Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-air su misura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D-air su misura

    Buongiorno, sono incuriosito e interessato alla tuta D-air..vorrei sapere se ? possiblie avere una tuta su misura e con colori a scelta senza andare in uno store di una grande citt?,magari compilado una tabella misure e colori su internet.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Ciao Sakko, purtroppo non ? possibile ordinare una tuta D-air Racing online...il motivo ? che la tuta D-air Racing per rendere al meglio deve essere necessariamente fatta su misura avendo la persona davanti, altrimenti c'? il rischio che non si attivi correttamente se per caso non ? della misura giusta.

    Puoi trovare una lista dei rivenditori D-air Racing in Italia a questo link nel nostro sito. Se ti servono altre informazioni contattaci pure!
    Last edited by Dainese Spa; 02-09-14, 10:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille. In ogni caso ? possibile ordinarla NON su misura? Lo dico perch? indosso una Trickster tg 52 e mi va alla perfezione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In pratica la 52 senza corrisponde alla 52 con d-air?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sakko View Post
          Grazie mille. In ogni caso ? possibile ordinarla NON su misura? Lo dico perch? indosso una Trickster tg 52 e mi va alla perfezione.
          Se la tuta ti calza a pennello non ? necessario farne una su misura, puoi usare tranquillamente la 52 normale! Per? per ordinarla devi comunque andare da un rivenditore, al momento non ? possibile farlo via internet.

          Comment

          X
          Working...
          X