Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo maledire Dainese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volevo maledire Dainese

    Ovviamente scherzo

    Da quando vi ho conosciuto per aver preso un giubbetto e un casco 20 anni fa. ..ora praticamente vesto solo Dainese. ..dalle scarpe al piumino ai cappelli a borse borsette e marsupi passando per abbigliamento completo moto alle cose da Snow e bici oltre ovviamente a decine di tshirt e paia e paia di scarpe. ..inizio ad odiarvi pensate che il mese scorso ho litigato con mia moglie che mi ha buttatoun giubbetto comprato alle superiori. ..il belzebu perch? il colletto era scolorito internamente. ..per il resto perfetto!

    Grazie veramente per la vostra linea stupenda
    Last edited by doc67; 31-08-14, 07:58.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    Ovviamente scherzo

    Da quando vi ho conosciuto per aver preso un giubbetto e un casco 20 anni fa. ..ora praticamente vesto solo Dainese. ..dalle scarpe al piumino ai cappelli a borse borsette e marsupi passando per abbigliamento completo moto alle cose da Snow e bici oltre ovviamente a decine di tshirt e paia e paia di scarpe. ..inizio ad odiarvi pensate che il mese scorso ho litigato con mia moglie che mi ha buttatoun giubbetto comprato alle superiori. ..il belzebu perch? il colletto era scolorito internamente. ..per il resto perfetto!

    Grazie veramente per la vostra linea stupenda
    Lo avevo anche io.. quello nero/antracite...

    Si poi la sfiga tua ? stata che qualcuno ti ha presentato piero sembenini e quindi.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      si bravissimo anche io nero antracite
      considera che eravamo un gruppetto di amici ai tempi, e ne avevamo di tutti i colori ognuno diverso dagli altri...io nero poi c'era rosso, giallo e violetto

      devo dire che lo adoravo, leggero in estate staccando le maniche e caldo in inverno...poi il casco ergon mike hale(da cui deriva il 67 del mio nick )...poi il primo dainese in pelle il silver blade con la striscia arancio(sempre gli stessi amici lo avevano preso con striscia rossa e grigia ) che tutt'ora ho e uso ...perfetto una pelle spettacolare


      ora ho 4 giubetti dainese in pelle nell'armadio

      credo realmente che mia mogli vi odii anche se poi quando ? l'ora di un regalo...sa facilmente cosa comprare

      poi si ? vero, c'? un maledetto di questo forum che mi ha presentato la mia rovina... PIERO SEMBENINI...maledetto lui ultimo acquisto le scarpe il mese scorso
      Last edited by doc67; 31-08-14, 09:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        p.s. il colletto scolorito era perch? dentro era una specie di vellutino, che a forza di lavarlo aveva perso un po il colore...ma non era rovinato anzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao doc67! Grazie veramente dei complimenti, fanno sempre piacere e ci danno la conferma che stiamo facendo un buon lavoro.

          Quanto a tua moglie...forse puoi iniziare a regalare qualcosa di dainese anche a lei

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahahah ha diverse cose anche lei ovviamente acquistate da me

            Comment

            X
            Working...
            X