Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello protezioni guanti Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Livello protezioni guanti Dainese

    Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un paio di guanti che sostituiscano i miei attuali con cui non mi sono mai realmente trovato (Alpinestars gp pro r2).
    Pi? precisamente ero interessato ai Dainese druid 3, vedendo sul sito questi sono certificati livello 1, non ho mai fatto molto caso a queste cose e sono piuttosto ignorante in materia ma come ? possibile che anche i top di gamma full metal 6 sono certifificati allo stesso livello?
    Attualmente i miei gp pro sono livello 2 e mi darebbe ?fastidio? un declassamento...
    Attenzione, la mia domanda non ? per capire chi tra i due marchi sia il migliore ma solamente capire come vengono valutati e certificati i guanti.

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Se hai i GP PRO 2.... prendi i FULL METAL.... vedrai che bei guanti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ho letto qualche info sui prodotti da te citati. Credo che si stia parlando pi? o meno della stessa cosa poich? i Dainese sono una Categoria II di protezione.... comunque tra i Druid 3 e i Full Metal ti consiglio i primi se i tuoi giri sono per lo pi? stradali (e qualche uscita in pista), ti consiglio i secondi se invece sei pi? propenso per il giro in pista. Questo perch? i Full Metal sono stati studiati sia per struttura che per pellame proprio per un uso "da corsa". Ti troveresti comunque bene anche in strada con per? una loro pi? veloce usura rispetto agli altri.

      Comment

      X
      Working...
      X