Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco agv ax-8 difettoso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Casco agv ax-8 difettoso

    Salve mu hanno regalato il suddetto casco in versione naked. Comodo e ben fatto ma ho avuto il piacere di usarlo una volta sola.

    Praticamente tra la visiera e la guarnizione ci passa un treno. Sono stato in agv roma store e il gentilissimo ragazzo mi ha cercato di sistemare la visiera ma ha asserito che è proprio la calotta “deformata” e non chiuderà mai bene. Da allora mai usato perché si rischia il congelamento celebrale!!

    Il venditore dal quale lo hanno comprato se ne è lavato le mani. Ovviamente ho la copia dello scontrino. In agv roma han detto che oltre quello che han fatto non possono fare niente. Come faccio ad avere un casco funzionante?

    Grazie


  • #2
    Ma scusa...in che senso il venditore se ne lava le mani????

    Bello esteticamente cmq.. bei colori!

    Comment


    • #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma scusa...in che senso il venditore se ne lava le mani????

      Bello esteticamente cmq.. bei colori!
      Semplicemente di far riferimento al costruttore. E' un negozio on line.

      Comment


      • #4
        Originally posted by il rosc View Post

        Semplicemente di far riferimento al costruttore. E' un negozio on line.
        Boh.....i soldi li han presi loro e non vogliono sbattimenti?

        Comment


        • #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Boh.....i soldi li han presi loro e non vogliono sbattimenti?
          Ehhh... sai alla fine è un regalo, non mi posso mettere a far troppe questioni. Spero che una azienda come AGV si prenda carico di sostituire il casco perchè purtroppo non è minimamente riparabile

          Comment


          • #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma scusa...in che senso il venditore se ne lava le mani????

            Bello esteticamente cmq.. bei colori!
            Bè il venditore poi lo manda in AGV, però è strano che dica ad un cliente di ARRANGIARSI. Spero che AGV si faccia viva e che poi ti chieda anche il nome del rivenditore per fargli i complimenti e tagliargli lo sconto

            Comment


            • #7
              Originally posted by il rosc View Post

              Ehhh... sai alla fine è un regalo, non mi posso mettere a far troppe questioni. Spero che una azienda come AGV si prenda carico di sostituire il casco perchè purtroppo non è minimamente riparabile
              Hai provato a mandare email? Qua li vedo spariti purtroppo.... anche per loro.

              Comment


              • #8
                Originally posted by samvise View Post

                Hai provato a mandare email? Qua li vedo spariti purtroppo.... anche per loro.
                Ho mandato un messaggio tramite il loro sito ma tutto tace... se avete una mail a ci scrivere mandate pure.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by il rosc View Post

                  Ho mandato un messaggio tramite il loro sito ma tutto tace... se avete una mail a ci scrivere mandate pure.
                  Non ho mai avuto risposta dal sito ufficiale Dainese, cosa che trovo abbastanza ridicola...
                  Consiglio di rivolgerti ad un loro rivenditore SERIO

                  P.S.
                  alla fine ho optato per il prodotto di un altra marca

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by il rosc View Post

                    Ho mandato un messaggio tramite il loro sito ma tutto tace... se avete una mail a ci scrivere mandate pure.
                    Telefona...... prova......

                    Sennò piccioni viaggiatori o segnali di fumo. Dai non ti hanno risposto manco dal sito? Ma ancora?O nel frattempo hai risolto?

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Telefona...... prova......

                      Sennò piccioni viaggiatori o segnali di fumo. Dai non ti hanno risposto manco dal sito? Ma ancora?O nel frattempo hai risolto?
                      No nessuna risposta, nessun cenno.

                      Per quanto riguarda sono andato allo store a Roma... più diretto di cosi.

                      Per il venditore lasciamo perdere.

                      Comment


                      • #12
                        Ho provato anche la carta di FB, nessna risposta nemmeno li...... ho richiamato il rivenditore che si è fatto mandare una mail.

                        Speriamo di non aver buttato 300 euro nel water
                        Last edited by il rosc; 19-12-18, 19:42.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Ho provato anche la carta di FB, nessna risposnta nemmeno li...... avrò buttato 300 euro nel water
                          Aspetta...... mi interesso io della cosa....

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Aspetta...... mi interesso io della cosa....
                            Grazie boss

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by il rosc View Post

                              Grazie boss
                              Dovere..... a breve (festività permettendo) 'risolviamo'...

                              Comment

                              Working...
                              X