Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per DAINESE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    penna_85 ,condivido in parte il tuo pensiero e ti dico il perch?; io tramite il forum sono riuscito a velocizzare un passaggio in merito ad un venditore che forse(e dico forse)voleva fare il furbo con me volendo vendermi un prodotto molto pi? caro di ci? che cercavo io (collare Vs. tuta d-air) sostenendo che il prodotto da me cercato prima non era pi? a catalogo e poi che avrei dovuto aspettare 3 mesi x averlo....
    Ora nn ricordo il mio 3d aperto ma appena feci leggere al venditore il 3d nel giro di 1 5gg il prodotto et? sul bancone.
    Ora dirai di cambiare venditore e cos? poi ho fatto ma sinceramente farmi 60 km x acquistare in uno Store ufficiale prodotti Dainese e rischiare di fare avanti e indietro x magari un piccolo problema e magari cercare di essre rimbalzato io dico no grazie .
    Una mail io l'ho mandata anche se a poco serve comunque a me non ? costata niente.
    Originally posted by MarcoZ View Post

    Io ho comprato il PISTA GP R dopo che mito lo prov?....... dopo la delusione del pista gp che si appannava, senza forum e linea diretta sarei tornato al 100% su ARAI, per dire. E ho letto tantissimi altri che invece grazie a questa sezione e le risposte di Dainese, quando rispondevano, si sono convinti di acquistare uno o l'altro prodotto o che hanno avuto assistenza pi? veloce. Un contatto diretto con un'azienda vale 1000 pagine di pubblicit?.

    Quando torno mando anche io una email. Mito, mettiti a fare video col nasone e il ciuffo sempre in primo piano, spari due cazzate, dici, bomba, mito, esperienza della vita e dainese torna di botto. se scherza.

    Prendo atto delle Vs esperienze ma rimango dell'idea che non ? un dramma.
    Negozi che vendono Dainese competenti ce ne sono, senza per forza andare in un D Store, ma capisco che, specialmente per un ricambio/accessorio/indumento da poche decine di euro, o anche solo una curiosit?, ? pi? lo sbatti del viaggio e del tempo perso che la cifra...
    Ma il problema credo sia a monte: una linea diretta sul loro sito (chat online, sezione assistenza con form da compilare...ecc...) sia infinitamente meglio che un forum (senza nulla togliere a Daidegas, chi lo vive e chi lo gestisce!!), volete mettere una linea ufficiale? Peccato che se gli scrivi DAL LORO SITO non rispondono...
    Affidare le risposte/assistenza ad UN forum...lo trovo assurdo, fossi in loro (e mi auguro lo stanno facendo) ripartirei "dall'interno"
    Ti capisco Marco, ? proprio questa l'utilit? dei forum...e il loro bello!! Condividere opinioni/esperienze e metterle a disposizione di tutti...ma questo avviene ed avverr? anche senza la linea diretta Dainese!!
    Nessuno meglio di chi ha acquistato un prodotto pu? darti un feedback migliore!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MarcoZ View Post

      Io ho comprato il PISTA GP R dopo che mito lo prov?....... dopo la delusione del pista gp che si appannava, senza forum e linea diretta sarei tornato al 100% su ARAI, per dire. E ho letto tantissimi altri che invece grazie a questa sezione e le risposte di Dainese, quando rispondevano, si sono convinti di acquistare uno o l'altro prodotto o che hanno avuto assistenza pi? veloce. Un contatto diretto con un'azienda vale 1000 pagine di pubblicit?.

      Quando torno mando anche io una email. Mito, mettiti a fare video col nasone e il ciuffo sempre in primo piano, spari due cazzate, dici, bomba, mito, esperienza della vita e dainese torna di botto. se scherza.
      a naso non sta messo male...? il ciuffo che lo frega

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        a naso non sta messo male...? il ciuffo che lo frega
        Non male.... ma...... sempre non a quel livello! ah,ah.. daghe... monazzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi.... scusate se intervengo.. ma.... mi sono appena sentito con Dainese (non faccio nomi che senn? voi siete SCARTRI e ricavate email, scherzo).... la cosa ? sul tavolo e si sta valutando.... Ringrazio per la 'buona volont?'... e per il gesto... ma stop. Daidegas e Dainese si conoscono e lavorano assieme da anni.

          Non occorre mandare email perch? come si diceva io stesso ho parlato gi? in eicma e anche dopo.

          Comunque a brevissimo qualcuno passer? a rispondere alle vostre domande e poi per il 2019 vedremo che fare.

          Ok?


          vecchia ascorteme gif animata
          Last edited by mito22; 03-12-18, 17:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok mito. B?, almeno per? FORSE qualcosa han smosso, se domani o a breve qualcuno passer? a rispondere.

