Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP: rottura gancio blocco visiera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV Pista GP: rottura gancio blocco visiera

    Come da titolo e foto: si e' rotto il gancetto dietro il tastino di sblocco, così la visiera non puo' piu' essere bloccata chiusa. Mi e' successo a Misano ed ahime' il motorhome Dainese era chiuso quel giorno; ho tamponanto con del nastro adesivo, ma a parte avere una visiera rappezzata su un casco da 1000 euro, d'estate si rischia il collasso a non poter aprire la visiera! Non mi risultano disponibili a sito ricambi su questa parte del casco.

    Dainese/AGV puo' fornire indicazioni o supporto?

    Grazie
    Attached Files

  • Font Size
    #2
    Originally posted by a_f View Post
    Come da titolo e foto: si e' rotto il gancetto dietro il tastino di sblocco, così la visiera non puo' piu' essere bloccata chiusa. Mi e' successo a Misano ed ahime' il motorhome Dainese era chiuso quel giorno; ho tamponanto con del nastro adesivo, ma a parte avere una visiera rappezzata su un casco da 1000 euro, d'estate si rischia il collasso a non poter aprire la visiera! Non mi risultano disponibili a sito ricambi su questa parte del casco.

    Dainese/AGV puo' fornire indicazioni o supporto?

    Grazie
    Purtroppo Dainese non risponde più qui.... ho lasciato aperta la sezione principalmente per l'affezione che ho per il marchio.

    Fai prima a rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia o prova a scrivere direttamente ai contatti che trovi sul loro sito.

    PS: ma no ovvio che lo devi riparare scherzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah, che peccato, era una sezione molto utile.
      Grazie per l'info.

      Comment

      X
      Working...
      X