Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco agv ax-8 difettoso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiornamento.... il negozio ha detto che aprir? una pratica per far ritirare iL casco da casa..... alla 16esima telefonata mi ha risposto una ragazza gentile.

    agv via Facebook ha risposto che dovevo lasciarlo a dainese roma... quando gli ho detto che non se lo son voluto prendere e li ho aggiornati sul fatto che il venditore adesso si ? attivato ha voluto scontrino e nome.

    rimaniamo collegati.... per tutto lo sbattimento per un diritto sacrosanto ora mi aspetto un ax-9 come minimo !!!

    hahahha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      Aggiornamento.... il negozio ha detto che aprir? una pratica per far ritirare iL casco da casa..... alla 16esima telefonata mi ha risposto una ragazza gentile.

      agv via Facebook ha risposto che dovevo lasciarlo a dainese roma... quando gli ho detto che non se lo son voluto prendere e li ho aggiornati sul fatto che il venditore adesso si ? attivato ha voluto scontrino e nome.

      rimaniamo collegati.... per tutto lo sbattimento per un diritto sacrosanto ora mi aspetto un ax-9 come minimo !!!

      hahahha
      Bene dai.... ma non avevo dubbi che AGV avrebbe risolto, scherzi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aggiornamento, agv ha chiesto tramite il rivenditore foto del codice sul collarino.... inviata ma se ne parla a gennaio

        Comment


        • Font Size
          #19
          intato per dovere di cronaca aggiorno. AGV voleva che spedissi a mie spese il casco al concessionario che doveva rimandandarlo su perch
          Last edited by il rosc; 11-01-19, 17:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il rosc View Post
            intato per dovere di cronaca aggiorno. AGV voleva che spedissi a mie spese il casco al concessionario che doveva rimandandarlo su perch
            Perch?? Si ? interrotto il messaggio?

            Ma dainese e AGV non dovevano tornare a rispondere qua? mito22 ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by samvise View Post

              Perch?? Si ? interrotto il messaggio?

              Ma dainese e AGV non dovevano tornare a rispondere qua? mito22 ?
              Si, hanno rinnovato nche per il 2019, penso stiano aspettando una risorsa da dedicare anche alle risposte sul forum. Che vi devo dire... DDG ? sempre qua e ha lo stesso indirizzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Casco tornato.... peccato che non abbiamo cambiato la guarnizione difettosa, il sottogola si stacca peggio di prima..... no comment!

                rispedito al mittente....
                Last edited by il rosc; 24-01-19, 22:31.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Salve mu hanno regalato il suddetto casco in versione naked. Comodo e ben fatto ma ho avuto il piacere di usarlo una volta sola.

                  Praticamente tra la visiera e la guarnizione ci passa un treno. Sono stato in agv roma store e il gentilissimo ragazzo mi ha cercato di sistemare la visiera ma ha asserito che ? proprio la calotta ?deformata? e non chiuder? mai bene. Da allora mai usato perch? si rischia il congelamento celebrale!!

                  Il venditore dal quale lo hanno comprato se ne ? lavato le mani. Ovviamente ho la copia dello scontrino. In agv roma han detto che oltre quello che han fatto non possono fare niente. Come faccio ad avere un casco funzionante?

                  Grazie

                  Ciao Rosc,

                  ci dispiace molto per il problema che hai riscontrato con il casco. La soluzione migliore in questo caso ? far rientrare il casco tramite il nostro D-Store in modo da farlo controllare direttamente da parte dei nostri tenici.

                  Il problema potrebbe essere imputato alla guarnizione oppure alla forma della visiera. Per questo motivo meglio far rientrare il casco. Non ti preoccupare, troveremo sicuramente una soluzione.

                  Restiamo a disposizione.

                  ciao






                  Last edited by Dainese Spa; 30-01-19, 10:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dainese Spa View Post

                    Ciao Rosc,

                    ci dispiace molto per il problema che hai riscontrato con il casco. La soluzione migliore in questo caso ? far rientrare il casco tramite il nostro D-Store in modo da farlo controllare direttamente da parte dei nostri tenici.

                    Il problema potrebbe essere imputato alla guarnizione oppure alla forma della visiera. Per questo motivo meglio far rientrare il casco. Non ti preoccupare, troveremo sicuramente una soluzione.

                    Restiamo a disposizione.

                    ciao







                    Gentilissimi,
                    io casco ? stato fatto rientrare ma ieri il ragazzo dello store mi ha chiamato dicendomi che non avevate riscontrato difetto. Ovviamente era in difficolt? perch? lui stesso per la seconda volta aveva visto coem
                    la guarnizione fosse difettosa. Ora non so se il casco ? ancora presso di voi e lo spero cos? da poter fattivamente risolvere la questione.

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dainese Spa View Post

                      Ciao Rosc,

                      ci dispiace molto per il problema che hai riscontrato con il casco. La soluzione migliore in questo caso ? far rientrare il casco tramite il nostro D-Store in modo da farlo controllare direttamente da parte dei nostri tenici.

                      Il problema potrebbe essere imputato alla guarnizione oppure alla forma della visiera. Per questo motivo meglio far rientrare il casco. Non ti preoccupare, troveremo sicuramente una soluzione.

                      Restiamo a disposizione.

                      ciao





                      Bentornati.

                      Dai Rosc, che ora risolvi sicuramente FORZA DAINESE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il rosc View Post



                        Gentilissimi,
                        io casco ? stato fatto rientrare ma ieri il ragazzo dello store mi ha chiamato dicendomi che non avevate riscontrato difetto. Ovviamente era in difficolt? perch? lui stesso per la seconda volta aveva visto coem
                        la guarnizione fosse difettosa. Ora non so se il casco ? ancora presso di voi e lo spero cos? da poter fattivamente risolvere la questione.

                        grazie
                        Rosc hai novit??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X