Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cerniera Dainese Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Per? la linguetta della Mugello non ? fatta ad anello.... la vedo difficile... ha una sorta di attacco a baionetta!
    allora la tengo rotta e me la faccio tirare su con i denti da qualche volontario ahaha scherzoooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Per? la linguetta della Mugello non ? fatta ad anello.... la vedo difficile... ha una sorta di attacco a baionetta!
      allora io la tengo rotta e me la faccio tirare su con i denti da qualche volontario ahaha scherzoooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post

        allora la tengo rotta e me la faccio tirare su con i denti da qualche volontario ahaha scherzoooo
        Simo.... ti ricordi al Mugello? Con Metzeler.... che mi hai aiutato tu a tirarla su?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Figurati penna non me la prendo affatto anzi ho scritto che io per prima non la manderei in Dainese per una piccolezza del genere per? visto che ? stato sollevato il quesito mi pare giusto che abbia una risposta... per quanto mi riguarda io non la porterei manco dal calzolaio, ci metterei un cordino con una graffetta e "andersen" come si dice dalle mie parti ahaha
          Ah ecco, adesso esce lo spirit biker che apprezzo!!


          Originally posted by mito22 View Post

          Per? la linguetta della Mugello non ? fatta ad anello.... la vedo difficile... ha una sorta di attacco a baionetta!
          Per carit?, ma non ? comunque un componente cos? sofisticato...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by penna_85 View Post

            Ah ecco, adesso esce lo spirit biker che apprezzo!!




            Per carit?, ma non ? comunque un componente cos? sofisticato...
            Penna.... ti spedisco la tuta e mi dici....

            A dire il vero anche io mi sono arrangiato... meglio la linguetta che la cerniera... per? ovvio che se uno vuole le cose a posto... (si parla anche di tute da 4300 euro, ci sta che uno la voglia a posto no?)... e poi.. ognuno coi soldini suoi pu? far quel che vuole daghe!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Beati voi azzo....

              Penna.... fatti in giro in sezione Dunlop o Michelin o altro.. ti stupisce che la gente CHIEDA le cose? Se sai tutto tu, azzo aprimao la sezione PENNA RISPONNE e via... daghe.. take it easy!
              Non mi sembra di aver detto questo, probabilmente i miei post sono stati travisati, mi dispiaccio e mi scuso!!

              Trovo infinitamente pi? utile recarmi in un punto vendita e toccare con mano (e provare) qualcosa che chiedere online; per i consigli basta chiedere sul loro sito (se rispondessero ).
              Se andranno via di qua...pace

              Dunlop o Michelin penso sia molto pi? utile avere un loro consiglio...ma non voglio aprire il discorso, li hai tirati in ballo tu

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Penna.... ti spedisco la tuta e mi dici....

                A dire il vero anche io mi sono arrangiato... meglio la linguetta che la cerniera... per? ovvio che se uno vuole le cose a posto... (si parla anche di tute da 4300 euro, ci sta che uno la voglia a posto no?)... e poi.. ognuno coi soldini suoi pu? far quel che vuole daghe!
                Hai ragionissima su questo!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by penna_85 View Post

                  Non mi sembra di aver detto questo, probabilmente i miei post sono stati travisati, mi dispiaccio e mi scuso!!

                  Trovo infinitamente pi? utile recarmi in un punto vendita e toccare con mano (e provare) qualcosa che chiedere online; per i consigli basta chiedere sul loro sito (se rispondessero ).
                  Se andranno via di qua...pace

                  Dunlop o Michelin penso sia molto pi? utile avere un loro consiglio...ma non voglio aprire il discorso, li hai tirati in ballo tu
                  Penna.. si scherza anche su.... tutti hanno la loro opinione e siamo liberi di esprimerla.. e controbattere..

                  PS: attendo indirizzo perla cerniera della mia mugello eh ah,ah.. m? sei fregato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Penna.. si scherza anche su.... tutti hanno la loro opinione e siamo liberi di esprimerla.. e controbattere..

                    PS: attendo indirizzo perla cerniera della mia mugello eh ah,ah.. m? sei fregato!
                    Sisi, ? anche il bello di un forum...ma non voglio mancare di rispetto a nessuno nonostante non abbiamo la stessa opinione, a questo ci tengo!!

                    Ok, ci penso io...se ce la faccio per? me la tengo io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by penna_85 View Post

                      Sisi, ? anche il bello di un forum...ma non voglio mancare di rispetto a nessuno nonostante non abbiamo la stessa opinione, a questo ci tengo!!

                      Ok, ci penso io...se ce la faccio per? me la tengo io
                      Ok.... per? ? su misura... auguri.. ok dai chiudiamo OT.... attendiamo Dainese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusate ma............... Penna, io ho una misera Misano D-Air, ma sinceramente QUALSIASI problema, anche io la manderei subito in Dainese, ovvio che se cambiare la linguetta della cerniera, viene 100 euro, anche no.

                        Last edited by samvise; 04-12-18, 09:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by samvise View Post
                          Scusate ma............... Penna, io ho una misera Misano D-Air, ma sinceramente QUALSIASI problema, anche io la manderei subito in Dainese, ovvio che se cambiare la linguetta della cerniera, viene 100 euro, anche no.

                          Non ? misera, anzi...complimenti!! (e un po t'invidio!!)

                          Certo Sam, ma non credi che ci sia problema e problema?!?! Per un raffreddore tu vai dal dottore?
                          Un po di buon senso.......altro che Garpez

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by samvise View Post
                            Scusate ma............... Penna, io ho una misera Misano D-Air, ma sinceramente QUALSIASI problema, anche io la manderei subito in Dainese, ovvio che se cambiare la linguetta della cerniera, viene 100 euro, anche no.

                            Originally posted by penna_85 View Post

                            Non ? misera, anzi...complimenti!! (e un po t'invidio!!)

                            Certo Sam, ma non credi che ci sia problema e problema?!?! Per un raffreddore tu vai dal dottore?
                            Un po di buon senso.......altro che Garpez
                            Eddai... che monazzi che siete ok basta.....

                            ADesso per PRINCIPIO.. mando anche la mia in Dainese, anzi scrivo subito a Nikola.. ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=penna_85;n10436170]

                              Ah ecco, adesso esce lo spirit biker che apprezzo!!

                              Eh be sono una ex harleista, mica una fighetta gne gne ... ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Simo.... ti ricordi al Mugello? Con Metzeler.... che mi hai aiutato tu a tirarla su?
                                si si ricordo ma non con i denti ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X