Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slider tuta misano d air

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Andrew.m75
    replied
    Ma in questa sezione non dovrebbe rispondere Dainese ? Ho scritto anche al customer per chiedere supporto e non ho ricevuto risposta. Mi aspettavo qualcosa in pi? da Dainese

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    replied
    Ma in questa sezione non dovrebbe rispondere Dainese ? Ho scritto anche al customer per chiedere supporto e non ho ricevuto risposta. Mi aspettavo qualcosa in pi? da Dainese

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    replied

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    replied
    Ciao Mito il kit ? Dainese e le viti identiche.

    Anch'io ho altri due giubbotti (uno invernale e uno estivo con placche) e un completo con cerniera e nessun problema con le placche

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ahia... il kit di viti OVVIAMENTE non era dainese... Poi 50 euro.... non ? che costava meno mandarla e far cambiare la vite in dainese cos? te la controllavano anche?

    Mai perso viti... e di tuta Dainese con placche titanioe alluminio ne ho avute parecchie... molto strano..

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    replied
    Sopra la foto con la sede della vite persa. Sotto la foto con la sede della filettatura presente

    Leave a comment:


  • Andrew.m75
    started a topic Slider tuta misano d air

    Slider tuta misano d air

    Buonasera a tutti, possiedo da maggio 2017 una tuta misano d air. Utilizzata per non pi? di 8 pistate non ha mai ricevuto urti n? subito cadute, a fine giugno nella pulizia post pistata ho realizzato di aver perso una vite delle tre fissano lo slider di alluminio della spalla sinistra. Mi rivolgo al rivenditore e mi dice che non ? possibile acquistare la vite e la tuta va inviata in Dainese per il ripristino. Su internet trovo un kit con viti costo 50 euro e lo acquisto. Provo? ad inserire la vite mancante e mi accorgo che la vite gira a vuoto. Smonto una seconda vite e realizzo che la sede filettata della vite persa non ? presente. Vorrei sapere se ad altri ? capitato lo stesso inconveniente. Grazie e buona pista a tutti

X
Working...
X