            Dai DAINESE FORZA!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post



              Sono quasi sicuro che avr? tuta da colori MASCULI ..... nel 2019 per le varie attivit? e lanci Quindi non dainese....
              2019 con alpinestars?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabro View Post

                2019 con alpinestars?
                Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
                Last edited by mito22; 03-12-18, 18:12.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non resta che aspettare e sperare.... la vetrina gliela diamo..... poi se vogliono cambiare, non possiamo farci nulla


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    credo che DAINESE debba considerare questo luogo un "salotto", un posto dove i bikers si coccolano con prodotti top di gamma ( costosi e facendo sacrifici).
                    Auspicherei che da Molvena, non si lascino abbindolare da altre forme di pubblicit? che possono essere molto social ma che proprio per questo motivo, si confondano tra: il curioso, il fan temporaneo della moto e tutti quei fenomeni temporanei di costume che purtroppo farciscono il mondo virtuale e moderno. DAIDEGAS, rappresenta il cuore pulsante dei motociclisti d'Italia; persone che hanno anche buone possibilit? economiche ( eh si, sempre il vil denaro), da potersi permettere prodotti top come quelli della casa in questione.
                    Io stesso, da capo a gambe (stivali esclusiperch? gli axial non vanno d'accordo con il mio piedone), vesto Dainese.
                    Se non fosse stato per la linea diretta, alcuni prodotti non li avrei presi.
                    Dainese, un appello! Resta qui e lascia perdere i fenomeni social che durano un'ave Maria, noi motociclisti abbiamo bisogno di una presenza tecnica che ci sappia consigliare, non di vedere qualcuno che indossa una tuta costosa (buon per lui)... a noi serve il supporto tecnico, il filo diretto, il confronto con voi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Non resta che aspettare e sperare.... la vetrina gliela diamo..... poi se vogliono cambiare, non possiamo farci nulla


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      credo che DAINESE debba considerare questo luogo un "salotto", un posto dove i bikers si coccolano con prodotti top di gamma ( costosi e facendo sacrifici).
                      Auspicherei che da Molvena, non si lascino abbindolare da altre forme di pubblicit? che possono essere molto social ma che proprio per questo motivo, si confondano tra: il curioso, il fan temporaneo della moto e tutti quei fenomeni temporanei di costume che purtroppo farciscono il mondo virtuale e moderno. DAIDEGAS, rappresenta il cuore pulsante dei motociclisti d'Italia; persone che hanno anche buone possibilit? economiche ( eh si, sempre il vil denaro), da potersi permettere prodotti top come quelli della casa in questione.
                      Io stesso, da capo a gambe (stivali esclusiperch? gli axial non vanno d'accordo con il mio piedone), vesto Dainese.
                      Se non fosse stato per la linea diretta, alcuni prodotti non li avrei presi.
                      Dainese, un appello! Resta qui e lascia perdere i fenomeni social che durano un'ave Maria, noi motociclisti abbiamo bisogno di una presenza tecnica che ci sappia consigliare, non di vedere qualcuno che indossa una tuta costosa (buon per lui)... a noi serve il supporto tecnico, il filo diretto, il confronto con voi....
                      http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ragazzi.... scusate se intervengo.. ma.... mi sono appena sentito con Dainese (non faccio nomi che senn? voi siete SCARTRI e ricavate email, scherzo).... la cosa ? sul tavolo e si sta valutando.... Ringrazio per la 'buona volont?'... e per il gesto... ma stop. Daidegas e Dainese si conoscono e lavorano assieme da anni.

                        Non occorre mandare email perch? come si diceva io stesso ho parlato gi? in eicma e anche dopo.

                        Comunque a brevissimo qualcuno passer? a rispondere alle vostre domande e poi per il 2019 vedremo che fare.

                        Ok?


                        vecchia ascorteme gif animata
                        ottimo mito, grazie. Mi pareva impossibile che se ne andassero da ddg.

                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
                        Ah wow, attendiamo il MAKING OF allora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
                          Rosa.. Con i cuoricini

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post
                            Rosa.. Con i cuoricini

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                            No la Dainese Mugello R RACE ? tra il materiale 2018..... concordato a febbraio 2018. Nun vale..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No la Dainese Mugello R RACE ? tra il materiale 2018..... concordato a febbraio 2018. Nun vale..
                              Eh si cerca scuse adesso..

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                No la Dainese Mugello R RACE ? tra il materiale 2018..... concordato a febbraio 2018. Nun vale..
                                Eddai, bene, quindi MUGELLO R DAIDEGAS work in progress quando la vedremo?

                                COme mai non l'hai fatta fare prima?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X