Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta per DAINESE
Collapse
X
-
Originally posted by MarcoZ View Post
Io ho comprato il PISTA GP R dopo che mito lo prov?....... dopo la delusione del pista gp che si appannava, senza forum e linea diretta sarei tornato al 100% su ARAI, per dire. E ho letto tantissimi altri che invece grazie a questa sezione e le risposte di Dainese, quando rispondevano, si sono convinti di acquistare uno o l'altro prodotto o che hanno avuto assistenza pi? veloce. Un contatto diretto con un'azienda vale 1000 pagine di pubblicit?.
Quando torno mando anche io una email. Mito, mettiti a fare video col nasone e il ciuffo sempre in primo piano, spari due cazzate, dici, bomba, mito, esperienza della vita e dainese torna di botto. se scherza.
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View Postpenna_85 ,condivido in parte il tuo pensiero e ti dico il perch?; io tramite il forum sono riuscito a velocizzare un passaggio in merito ad un venditore che forse(e dico forse)voleva fare il furbo con me volendo vendermi un prodotto molto pi? caro di ci? che cercavo io (collare Vs. tuta d-air) sostenendo che il prodotto da me cercato prima non era pi? a catalogo e poi che avrei dovuto aspettare 3 mesi x averlo....
Ora nn ricordo il mio 3d aperto ma appena feci leggere al venditore il 3d nel giro di 1 5gg il prodotto et? sul bancone.
Ora dirai di cambiare venditore e cos? poi ho fatto ma sinceramente farmi 60 km x acquistare in uno Store ufficiale prodotti Dainese e rischiare di fare avanti e indietro x magari un piccolo problema e magari cercare di essre rimbalzato io dico no grazie .
Una mail io l'ho mandata anche se a poco serve comunque a me non ? costata niente.Originally posted by MarcoZ View Post
Io ho comprato il PISTA GP R dopo che mito lo prov?....... dopo la delusione del pista gp che si appannava, senza forum e linea diretta sarei tornato al 100% su ARAI, per dire. E ho letto tantissimi altri che invece grazie a questa sezione e le risposte di Dainese, quando rispondevano, si sono convinti di acquistare uno o l'altro prodotto o che hanno avuto assistenza pi? veloce. Un contatto diretto con un'azienda vale 1000 pagine di pubblicit?.
Quando torno mando anche io una email. Mito, mettiti a fare video col nasone e il ciuffo sempre in primo piano, spari due cazzate, dici, bomba, mito, esperienza della vita e dainese torna di botto. se scherza.
Prendo atto delle Vs esperienze ma rimango dell'idea che non ? un dramma.
Negozi che vendono Dainese competenti ce ne sono, senza per forza andare in un D Store, ma capisco che, specialmente per un ricambio/accessorio/indumento da poche decine di euro, o anche solo una curiosit?, ? pi? lo sbatti del viaggio e del tempo perso che la cifra...
Ma il problema credo sia a monte: una linea diretta sul loro sito (chat online, sezione assistenza con form da compilare...ecc...) sia infinitamente meglio che un forum (senza nulla togliere a Daidegas, chi lo vive e chi lo gestisce!!), volete mettere una linea ufficiale? Peccato che se gli scrivi DAL LORO SITO non rispondono...
Affidare le risposte/assistenza ad UN forum...lo trovo assurdo, fossi in loro (e mi auguro lo stanno facendo) ripartirei "dall'interno"
Ti capisco Marco, ? proprio questa l'utilit? dei forum...e il loro bello!! Condividere opinioni/esperienze e metterle a disposizione di tutti...ma questo avviene ed avverr? anche senza la linea diretta Dainese!!
Nessuno meglio di chi ha acquistato un prodotto pu? darti un feedback migliore!!
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View Postpenna_85 ,condivido in parte il tuo pensiero e ti dico il perch?; io tramite il forum sono riuscito a velocizzare un passaggio in merito ad un venditore che forse(e dico forse)voleva fare il furbo con me volendo vendermi un prodotto molto pi? caro di ci? che cercavo io (collare Vs. tuta d-air) sostenendo che il prodotto da me cercato prima non era pi? a catalogo e poi che avrei dovuto aspettare 3 mesi x averlo....
Ora nn ricordo il mio 3d aperto ma appena feci leggere al venditore il 3d nel giro di 1 5gg il prodotto et? sul bancone.
Ora dirai di cambiare venditore e cos? poi ho fatto ma sinceramente farmi 60 km x acquistare in uno Store ufficiale prodotti Dainese e rischiare di fare avanti e indietro x magari un piccolo problema e magari cercare di essre rimbalzato io dico no grazie .
Una mail io l'ho mandata anche se a poco serve comunque a me non ? costata niente.
Quando torno mando anche io una email. Mito, mettiti a fare video col nasone e il ciuffo sempre in primo piano, spari due cazzate, dici, bomba, mito, esperienza della vita e dainese torna di botto. se scherza.
- 1 like
Leave a comment:
-
penna_85 ,condivido in parte il tuo pensiero e ti dico il perch?; io tramite il forum sono riuscito a velocizzare un passaggio in merito ad un venditore che forse(e dico forse)voleva fare il furbo con me volendo vendermi un prodotto molto pi? caro di ci? che cercavo io (collare Vs. tuta d-air) sostenendo che il prodotto da me cercato prima non era pi? a catalogo e poi che avrei dovuto aspettare 3 mesi x averlo....
