Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese d-air lady

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese d-air lady

    Ciao Dainese
    tra le news in EICMA gli amici mi hanno detto che uscirete con una tuta professionale AIRBAG per noi donzelle!
    Qualche info in merito?
    Quando e che prezzo?

  • Font Size
    #2
    Visto dal vivo in Eicma l'airbag da donna, molto ben fatto.
    Finalmente qualcosa si muove anche nel campo femminile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? diciamo che gi? prima le tute si adattavano abbastanza sfruttando il custom work.....

      Sicuramente offrire anche una dainese airbag lady 'nativa' far? felice qualche pilotessa, non si faranno dei numeri importanti, ma cos? si va a coprire tutta la clientela sportiva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non sono ancora riuscita a provare una tuta Dainese!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siela View Post
          Visto dal vivo in Eicma l'airbag da donna, molto ben fatto.
          Finalmente qualcosa si muove anche nel campo femminile!
          Evviva!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Airbag...? una vita che lo sogno! Adattato al nostro fisico poi sarebbe il top! Credo oggi ci sia un buon seguito femminile e lo sappiamo noi fanciulle siamo pi? attente a dettagli di sicurezza!! Quindi noi siam pronte a indossare, testare e dare feedback su questo prodotto in modo da farlo decollare! Nelle piste dovrebbe diventare obbligatorio al pari del resto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RedChili View Post
              Airbag...? una vita che lo sogno! Adattato al nostro fisico poi sarebbe il top! Credo oggi ci sia un buon seguito femminile e lo sappiamo noi fanciulle siamo pi? attente a dettagli di sicurezza!! Quindi noi siam pronte a indossare, testare e dare feedback su questo prodotto in modo da farlo decollare! Nelle piste dovrebbe diventare obbligatorio al pari del resto!!!
              Vabb? diciamo che i numeri di mercato sono abbastanza ignorabili (quante motocicliste girano in pista e quante cambierebbero tuta e spenderebbero per una airbag?), per? essere i primi ad offrire una cosa del genere... ? sempre bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RedChili View Post
                Nelle piste dovrebbe diventare obbligatorio al pari del resto!!!
                Mah... magari tra 10 anni lo diventa.. ? diventato obbligatorio ADESSO nel motomondiale... avoja acqua sotto i ponti per la gente normale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabb? diciamo che i numeri di mercato sono abbastanza ignorabili (quante motocicliste girano in pista e quante cambierebbero tuta e spenderebbero per una airbag?), per? essere i primi ad offrire una cosa del genere... ? sempre bene!
                  L?aibag sinceramente non lo vedo limitato alla pista. Giro molto su strada e credo farebbe assai comodo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RedChili View Post

                    L?aibag sinceramente non lo vedo limitato alla pista. Giro molto su strada e credo farebbe assai comodo...
                    Ah certo... quello ancora di pi?.... visto che gli incidenti e gli impatti si hanno su strada....

                    Per? questa ? una tuta professionale da pista e l'airbag funziona SOLO se sei in pista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah certo... quello ancora di pi?.... visto che gli incidenti e gli impatti si hanno su strada....

                      Per? questa ? una tuta professionale da pista e l'airbag funziona SOLO se sei in pista...
                      Solo in pista? E se la metto per farmi un giro su un passo non si attiva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Solo in pista? E se la metto per farmi un giro su un passo non si attiva?
                        Ad ora non mi risulta che ci sia un airbag Dainese che vada sia strada che pista......................

                        C'? quello da pista e quello da strada.... per? al momento non sono aggiornatissimo. Aspettiamo Dainese se passa e risponde.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si si aspettiamo lumi da Dainese!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ad ora non mi risulta che ci sia un airbag Dainese che vada sia strada che pista......................

                            C'? quello da pista e quello da strada.... per? al momento non sono aggiornatissimo. Aspettiamo Dainese se passa e risponde.
                            ah.. pensavo non ci fosse differenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              ah.. pensavo non ci fosse differenza...
                              Eh si.. sono due prodotti diversi,caratteristiche e algoritmi di attivazione differenti. E vanno con tecnologia GPS.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X