Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilet Dainese Smart Jacket D-air?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gilet Dainese Smart Jacket D-air?

    Buon pomeriggio, si potrebbero ricevere maggiori informazioni?!
    Grazie

  • Font Size
    #2
    visto anch'io ora, non male come idea

    https://www.dainese.com/it/it/smart-jacket.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' una idea fantastica specialmente per uso cittadino.... sicuro me lo accatto appena possibile. Pare costi 500 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prodotto degno di attenzione!
        Sarei curioso di vedere come e quando si attiva, il sacco sembra piccolino e la zona del collo parecchio sollecitata, paragonandolo sopratutto con alcuni interessanti prodotti ad azionamento meccanico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          E' una idea fantastica specialmente per uso cittadino.... sicuro me lo accatto appena possibile. Pare costi 500 euro
          Prezzo 599?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto interessante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Piace anche a me , sto giusto cercando un airbag da utilizzare sia in strada che in pista sopra la tuta il prossimo anno , per adesso sono fisso sull'helite ma anche questo non mi dispiace .

              Comment


              • Font Size
                #8
                abituato da anni a quello meccanico, al quale non devo fare mai nulla, il problema che vedo in questo ? la ricarica della batteria....x chi come me usa la moto ogni giorno potrebbe essere una scocciatura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla sera quando ricarichi il cell ricarichi anche l'airbag

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prodotto assolutamente interessante, svincola dal dover per forza utilizzare abbigliamento dedicato il ch? lo rende molto versatile
                    per l'uso pista mi sembra che non vada bene, per?. Sul sito dice ( copincollo ):"una giacca facile e adatta ad ogni utilizzo su strada", quindi non pista, secondo me ( sappiamo che ? diverso l'algoritmo di attivazione tra strada e pista e ad ora, Dainese ha sempre avuto due linee di prodotto diverse per strada e per pista


                    Originally posted by manursv4 View Post
                    Piace anche a me , sto giusto cercando un airbag da utilizzare sia in strada che in pista sopra la tuta il prossimo anno , per adesso sono fisso sull'helite ma anche questo non mi dispiace .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      prodotto assolutamente interessante, svincola dal dover per forza utilizzare abbigliamento dedicato il ch? lo rende molto versatile
                      per l'uso pista mi sembra che non vada bene, per?. Sul sito dice ( copincollo ):"una giacca facile e adatta ad ogni utilizzo su strada", quindi non pista, secondo me ( sappiamo che ? diverso l'algoritmo di attivazione tra strada e pista e ad ora, Dainese ha sempre avuto due linee di prodotto diverse per strada e per pista

                      Si infatti stavo per modificare il mio post sia per quell'aspetto che per il fatto della gobba che andrebbe ad interferire con la parte posteriore , peccato perch? sarebbe stato un bell'acquisto per avere pi? sicurezza e non dover cestinare la mia tuta con cui mi ci trovo un gran bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manursv4 View Post

                        Si infatti stavo per modificare il mio post sia per quell'aspetto che per il fatto della gobba che andrebbe ad interferire con la parte posteriore , peccato perch? sarebbe stato un bell'acquisto per avere pi? sicurezza e non dover cestinare la mia tuta con cui mi ci trovo un gran bene
                        Teoricamente in questo caso dovresti indossarlo sotto la tuta, come fanno vedere sul sito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                          Teoricamente in questo caso dovresti indossarlo sotto la tuta, come fanno vedere sul sito
                          Si ma deve essere comunque predisposta immagino , o essere almeno un po' lenta .
                          la mia mi piace perch? me la sento bella aderente e non mi d? fastidio , mi sta praticamente come fosse fatta su misura per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manursv4 View Post
                            Piace anche a me , sto giusto cercando un airbag da utilizzare sia in strada che in pista sopra la tuta il prossimo anno , per adesso sono fisso sull'helite ma anche questo non mi dispiace .
                            Turtle 2?!
                            Tra quelli meccanici mi sembra il migliore!

                            Se fosse possibile costruire un prodotto che offrisse entrambi i plus di questi due prodotti ne venderebbero a palate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Koala19 View Post

                              Turtle 2?!
                              Tra quelli meccanici mi sembra il migliore!

                              Se fosse possibile costruire un prodotto che offrisse entrambi i plus di questi due prodotti ne venderebbero a palate...
                              Si ci avevo pensato , ma dovendolo usare con tuta e Giacchetto con gobba vedo pi? indicato il GP 2 col foro per la gobba , ed usando ovviamente paraschiena e para torace.
                              questo della Dainese sarebbe stato pi? comodo non avendo cavetti
                              Last edited by Tex#89; 19-06-19, 11:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X