Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette knee slider Dainese High durability

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saponette knee slider Dainese High durability

    Ciao
    Volevo chiedervi se qualcuno usa queste saponette di Dainese e se hanno una durata veramente maggiore e di quanto rispetto a quelle standard Dainese?
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bognagol View Post
    Ciao
    Volevo chiedervi se qualcuno usa queste saponette di Dainese e se hanno una durata veramente maggiore e di quanto rispetto a quelle standard Dainese?
    Grazie mille
    Cio? ci sono due modelli di sliders? Di dainese?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si c?? il tipo monocolore che sono un po? pi? piatte e quelle un po? pi? elaborate fatte un po? pi? stondare nel mezzo che si dovrebbero proprio chiamare knee slider. Secondo me queste ultime durano un po? di pi? ma mi sembra di ricordare che costano ben di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gasse80 View Post
        Si c?? il tipo monocolore che sono un po? pi? piatte e quelle un po? pi? elaborate fatte un po? pi? stondare nel mezzo che si dovrebbero proprio chiamare knee slider. Secondo me queste ultime durano un po? di pi? ma mi sembra di ricordare che costano ben di pi?
        No no sono proprio definite come higdurability sul sito dainese e volevo capire quanta differenza ci fosse tra quelle e le normali..

        Standard
        https://www.dainese.com/it/it/motorb...torbike-safety

        High durability
        https://www.dainese.com/it/it/motorb...%2FWHITE&cgid=

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me sono le stesse. Stasera a casa ti faccio una foto di quelle vecchie che ho io ? che secondo me sono un po? pi? dure.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sembrano uguali, dal sito dainese, sembrano uguali a quelle standard, solo che dicono che siano pi? resistenti, ma non di quanto.
              Magari rispondono qui direttamente loro :-)

              Comment

              X
              Working...
              X