Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amarcord Dainese PRIMO CAPO ACQUISTATO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • monikaf
    replied
    Ora che vedo il paraschiena di Rix...ne ho due Dainese,uno lungo e uno corto...far? foto anche a quelli.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Grande.. il mio primo giubbetto dainese ? stato proprio questo.. ma rosso e arancio.. visto che avevo la mito lawson II.... come si chiamava questo giubbino?

    Preso da Sembenini a Trento :1:



    Monikaf.. sei senza passate di pomodoro?

    Il nome...boh....ho guardato dentro ma non c'? scritto.
    Per la passata..la moje ha fatto scorta che c'era l'offerta all'A&O.

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Appena preso l'RS mi son comprato questo giubbino, insieme a paraschiena (che uso tutt'ora) e guanti

    era tipo met? 2000









    in seguito, per andare in pista c'ho abbinato questi pantaloni e questi stivali




    dai ca**o il paraschiena cambialo!!!!!!!!!

    ? un liv 1 per giunta malconcio...

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    diciamo che senza inserti elasticizzati su ascelle e cavallo, in pista il fitting non era al 100% per? ci ho girato un gran bene

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Appena preso l'RS mi son comprato questo giubbino, insieme a paraschiena (che uso tutt'ora) e guanti

    era tipo met? 2000









    in seguito, per andare in pista c'ho abbinato questi pantaloni e questi stivali



    Last edited by Rix; 13-11-14, 17:20.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post

    Grande.. il mio primo giubbetto dainese ? stato proprio questo.. ma rosso e arancio.. visto che avevo la mito lawson II.... come si chiamava questo giubbino?

    Preso da Sembenini a Trento :1:



    Monikaf.. sei senza passate di pomodoro?
    Last edited by mito22; 13-11-14, 16:52.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Primo capo d'abbigliamento Dainese???
    Un giubbotto in cordura che ho ancora,comprato insieme a guanti e stivali da turismo,sempre Dainese (che poi ho rivenduto).
    Il nome non lo ricordo ma appena posso faccio una foto e la posto.

    La prima tuta di pelle in assoluto della mia vita ? stata una Dainese K divisibile rossa/nera/bianca.




    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Marco.. sei gggiovane.. ogni tanto girava roba da EPILESSIA MI FA UNA PIPPA!

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    se ne vedevano un sacco in giro di questi colori.
    ma sul serio??

    ammazza come cambia la moda

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    vero, ed ho ancora (credo) il giubbotto il cordura stesso modello che avevo regalato 20 anni fa a quella che poi sarebbe diventata mia moglie.

    Ora in box mi ? rimasta una tuta divisibile bianca verde blu, ma non ricordo il modello.
    La tengo perch? ci sono affezionato, mentre la Tosa l'avevo poi venduta per 300mila lire, ma devo anche dire che me l'avevano regata con l'acquisto del GSXR1100 anno 1992.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Mitica la K....
    Ce l'ho ancora...non mi sta pi? gran bene (presi una 48 all'epoca) ma me la tengo.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    la mia prima tuta divisibile modello TOSA, era questa (foto trovata su internet):

    Ah madonna di queste ne han vendute per sempre... se ne vedevano un sacco in giro di questi colori.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    la mia prima tuta divisibile modello TOSA, era questa (foto trovata su internet):

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Tuta divisibile dainese luce e stivali, la tuta era tutta nera con loghi gialli, ci sono caduto una settimana dopo averla comprata, i soldi pi? ben spesi della mia vita. Ora ho una laguna seca pro, ma la qualit? ? decisamente peggiorata
    Dainese LUCE? Prima volta che la sento..... foto?

    Leave a comment:


  • Jack Sparrow
    replied
    Giubbino tribal in tessuto con le maniche rimovibili...era l' unico accessorio teknico per andare con l'NSR...il giubbino e il casco di Max con cui aveva corso una gara e autografato ma che era senza cinturino perche' probabilmente rubato...bei tempi.

    Leave a comment:

X
Working...
X