Ora nn ricordo il mio 3d aperto ma appena feci leggere al venditore il 3d nel giro di 1 5gg il prodotto et? sul bancone.
Ora dirai di cambiare venditore e cos? poi ho fatto ma sinceramente farmi 60 km x acquistare in uno Store ufficiale prodotti Dainese e rischiare di fare avanti e indietro x magari un piccolo problema e magari cercare di essre rimbalzato io dico no grazie .
Una mail io l'ho mandata anche se a poco serve comunque a me non ? costata niente.
Leave a comment:
-
Originally posted by nello bike View Postoddio mi sembra un po esagerato sinceramente...credo che l'unica cosa che si possa fare sia quella che mito ha gi? fatto: mandare una mail scritta da lui (che ha l'aggancio) inviando anche i dati del forum...
a Dainese che siano 10/15 privati che mandano una mail chiedendo la presenza su un forum (per quanto sia convinto che sia un gran aiuto) credo sia per loro un problema secondario..
e comunque per quanto ne sappiamo magari il tizio che segue ? in malattia o in ferie o magari stan ristrutturando l'ufficio...
a parte gli scherzi..credo che l'unico che possa chiedere ? Dave...ciao ciao
Personalmente e MOLTO sinceramente non mi cambia niente se rester? o no
Possiedo pi? capi Dainese ed anche di altre marche, non ho certo bisogno della loro presenza su di un forum per farmi convincere ONLINE di acquistare i loro prodotti visto che trovo infinitamente pi? utile recarmi direttamente presso un loro store dove commessi preparatissimi sapranno consigliarmi al meglio.
Assistenza? Dai, siamo seri...l'unico modo per ricevere assistenza ? presentarsi l?.
Anteprime/anticipazioni, colorazioni...internet ? pieno!!
Ci fossero sconti significativi, gruppi d'acquisto, proposte dedicate agli iscritti del forum, gadget...sarebbe davvero un peccato perderli, visto che questo, in diversi anni, non l'ho visto (ma potrei sbagliarmi su questo...) non lo vedo cos? essenziale...
Pace e bene, morto un papa se ne fa un altro
Leave a comment:
-
Originally posted by siela View Post
me la salvo eh... e ora tutti a scrivere a Dainese perch? io vorrei proprio vedere Davide con la tuta rosaOriginally posted by smanettone75 View Post
Ogni promessa ? debito.....
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Se dainese resta e andiamo avanti per il 2019 faccio tuta rosa coi cuiricini e i vostri nomi sotto ah,ah :giulius:
Ogni promessa ? debito.....
Leave a comment:
-
Originally posted by nello bike View Postoddio mi sembra un po esagerato sinceramente...credo che l'unica cosa che si possa fare sia quella che mito ha gi? fatto: mandare una mail scritta da lui (che ha l'aggancio) inviando anche i dati del forum...
a Dainese che siano 10/15 privati che mandano una mail chiedendo la presenza su un forum (per quanto sia convinto che sia un gran aiuto) credo sia per loro un problema secondario..
e comunque per quanto ne sappiamo magari il tizio che segue ? in malattia o in ferie o magari stan ristrutturando l'ufficio...
a parte gli scherzi..credo che l'unico che possa chiedere ? Dave...ciao ciao
Alla fine, meglio avere 10 clienti in pi? che in meno, ma vale anche per PORSCHE, mica dicono 'ah ma noi siamo porsche, che cambia.........'
Dopo mando un messaggio anche io.
Leave a comment:
-
oddio mi sembra un po esagerato sinceramente...credo che l'unica cosa che si possa fare sia quella che mito ha gi? fatto: mandare una mail scritta da lui (che ha l'aggancio) inviando anche i dati del forum...
a Dainese che siano 10/15 privati che mandano una mail chiedendo la presenza su un forum (per quanto sia convinto che sia un gran aiuto) credo sia per loro un problema secondario..
e comunque per quanto ne sappiamo magari il tizio che segue ? in malattia o in ferie o magari stan ristrutturando l'ufficio...
a parte gli scherzi..credo che l'unico che possa chiedere ? Dave...ciao ciao
Leave a comment:
-
Ali.. grazie... non ? che puoi farmi anche una raccolta fondi per il bastone e il plaid ah,aj...
Mi ? partito un bonifico dal conto della repubblica delle banane? Azz...
Comunque come detto i ragazzi di dainese sanno benissimo cosa sia ddg e cosa la gente sta scrivendo e delle lamentale... come ribadito...il contratto scade il 31 dicembre 2018 quindi spero che entro tale data qualcuno di loro si faccia vivo.. per dire che restano o quantomeno per salutare e magari rispondere a qualche cliente.
Se dainese resta e andiamo avanti per il 2019 faccio tuta rosa coi cuiricini e i vostri nomi sotto ah,ah :giulius:
Leave a comment:
-
Scrivo anche io e gli giro anche qualche discussione. Bravo Ali.
- 1 like
Leave a comment:
X
Leave a comment: