Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibili problemi tuta Misano D-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possibili problemi tuta Misano D-Air

    La mia tuta Danese D-Air del 2016, quando la ricarico, anche dopo una nottata, la luce del led rimane rossa: un tempo, mi ricordo, che la luce da rosso passava a verde. Agli altri possessori succede lo stesso oppure potrei avere problemi?

  • Font Size
    #2
    Portala in Dainese e falla controllare....

    Forse funziona tutto comunque.... ma meglio saperlo al 100% no?

    Cmq. con le mie Dainese Airbag.. non mi ? mai successo... in effetti e non ho sentito altri con questo led rosso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      scarica la memoria
      vedrai che tutto si aggiusta
      ogni volta che si va in pista bisognerebbe scaricare idati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prof.moccone View Post
        scarica la memoria
        vedrai che tutto si aggiusta
        ogni volta che si va in pista bisognerebbe scaricare idati
        Ah vedi? Non ci avevo mica pensato.. a me mai successo ma forse non ho girato abbastanza..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by castlik View Post
          La mia tuta Danese D-Air del 2016, quando la ricarico, anche dopo una nottata, la luce del led rimane rossa: un tempo, mi ricordo, che la luce da rosso passava a verde. Agli altri possessori succede lo stesso oppure potrei avere problemi?
          Ciao castlik! Ti consigliamo di scrivere direttamente a questo indirizzo customercare@dainese.com, i nostri colleghi ti sapranno dare il supporto necessario. Rimaniamo a disposizione, #dainesecrew

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma scusate, la linea diretta Dainese ? diventata, quando qualcuno si degna di rispondere, un centralino? Scrivi qui o scrivi l?? Una LINEA DIRETTA???.? Con chi?

            Guardate tempo fa come era bella, Dainese e AGV rispondevano veramente e davano soluzioni. Forse rispondevano persone pi? ferrate e appassionate? Prendetela come una critica costruttiva.

            Comment

            X
            Working...
            X