Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiustare tuta pelle Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aggiustare tuta pelle Dainese

    ciao ragazzi, ho una tuta Dainese di fine anni 90' a cui tengo molto, praticamente nella parte laterale delle braccia c'? una scritta dainese in gomma che col tempo si ? seccata ed ? venuta via lasciando uno spazio vuoto.
    chiedo, ma gli store dainese si occupano di aggiustare le tute in generale?magari mettere una toppa che ci sta bene etc etc .
    oppure dove potrei andare per farla aggiustare?
    grazie

  • Font Size
    #2
    ma certo.. se la porti in store sicuramente te la sistemano.. non con la patch in gomma di 30 anni fa.. ma qualcosa ti fanno di fatto bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ma certo.. se la porti in store sicuramente te la sistemano.. non con la patch in gomma di 30 anni fa.. ma qualcosa ti fanno di fatto bene...
      Esatto,intendevo proprio quello
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dicanio10 View Post

        Esatto,intendevo proprio quello
        grazie
        Vai da Pippo e Carlo di Dainese Brescia e vedrai che loro ti risolvono tutto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Vai da Pippo e Carlo di Dainese Brescia e vedrai che loro ti risolvono tutto!
          ma invece per igenizzare una tuta cosa consigli?
          Last edited by dicanio10; 30-12-19, 07:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il lavaggio igienizzante Dainese costa 130 euro ed ? ben fatto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonyr6 View Post
              Il lavaggio igienizzante Dainese costa 130 euro ed ? ben fatto.
              tanto per capire, l'ha puliscono,l'ha igenizzano e fanno un trattamento alla pelle?o solo l'igenizzazione...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto, lavano ed igienizzano interni ed esterno.
                poi ti viene consegnata (se non ? cambiato) con il portatuta ed un mini kit di pulizia.
                certo su una tuta di 20 anni va valutato se ne vale la pena, considerato il costo ma il servizio ? di qualit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Tutto, lavano ed igienizzano interni ed esterno.
                  poi ti viene consegnata (se non ? cambiato) con il portatuta ed un mini kit di pulizia.
                  certo su una tuta di 20 anni va valutato se ne vale la pena, considerato il costo ma il servizio ? di qualit?
                  ah ok immaginavo fosse un lavaggio professionale.
                  forse si mi converrebbe perch? la tuta comunque non era mia, e anche se ha 20 anni ? comunque in perfette condizioni e con le moto degli anni 80/90 ? perfetta da usare e sicuramente la terr? per sempre...
                  Nei prossimi giorni chiamer? lo store dainese qua a brescia e chieder? un preventivo per rammenda e igenizzazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio avviso il lavaggio ? pi? che professionale, ? fatto in casa madre, pensa se le case costruttrici ci offrissero i lavaggi moto fatti in casa....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      A mio avviso il lavaggio ? pi? che professionale, ? fatto in casa madre, pensa se le case costruttrici ci offrissero i lavaggi moto fatti in casa....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      il lavaggio della moto per? preferirei farmelo da me

                      p.s. confermo che l'iigenizzazione/pulizia tuta costa 129.00 euro e rammendano anche le tute, tutto fatto in sede dainese
                      Last edited by dicanio10; 30-12-19, 13:23.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X