Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA SU MISURA con D-AIR, consigli!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TUTA SU MISURA con D-AIR, consigli!!

    Ciao a tutti,
    sono Martina Plenario. Ho appena concluso il mio primo campionato in sella alla mia ninja 400, la Women's European Cup; dato che la mia stagione di gare di esordio è andata bene ( ho concluso ottava su 19 partenti), ho deciso di correre anche il prossimo anno nello stesso campionato.
    Mi piacerebbe molto farmi fare la tuta su misura, con air bag, MA sto ancora vagliando tutte le opzioni, essendo comunque un acquisto parecchio oneroso.
    Mi serve un consiglio da voi utenti!!

    come vi siete trovati con dainese? vale la pena investire e farsi fare un su misura?
    le tute sono bellissime e ben fatte, ma non avendone mai avuta una non so se tutto ciò si traduca in comfort ed affidabilità.


    GRAZIE A TUTTI

  • Font Size
    #2
    Tuta su misura e AIRBAG sempre soldi ben investiti.

    Io ho due Dainese Mugello e una Dainese Misano 2... sempre su misura e purtroppo ho scoppiato sia una mugello che la misano 2.....

    Come misure e altro io mi son trovato sempre benissimo con dainese......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io se d.io vuole domani vado a provare una misano2, ma niente su misura, spero che la taglia 50 mi vada bene, almeno per 3 tute che ho avuto così è stato...sperem ben!!!

      Venerdi vi dico....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teopanz View Post
        Io se d.io vuole domani vado a provare una misano2, ma niente su misura, spero che la taglia 50 mi vada bene, almeno per 3 tute che ho avuto così è stato...sperem ben!!!

        Venerdi vi dico....
        Fai bene, secondo me la tuta su misura puoi evitarla se hai la fortuna di vestire perfettamente le taglie standard

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provato la Misano 2....gran tuta e ben fatta...molto morbida...molto!
          Provato la 50 in piedi è abbastanza scomoda giustamente...spalle e petto perfetta...aderente ed anche posizione in moto perfetta ..unico neo gambe un po' da rienpire ecco...avendo le gambe magre ed essendo anche fermo da bici corsa da più di un mese dovrei riempirle.leggeremente ma cmq si sta benissimo e scompare tutto in posizione moto...lì c'è spazio per muoversi in sella ed è comodissima...sembra non averla in moto...
          Obbligo avere per me gli axial... perché sotto è larga e dentro lo stivale è sacrificata.
          Lunedì o martedì vi dico con lo stivale suo come va...se mi fa un buon prezzo la prendo..e comincio a fare gambe😒

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrei investire anch'io su una tuta airbag solo che le standard non mi stanno . E su misura . Una misano costicchia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nervus View Post
              Dovrei investire anch'io su una tuta airbag solo che le standard non mi stanno . E su misura . Una misano costicchia.
              eh il su misura si fa pagare, sicuramente è una tuta creata su di te e sicuramente è il top....ma...c'è sempre il ma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presa D-air Misano, usata ma tenuta benissimo (seminuova con revisione fatta in Dainese), SUPERALEX mi ha fatto venire voglia della sua, ed ho trovato una uguale identica....tra un paio di gg, direttamente da Parigi, dovrebbe arrivare....
                Speriamo arrivi...

                Comment

                X
                Working...
                X