Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due pezzi o tuta divisibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due pezzi o tuta divisibile?

    Ciauz raga!
    Approfitto della linea diretta per chiedere consigli e suggerimenti.
    Ho intenzione di prendere una giacca di pelle sportiva, ma avendo anche bisogno di un paio di panataloni tecnici con protezioni, sto valutando se non sia pi? conveniente optare direttamente per una tuta divisibile, anche se ho gi? la tuta intera.
    Che suggerimenti avete?

  • Font Size
    #2
    Secondo me dipende molto dall'uso che ne fai.... Di solito il tuo giro in moto ? associato ad un giro turistico, 4 passi ecc.. o no?

    Perch? se da una parte la divisibile ? pi? comoda quando vai in moto (movimenti e spifferi), quando scendi dalla moto in estate ? molto calda e d'inverno non para molto il freddo, se ci vai in giro non ? il massimo della comodit?, sotto la pioggia un capo tecnico ? migliore....

    Per me dipende da quello... hai vantaggi e svantaggi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per turismo potresti anche pensare alla cordura no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Divisibile senza ombra di dubbio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia ragazza li ha in cordura e goretex, che tra l'altro si uniscono tramite zip alla giacca, sempre in cordura....
          io preferisco i jeans, quelli da moto con protezione, cos? da essere pi? casual quando scendo, poi se piove ho l'anti acqua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da usare IN SELLA decisamente pi? comoda la tuta in pelle 2pz. Gi? dalla sella il trucco ?: LE BRETELLE! Servono a tenere su i pantaloni quando si passeggia e ci si toglie la giacca o anche se la si sgancia dai pantaloni stessi. E ne esistono di bellissime

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
              Da usare IN SELLA decisamente pi? comoda la tuta in pelle 2pz. Gi? dalla sella il trucco ?: LE BRETELLE! Servono a tenere su i pantaloni quando si passeggia e ci si toglie la giacca o anche se la si sgancia dai pantaloni stessi. E ne esistono di bellissime
              Ahahahahaha questa ? bella, le bretelle in moto mi mancavano. Le metto ma non in moto ahahahaha


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le giacche in pelle a se stanti offrono una maggiore flessibilit? rispetto a quelle delle tute divisibili visto che hanno un numero maggiore di tasche, e spesso hanno in dotazione anche un?imbottitura staccabile da usare nei mesi freddi.
                Inoltre sono pi? lunge delle giacche facenti parte di tute divisibili e quindi pi? protettive ed utilizzabili anche in combinazione con pantaloni di diversa origine (cordura, jeans, pantaloni in pelle).
                Generalmente hanno anche un taglio pi? comodo visto che sono disegnate per un uso pi? ampio di quello puramente sportivo.

                In soldoni se proprio preferisci una giacca di pelle ad una fatta bene in cordura, allora prendine una a se stante e poi ci abbini i pantaloni che preferisci.

                Per i pantaloni in pelle il discorso ? simile, anche se non mi pare di averne visti con l?imbottitura staccabile per proteggere dal freddo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che sar? meglio vedere un po? tutto da vicino e provare. Per ora scarterei l?idea di comprare qualsiasi cosa online, troppo rischioso.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X