Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese lucky stryke schwantz replica da riparare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese lucky stryke schwantz replica da riparare

    Salve.Sono qui per un consiglio.
    Nel 1995 ho acquistato una tuta intera Dainese lucky stryke schwantz replica,ed ? tutt ora in mio possesso.
    Ieri l ho tirata fuori dall armadio per la solita manutenzione annuale e ho notato che le 2 prese d'aria in plastica presenti sulla parte superiore della spalla si sono disintegrate,penso per vecchiaia.
    Volevo sapere se possono essere sostituite,se questa operazione pu? essere effettuata direttamente in dainese o da un vostro rivenditore e approssimativamente quanto potrei spendere.
    Ringrazio per gli eventuali chiarimenti e auguro una buona serata

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che....

        http://www.daidegasforum.com/forum/d...-schwantz.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Grazie davide.sempre pronto e attento come al solito
          Per? mi hai dato una brutta notizia
          Quindi le due presine della aria non sono pi? disponibili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by biancanevesottoi View Post
            Grazie davide.sempre pronto e attento come al solito
            Per? mi hai dato una brutta notizia
            Quindi le due presine della aria non sono pi? disponibili

            Ciao! Dunque come hai visto nell'altra discussione non siamo pi? in possesso dei ricambi originali n? degli stampi per il taglio della pelle.
            Se ti interessano solo le prese d'aria una soluzione che abbiamo introdotto ? la sostituzione con una toppa in pelle. Qui sotto il risultato, la pelle in questo caso ? giallo fluo ma possiamo farla del colore che preferisci.



            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che visto il colore omogeneo sulla spalla,sia meglio rossa con logo giallo fluo.
              Per la realizzazione mi devo rivolere a un vostro store?
              Indicativamente come spesa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, un D-Store o un rivenditore autorizzato motorbike. Trovi la lista completa nella sezione "Store Locator" sul nostro sito. Indicativamente dovresti essere sul centinaio di euro, il rivenditore sapr? in ogni caso fornirti un preventivo preciso.
                Nel caso decidessi di procedere indica al rivenditore anche la combinazione colore che hai scelto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  Si, un D-Store o un rivenditore autorizzato motorbike. Trovi la lista completa nella sezione "Store Locator" sul nostro sito. Indicativamente dovresti essere sul centinaio di euro, il rivenditore sapr? in ogni caso fornirti un preventivo preciso.
                  Nel caso decidessi di procedere indica al rivenditore anche la combinazione colore che hai scelto
                  ok.grazie mille

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X