Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MISANO 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Foto con la Dainese Misano 3 di settimana scorsa...

Leave a comment:

• Alexaus73
    replied
    Ne ho provata una ad Imola messa a disposizione da Dainese per un giro di pista (non potevo per questioni che è superfluo approfondire qui utilizzare la mia solita da gara), e l'ho trovata molto buona.
    Non è ovviamente a livello di una D-Air racing su misura ma ci si avvicina oramai molto, sia a livello di fattura, sia a livello di vestibilità, sopratutto se si ha una corporatura che si adatta alle taglie standard.
    Le saponette "intercambiabili" a me non piacciono per nulla...le offrono anche sulle D-Air racing ma alla fine utilizzo sempe e solo le tradizionali, considerato che quelle nuove si consumano alla svelta e rovinare il supporto è un attimo

Leave a comment:

• Oldrider
    replied
    Originally posted by patatinomix748 View Post

Alpinestars copre molto di più vero?
    Alpinestar fa tre tipi di airbag. Il 5 che dovrebbe essere +/- simile al dainese, il 7 che copre anche petto e ha il paraschiena incorporato luungo lev.2, e il 10 che protegge anche fianchi e cosce e credo che attualmente sia quello che in commercio sia il piu protettivo.
    Se hai avuto modo di vedere qualche foto di Marquez dopo la caduta nell'ultimo gp mentre era accompagnato dagli stuart fuori pista sembrava l'omino michelin con tutta la tuta gonfia dalle cosce fino al collo

Leave a comment:

• Oldrider
    replied
    Originally posted by cbroby View Post
    Buongiorno,nella nuova tuta misano 3 è incluso il paraschiena?
    che mi risulti no

Leave a comment:

• cbroby
    replied
    Buongiorno,nella nuova tuta misano 3 è incluso il paraschiena?

Leave a comment:

• KISPIUS
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Sono tute diverse... specialmente l'airbag.. eh....
    Si alla fine ho preso tuta misano 3...con 2600 euro circa ho preso tuta stivali e guanti nuovi

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by patatinomix748 View Post

Potevano farne una 'bianco e nero', così andava bene a tutti.

Il giallo fluo come il rosso fluo, non sta bene su tutto.
    Kawasaki e Suzuki e Yamaha ce ne sono sempre meno

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by KISPIUS View Post
    Sono stato sabato in dainese a Milano a provarla ma non mi ha entusiasmato, se devo fare qualche sacrificio preferisco prendere la misano 2 che è in saldo e costa 1k in meno, con i soldi risparmiati potrei prendere gli stivali
    Sono tute diverse... specialmente l'airbag.. eh....

Leave a comment:

• KISPIUS
    replied
    Sono stato sabato in dainese a Milano a provarla ma non mi ha entusiasmato, se devo fare qualche sacrificio preferisco prendere la misano 2 che è in saldo e costa 1k in meno, con i soldi risparmiati potrei prendere gli stivali

Leave a comment:

• Cancellino
    replied
    A Milano avevano 2 taglie e basta…confermo che il tech air 10 protegge tutto il busto e le gambe,il 5 il busto.
    secondo me fanno 2 colorazioni in modo tale che le persone le fanno personalizzare pagando sovrapprezzo.

Leave a comment:

• patatinomix748
    replied
    Potevano farne una 'bianco e nero', così andava bene a tutti.

Il giallo fluo come il rosso fluo, non sta bene su tutto.

Leave a comment:

• patatinomix748
    replied

Ah ok.. pensavo avessero esteso la zona di copertura.....

Confermo i 3 inneschi e sostituzione 'bombolette' in autonomia....
    Alpinestars copre molto di più vero?

Leave a comment:

• patatinomix748
    replied
    Originally posted by Cancellino View Post

A me al Dainese Store hanno detto che copre come prima,quindi clavicole e spalle,mi ha anche detto che puo' fare 3 spari e da quanto ho capito si puo rigenerare in autonomia.
    nero-rosso-bianco sono i miei colori preferiti sulle tute,pero non so se farei ridere con la BMW 2023 colorazione m sport.
    Comunque io porto la 50,e' ho provato sia la 2 che avevano a fondo magazzino che la 3,con la 2 sentivo fastidi sulle spalle e sul collo quando mi accucciavo,con la 3 la sentivo piu' a posto,forse un velo lunga di maniche,comunque piu' comoda,mdeno "fit"
    Ma quindi hanno già le tute disponibili o ne avevano 1 di campionario?

Si forse tutta rossa con la M sport , anche no.

Leave a comment:

• patatinomix748
    replied

La Mugello 3 Perf. D-air® (Misano 3 uguale) è dotata del sistema D-air® RACING SHIELD 3X, dotato del comodo sacco airbag Racing Shield con tecnologia brevettata a microfilamenti che supporta fino a 3 attivazioni. Il sistema copre l'area del collo, delle clavicole e delle spalle e può essere ricaricato sostituendo in autonomia il gas generator di ultima generazione.

D-AIR® FAST REPLACEMENT SYSTEM (FRS)

Il D-air® FRS (Fast Replacement System) consente di rimuovere e sostituire autonomamente il generatore di gas del sistema D-air®, che attiva l’airbag in caso di incidente. Il massimo livello di protezione degli airbag sempre a portata di mano.

Ma nelle vecchie D-Air non si sostituiva anche il sacco dopo l'esplosione?

Quindi ora si cambia solo la bombola del gas e il sacco dura per sempre???

Quanto costa il ricambio? La bomboletta?Non è pericoloso farlo fare alle persone che riescono a fare casini in modi fantascientifici?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Cancellino View Post

A me al Dainese Store hanno detto che copre come prima,quindi clavicole e spalle,mi ha anche detto che puo' fare 3 spari e da quanto ho capito si puo rigenerare in autonomia.
    nero-rosso-bianco sono i miei colori preferiti sulle tute,pero non so se farei ridere con la BMW 2023 colorazione m sport.
    Comunque io porto la 50,e' ho provato sia la 2 che avevano a fondo magazzino che la 3,con la 2 sentivo fastidi sulle spalle e sul collo quando mi accucciavo,con la 3 la sentivo piu' a posto,forse un velo lunga di maniche,comunque piu' comoda,mdeno "fit"
    La Mugello 3 Perf. D-air® (Misano 3 uguale) è dotata del sistema D-air® RACING SHIELD 3X, dotato del comodo sacco airbag Racing Shield con tecnologia brevettata a microfilamenti che supporta fino a 3 attivazioni. Il sistema copre l'area del collo, delle clavicole e delle spalle e può essere ricaricato sostituendo in autonomia il gas generator di ultima generazione.

D-AIR® FAST REPLACEMENT SYSTEM (FRS)

Il D-air® FRS (Fast Replacement System) consente di rimuovere e sostituire autonomamente il generatore di gas del sistema D-air®, che attiva l’airbag in caso di incidente. Il massimo livello di protezione degli airbag sempre a portata di mano.

Leave a comment:

X
Working...
X