Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag e areazione tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbag e areazione tuta

    Salve a tutti, domanda per Dainese o per chi ha la Dainese D Air, ma le spalle e la schiena, non vi grondano di sudore? Cio? ovviamente l'airbag ? una sorta di membrana impermeabile che non fa passare l'aria, l? non sudate?

    O l'aria passa tra la pelle e l'airbag?

  • Font Size
    #2
    Finch? sono spalle e scapole ? un conto, pensa la THORAX!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma no, avr? sicuramente un sistema di areazione, mica deve stare SALDATO alla pelle l'airbag.

      Anche perch? i piloti come farebbero a correre tipo a Sepang con l'airbag?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No... non passa e purtroppo per ora han detto che non si pu? fare nulla....
        ovviamente il Thorax ? un prodotto racing, quindi si suppone che chi va in pista la tuta la possa levare tra un turno e l'altro ed averlo su al massimo una mezzoretta, il "problema" lo si sente di pi? per i modelli stradali, dove magari sei fuori una giornata...

        per? per la sicurezza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          No... non passa e purtroppo per ora han detto che non si pu? fare nulla....
          ovviamente il Thorax ? un prodotto racing, quindi si suppone che chi va in pista la tuta la possa levare tra un turno e l'altro ed averlo su al massimo una mezzoretta, il "problema" lo si sente di pi? per i modelli stradali, dove magari sei fuori una giornata...

          per? per la sicurezza....
          B? ma i piloti avranno tute speciali sperimentali, cio? davvero se vai in Malesia, anche solo mezz'ora, farebbe collassare anche un cammello senza areazione, no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tuta dainese valentino rossi dissipatore airbag

            Qua la tuta di Rossi con un dissipatore sperimentale sulla gobba..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post
              No... non passa e purtroppo per ora han detto che non si pu? fare nulla....
              ovviamente il Thorax ? un prodotto racing, quindi si suppone che chi va in pista la tuta la possa levare tra un turno e l'altro ed averlo su al massimo una mezzoretta, il "problema" lo si sente di pi? per i modelli stradali, dove magari sei fuori una giornata...

              per? per la sicurezza....
              esatto, meglio una sudata che una frattura!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rix View Post
                No... non passa e purtroppo per ora han detto che non si pu? fare nulla....
                ovviamente il Thorax ? un prodotto racing, quindi si suppone che chi va in pista la tuta la possa levare tra un turno e l'altro ed averlo su al massimo una mezzoretta, il "problema" lo si sente di pi? per i modelli stradali, dove magari sei fuori una giornata...

                per? per la sicurezza....
                Vero Rix, la presenza del sacco diminuisce la permeabilit? della tuta e riduce quindi il passaggio dell'aria. E' un altro aspetto che abbiamo ben presente e su cui cercheremo di intervenire in futuro.

                Ovviamente per lo Street poi non hai la tuta ma la giacca quindi il discorso ? diverso.

                Ciao e buona giornata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? da dire che comunque per la protezione che d?, ci sta di sudare un p?.

                  Anche perch? difficilmente uno fa una endurance a sepang o in qatar.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X