Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Dainese personalizzate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fabrizio italiani del d-store milano mi ha passato qualche foto delle ultime tute DAINESE MUGELLO che gli sono 'arrivate'



    Comment


    • Font Size
      #32


      Comment


      • Font Size
        #33


        Comment


        • Font Size
          #34


          Comment


          • Font Size
            #35


            Comment


            • Font Size
              #36
              B? queste sono tute Dainese MotoGP ma ? cmq. interessante penso...





              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post


                Ma non si era detto che nelle personalizzazioni non potete mettere i marchi delle case motociclistiche?

                E poi si fa fare la foto su una Kawa...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Questo avr? firmato una liberatoria... o magari con 40 milioni dati ad aprilia.. se ne sbatte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    O magari semplicemente ? un pilota in chiss? quale campionato anche estero

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Ma non si era detto che nelle personalizzazioni non potete mettere i marchi delle case motociclistiche?

                      E poi si fa fare la foto su una Kawa...
                      Bisogna avere l'autorizzazione per i marchi registrati! Con quella per?, si pu? fare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          B? queste sono tute Dainese MotoGP ma ? cmq. interessante penso...





                          Ho chiesto 1000 volte una tuta replica sempre negata da Dainese causa Royalty che a mio parere ? una regola sciocca, mica gli rubo qualcosa a un pilota anzi gli faccio pure pubblicit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Ho chiesto 1000 volte una tuta replica sempre negata da Dainese causa Royalty che a mio parere ? una regola sciocca, mica gli rubo qualcosa a un pilota anzi gli faccio pure pubblicit?.
                            Ciao,
                            come dici giustamente tu la tuta replica richiede autorizzazioni da parte di sponsor, pilota e casa motociclistica.
                            Purtroppo non ? una scelta che dipende solo da noi!
                            Grafiche a parte, la Mugello nasce direttamente dalla tuta che usano i piloti del MotoGP, quindi possiamo dire che dal lato fit e sicurezza ? facile avere una replica

                            ps: non so se avete visto ma nel D-challenge c'? in palio una tuta originale di Rossi
                            D-Challenge: il concorso MotoGP targato Dainese

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dainese Spa View Post
                              Ciao,
                              come dici giustamente tu la tuta replica richiede autorizzazioni da parte di sponsor, pilota e casa motociclistica.
                              Purtroppo non ? una scelta che dipende solo da noi!
                              Grafiche a parte, la Mugello nasce direttamente dalla tuta che usano i piloti del MotoGP, quindi possiamo dire che dal lato fit e sicurezza ? facile avere una replica

                              ps: non so se avete visto ma nel D-challenge c'? in palio una tuta originale di Rossi
                              D-Challenge: il concorso MotoGP targato Dainese
                              La Mugello ? la comprer? per? mi sarebbe piaciuta replica, magari come quella di Rossi mi becco sempre no no no no

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Qualcuno ha fatto una mugello personalizzata nei colori? Foto che cerco ispirazione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X