Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cerniera Dainese Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema cerniera Dainese Mugello

    Ciao ragazzi di Dainese, scrivo come interposta persona, per mio fratello.

    In pratica qualche settimana fa gli ? rimasta in mano la cerniera, anzi la linguetta della cerniera della Dainese Mugello, ? fatta in modo strano come due denti contrapposti.

    Volevo sapere se per ripararla bisogna spedirla a voi in Dainese e quanto costi la riparazione ed eventualmente quanto tempo circa trascorre da quando ve la spedisce e qundo la riceve.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    scusa se mi permetto, ma minimo minimo ti chiedono un centinaio di euro (ad un mio amico 230 euro per sostituire placca alluminio spalla) portala da un tapprzziere, 5 euro e passa la paura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      scusa se mi permetto, ma minimo minimo ti chiedono un centinaio di euro (ad un mio amico 230 euro per sostituire placca alluminio spalla) portala da un tapprzziere, 5 euro e passa la paura
      Bobber, se devono scucire e ricucire, visto che la tuta si prende per sicurezza.

      Altrimenti compreremmo anche le tute dal tappezziere no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        scusa se mi permetto, ma minimo minimo ti chiedono un centinaio di euro (ad un mio amico 230 euro per sostituire placca alluminio spalla) portala da un tapprzziere, 5 euro e passa la paura
        Bobber, ? una cerniera molto strana come attacco. E sicuramente preferisce avere la tuta a posto che rattoppata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pata dopo ti posto una foto della riparazione istantanea...

          Anche a me ? successo a Vallelunga.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            scusa se mi permetto, ma minimo minimo ti chiedono un centinaio di euro (ad un mio amico 230 euro per sostituire placca alluminio spalla) portala da un tapprzziere, 5 euro e passa la paura
            Eddai esagerato.. dipende da lavoro...

            La placca della spalla... va scucita e ricucita mezza tuta, non ? lo slider col velcro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              scusa se mi permetto, ma minimo minimo ti chiedono un centinaio di euro (ad un mio amico 230 euro per sostituire placca alluminio spalla) portala da un tapprzziere, 5 euro e passa la paura
              Emb?, vedi perch? ? indispensabile la linea diretta Dainese!?!?!?
              Si scherza n?!!


              Se ? solo la linguetta della cerniera ? una banalit?...riparazione fai da te oppure un calzolaio/tappeziere te la sistema in 5 secondi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p.coda View Post

                Bobber, se devono scucire e ricucire, visto che la tuta si prende per sicurezza.

                Altrimenti compreremmo anche le tute dal tappezziere no?
                non ? la cerniera, ? la linguetta....non esageriamo dai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si beh se ? solo la linguetta anche secondo me ci si pu? arrangiare diversamente e ad un costo minimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... ma se al fratello di patatinomix non garbasse arrangiarsi diversamente... sentiamo Dainese che dice, anche io sono curiosa di sapere i tempi e i costi di una piccola riparazione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      ... ma se al fratello di patatinomix non garbasse arrangiarsi diversamente... sentiamo Dainese che dice, anche io sono curiosa di sapere i tempi e i costi di una piccola riparazione!
                      Perdonami, non prendertela...in fondo non ci conosciamo neanche
                      Ma come potete pensare di mandare in assistenza con tanto di spedizione (che ha un costo), tempi infinitamente pi? lunghi (in cui siete senza tuta e NON potete girare, o per lo meno non con l'airbag...ameno che non ne avete 2 ) per una LINGUETTA di una cerniera?!?!

                      Capisco che in questo momento di fermento bisogna fare numeri in questa sezione: visualizzazioni, post, risposte, foto di ogni genere ai limiti del ridicolo per far vedere il diavoletto rosso...per? credo che tutto ha un limite!!
                      O Dainese vi paga/sponsorizza TUTTI o non capisco questa morbosit? per un (ottimo) marchio che fondamentalmente sta snobbando il forum e le proposte fatte dai vertici di esso (avranno le loro ragioni...fatti loro!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? siamo a dicembre...... dove andate voi in tuta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by penna_85 View Post

                          Perdonami, non prendertela...in fondo non ci conosciamo neanche
                          Ma come potete pensare di mandare in assistenza con tanto di spedizione (che ha un costo), tempi infinitamente pi? lunghi (in cui siete senza tuta e NON potete girare, o per lo meno non con l'airbag...ameno che non ne avete 2 ) per una LINGUETTA di una cerniera?!?!

                          Capisco che in questo momento di fermento bisogna fare numeri in questa sezione: visualizzazioni, post, risposte, foto di ogni genere ai limiti del ridicolo per far vedere il diavoletto rosso...per? credo che tutto ha un limite!!
                          O Dainese vi paga/sponsorizza TUTTI o non capisco questa morbosit? per un (ottimo) marchio che fondamentalmente sta snobbando il forum e le proposte fatte dai vertici di esso (avranno le loro ragioni...fatti loro!!)
                          Beati voi azzo....

                          Penna.... fatti in giro in sezione Dunlop o Michelin o altro.. ti stupisce che la gente CHIEDA le cose? Se sai tutto tu, azzo aprimao la sezione PENNA RISPONNE e via... daghe.. take it easy!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by penna_85 View Post

                            Perdonami, non prendertela...in fondo non ci conosciamo neanche
                            Ma come potete pensare di mandare in assistenza con tanto di spedizione (che ha un costo), tempi infinitamente pi? lunghi (in cui siete senza tuta e NON potete girare, o per lo meno non con l'airbag...ameno che non ne avete 2 ) per una LINGUETTA di una cerniera?!?!

                            Capisco che in questo momento di fermento bisogna fare numeri in questa sezione: visualizzazioni, post, risposte, foto di ogni genere ai limiti del ridicolo per far vedere il diavoletto rosso...per? credo che tutto ha un limite!!
                            O Dainese vi paga/sponsorizza TUTTI o non capisco questa morbosit? per un (ottimo) marchio che fondamentalmente sta snobbando il forum e le proposte fatte dai vertici di esso (avranno le loro ragioni...fatti loro!!)
                            Figurati penna non me la prendo affatto anzi ho scritto che io per prima non la manderei in Dainese per una piccolezza del genere per? visto che ? stato sollevato il quesito mi pare giusto che abbia una risposta... per quanto mi riguarda io non la porterei manco dal calzolaio, ci metterei un cordino con una graffetta e "andersen" come si dice dalle mie parti ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Figurati penna non me la prendo affatto anzi ho scritto che io per prima non la manderei in Dainese per una piccolezza del genere per? visto che ? stato sollevato il quesito mi pare giusto che abbia una risposta... per quanto mi riguarda io non la porterei manco dal calzolaio, ci metterei un cordino con una graffetta e "andersen" come si dice dalle mie parti ahaha
                              Per? la linguetta della Mugello non ? fatta ad anello.... la vedo difficile... ha una sorta di attacco a baionetta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X