditore e cos? poi ho fatto ma sinceramente farmi 60 km x acquistare in uno Store ufficiale prodotti Dainese e rischiare di fare avanti e indietro x magari un piccolo problema e magari cercare di essre rimbalzato io dico no grazie .
                              Una mail io l'ho mandata anche se a poco serve comunque a me non ? costata niente.
                              Io ho comprato il PISTA GP R dopo che mito lo prov?....... dopo la delusione del pista gp che si appannava, senza forum e linea diretta sarei tornato al 100% su ARAI, per dire. E ho letto tantissimi altri che invece grazie a questa sezione e le risposte di Dainese, quando rispondevano, si sono convinti di acquistare uno o l'altro prodotto o che hanno avuto assistenza pi? veloce. Un contatto diretto con un'azienda vale 1000 pagine di pubblicit?.

                              Quando torno mando anche io una email. Mito, mettiti a fare video col nasone e il ciuffo sempre in primo piano, spari due cazzate, dici, bomba, mito, esperienza della vita e dainese torna di botto. se scherza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X