Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali dainese sotto tuta, che modelli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho i Forma Ice Pro, ma cambiando tuta cambierei anche quelli.....vediamo quando compro la tuta....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vez1987 View Post

      Anche io ho una Dainese (Laguna Seca) con due cerniere. Una apre completamente il gambale, l'altra lo apre solo di qualche cm perch? ha una parte interna di tessuto. Dici che serve proprio a quello?
      Esatto, quella interna alla gamba ? per indossarla, quella posteriore per allargare o stringere il gambale; se guardi all'interno c'? del velcro sul davanti e sulla parte esterna che si attacca a quello degli stivali

      Comment


      • Font Size
        #18
        tutto chiaro si, io ho avuto una sola Dainese nella mia vita, oltretutto divisibile....vi far? sapere....se gli Axial d1 non mi vanno prover? a vedere i torque in, che mi pare di vedere possono essere indossati sotto....con il velcro anche quelli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho acquistato da circa 15 giorni una Misano 2 D-air e l'ho usata con i miei vecchi Alpinestars Supertech R. Grossi problemi non ne ho avuti, se non un po' d'attenzione nel chiudere la zip degli stivali. Probabilmente il prossimo anno passer? agli Axial D1, ma giusto perch? gli Alpinestars iniziano ad accusare il tempo.
          Se devi ancora prendere la tuta, su Motorama ? in ipersconto a met? prezzo, esattamente 1098 euri, solo in colorazione nera. Con meno di 1800 ti porti a casa Tuta Misano 2, Stivali Axial D1 e guanti Full metal D1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pizio View Post
            Io ho acquistato da circa 15 giorni una Misano 2 D-air e l'ho usata con i miei vecchi Alpinestars Supertech R. Grossi problemi non ne ho avuti, se non un po' d'attenzione nel chiudere la zip degli stivali. Probabilmente il prossimo anno passer? agli Axial D1, ma giusto perch? gli Alpinestars iniziano ad accusare il tempo.
            Se devi ancora prendere la tuta, su Motorama ? in ipersconto a met? prezzo, esattamente 1098 euri, solo in colorazione nera. Con meno di 1800 ti porti a casa Tuta Misano 2, Stivali Axial D1 e guanti Full metal D1
            Si ho visto ieri....infatti ho anche chiamato.... per? oggi vedo che non ? in sconto ma a 1740....forse avevano sbagliato prezzo...in effetti ? un offertona....se fosse la Misano 1 allora ok...ma la 2...a 1099 la vedo proprio dura...che poi cambi colore costa 1740....
            cmq ho chiesto info...vediamo che dicono...se fosse cos? vado a prenderla anche ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Teopanz View Post

              Si ho visto ieri....infatti ho anche chiamato.... per? oggi vedo che non ? in sconto ma a 1740....forse avevano sbagliato prezzo...in effetti ? un offertona....se fosse la Misano 1 allora ok...ma la 2...a 1099 la vedo proprio dura...che poi cambi colore costa 1740....
              cmq ho chiesto info...vediamo che dicono...se fosse cos? vado a prenderla anche ....
              Mi hanno risposto: ? stato un errore...ma infatti mi sembrava impossibile....la 2 oltretutto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ordinato Axial d1 bianchi e neri, vediamo come mi stanno, il numero è il mio 42, unico problema a questo punto potrebbe essere la pianta...io ho delle pinne al posto dei piedi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Arrivatiiiiii.... fantastici direi.... tecnologicamente avanzati anche.....tantaroba...
                  Mi stanno bene...devono un po' farsi causa pianta per me un pelo strettina ma tutto ok....
                  Non vedo l.ora di provarli....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X