Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di GUY MARTIN all'Ulster Grand Prix

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by attila599 View Post
    Si quindi abbiate pazienza..la racing per la pista, la street per la strada, e chi fa le gare stradali che mette?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con tutto il rispetto per chi fa gare stradali, detto da uno che le adora e ne considera eroi i partecipanti, non puoi pretendere che Dainese o chiunque altro faccia sviluppo coi costi assurdi che avr? per 50 pazzi aspiranti suicidi che fanno questo sport!

    La soluzione di compromesso sarebbe montare lo Street su una tuta in pelle, non renderebbe al 100% ma aiuterebbe parecchio, ma non avrebbe mercato, ormai su strada sono sempre meno i motociclisti intutati, quindi non credo che Dainese pensi a questo sistema per i soli partecipanti alle road Racing

    Comment


    • Font Size
      #32
      comunque non penso che venga chiamato Guy Martin per fare da tester statico e da testimonial D|Air per poi farlo correre con una tuta tradizionale, non credete?

      https://youtu.be/IWnYC3wSWgE

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roby1088 View Post
        comunque non penso che venga chiamato Guy Martin per fare da tester statico e da testimonial D|Air per poi farlo correre con una tuta tradizionale, non credete?

        https://youtu.be/IWnYC3wSWgE
        Sembrerebbe proprio che lo abbia quindi......

        Non credevo si potesse, avranno caricato il circuito stradale quindi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dy27 View Post
          Sembrerebbe proprio che lo abbia quindi......



          Non credevo si potesse, avranno caricato il circuito stradale quindi!

          Avevo gi? visto questo video? Probabilmente ? per questo che davo per scontato che fosse una D-air anche quest'anno? alla fine anche al TT si parla di un circuito chiuso no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sincro View Post
            Avevo gi? visto questo video? Probabilmente ? per questo che davo per scontato che fosse una D-air anche quest'anno? alla fine anche al TT si parla di un circuito chiuso no?
            In effetti non avevo pensato che a livello di gps essendo un circuito probabilmente si pu? caricare anche se son 60 km

            Boh io a sto punto sono confuso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sincro View Post
              Pare, da quel che ho capito, che fosse in testa alla gara e sia caduto all'ultimo giro
              Botta veramente impressionante...credo che (se ho tradotto bene dai vari siti visto che in Italia ancora non se ne parla) non si sia fatto miracolosamente nulla.
              Meno male

              Comunque, in tal caso, credo debba accendere un bel cero a SAN D-AIR.
              Voi che ne dite?
              Credo che con tutti quei colpi in testa/collo/schiena, con una normale tuta qualche frattura se la sarebbe procurata

              X DAINESE: sarebbe possibile avere un report della caduta come per la MotoGP?

              [YOUTUBE]WyLXDhqjrUk[/YOUTUBE]
              Ciao ragazzi,

              we are back in town!!!

              Scusate per i vari ritardi, ma un po' di vacanza l'abbiamo meritata dai!

              Si confermo che al momento Guy non usa la piattaforma D-air!
              Sottolineiamo sempre per? la sua importanza nella raccolta dati, ? stato veramente fondamentale!

              Comment

              X
              Working...
              X