Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese... come pulirla dopo una scivolata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Dainese... come pulirla dopo una scivolata?

    Un caro ragazzo si ? disfatto della sua tuta divisibile dainese...
    dopo una scivolata le parti bianche sono diventate del classico colore scuro di quando si assaggia l'asfalto e si ? rotta una zip del polpaccio.
    dato che la tuta ? ancora molto ben messa,quasi pari al nuovo ho deciso di prenderla ad un prezzo eccellente in modo da sistemare la zip con due soldi.
    la tuta in oggetto la userei in strada e l'altra intera,la ixon,la terrei per la pista.
    vorrei pulire le parti bianche da quel colore scuro ma non ho idea di come fare.
    sapreste darmi qualche dritta?

  • Font Size
    #2
    sdraiala ovunque cos? diventa nera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la mia dainese, dopo una scivolata alla bucine con conseguenti capriole nella ghiaia , l'ho pulita prima con chanteclair e poi ho l'ho ripassata con il lucido per le scarpe...la mia per? ? nera, ? tornata come nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la mia l'ho lavata con acqua e sapone con la saponetta quella che si usa per lavare i piatti lato abrasivo e poi con il grasso per pelle di pi? non credo che si pu? fare solo spedirla alla dainese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok mo vedo di provarne qualcuna...mi interessava giusto togliere un p? di nero suil bianco!!
          Qualche amico mia ha detto che faccia figo ma son gi? caduto abbastanza e ho un giubbotot dainese massacrato!!!
          altro che figo!!son schei!!!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok provo appena arriva!!!
            cmq vi metto due foto:
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao DidiK8!

              Non sappiamo se tu abbia gi? risolto con la tuta, ma tieni in considerazione che purtroppo per togliere le tracce di asfalto sono necessari dei prodotti specifici piuttosto aggressivi con la pelle, con la conseguenza che possono verificarsi delle perdite di colore della pelle stessa.

              Se hai altre domande siamo a disposizione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao grazie mille!!!! Ho provato con prodotti specifici ma non aggressivi risolvendo poco o nulla...la terr? cosi.
                Visto che ci siamo....per un buon lavaggio degli interni che non sono rimovibili come posso fare? ?? Sudo tantissimo in pista

                Inviato dal mio nokia 3310.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per le parti non removibili l'unico consiglio ? di utilizzare un panno imbevuto di acqua ed eventualmente dell'igienizzante per pulire il tessuto quanto pi? possibile.
                  Consigliamo sempre l'utilizzo di un buon sottotuta per evitare al massimo il passaggio di sudore con la parte non removibile della tuta stessa.

                  In caso di elevata sudorazione ti raccomandiamo inoltre di arieggiare abbondantemente la tuta dopo l'uso, la miglior soluzione ? in un luogo in ombra e ben ventilato, onde evitare la formazione di muffe (che rendono irrecuperabile la pelle).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di muffe non se ne sono create e l ho lasciata all'aria aperta due giorni.
                    Ovviamente uso il sottotuta o calzoni lunghi per correre con maglietta traspirante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene Era solo un memo perch? spesso ci arrivano tute che magari hanno visto grandi sudate e vengono riposte poi in cantine o garage all'umidit?... e li si rischia davvero di ritrovarsi con un capo inutilizzabile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X