Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantaloni Dainese SHERMAN e zip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pantaloni Dainese SHERMAN e zip

    Salve Dainese Spa , ho appena acquistato i pantaloni Sherman pro lady d-dry, spettacolari, comodi come nessun altro e mi fanno un bel figurino che per una donna non guasta mai, ho per? un problema: ho la giacca di un'altra marca e la zip per unirle ovviamente non combacia, mi chiedevo se era possibile acquistare la parte complementare della zip dei pantaloni da poter mettere sulla giacca.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Un po' come dire a Bmw che vuoi montare i cerchi audi per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MotoPuccia View Post
      Salve Dainese Spa , ho appena acquistato i pantaloni Sherman pro lady d-dry, spettacolari, comodi come nessun altro e mi fanno un bel figurino che per una donna non guasta mai, ho per? un problema: ho la giacca di un'altra marca e la zip per unirle ovviamente non combacia, mi chiedevo se era possibile acquistare la parte complementare della zip dei pantaloni da poter mettere sulla giacca.
      Grazie
      Ciao MotoPuccia, tutte le giacche e i pantaloni Dainese sono compatibili tra di loro. Per ragioni legate alla sicurezza, purtroppo non possiamo vendere o spedire cerniere di ricambio. Ci dispiace molto non poterti aiutare con la tua richiesta. #dainesecrew

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dainese Spa View Post

        Ciao MotoPuccia, tutte le giacche e i pantaloni Dainese sono compatibili tra di loro. Per ragioni legate alla sicurezza, purtroppo non possiamo vendere o spedire cerniere di ricambio. Ci dispiace molto non poterti aiutare con la tua richiesta. #dainesecrew
        grazie mille per avermi risposto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dainese Spa View Post

          Ciao MotoPuccia, tutte le giacche e i pantaloni Dainese sono compatibili tra di loro. Per ragioni legate alla sicurezza, purtroppo non possiamo vendere o spedire cerniere di ricambio. Ci dispiace molto non poterti aiutare con la tua richiesta. #dainesecrew
          Mi permetto di aggiungere... per ampliare risposta che ovviamente..... Dainese garantisce i suoi capi..... ma come potrebbe mai farlo mandando un pezzo da cucire a chissach?..... Oltre che una tuta da turismo (pantloni e giacca) ? studiata insieme.... accoppiata eventualmente oltre che nelle parti singole....

          Quindi.... Puccia... prendi anche la Giacca... Daghe.. e poi aspettiamo le foto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza Puccia vai di giacca e successivo book fotografico per Dainese!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Forza Puccia vai di giacca e successivo book fotografico per Dainese!
              Se qualcuno mi fornisce la giacca, sono a disposizione, il fotografo ? gi? stato allertato

              Comment

              X
              Working...
              X