Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> D-air DDG Sincro & Dy27...ECCOLE!!! <--

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    --> D-air DDG Sincro & Dy27...ECCOLE!!! <--

    EBBENE SI...? da mesi che ci sbaviamo addosso...
    Le nostre tute erano belle "vissute" e quindi abbiamo fatto la "pazzia" di prenderci la nuovissima D-AIR MISANO :1:
    Ne abbiamo acquistata una in due per risparmiare...poi ce la scambiamo tra un turno e l'altro facendola modificare ad una sarta che ci portiamo dietro :gaen:



    A parte gli scherzi...
    Io personalmente ho fatto il ragionamento che se deve succedere l'inevitabile, voglio avere la certezza in cuor mio che ho fatto tutto il possibile per non farmi male...
    Quindi ho puntato in alto ed ho deciso di sacrificare qualche pistata per fare l'investimento e comprare il TOP sul mercato.
    Ragionamento mio eh...poi ognuno ragiona a modo suo.
    Sar? per il lavoro che faccio, ma la SICUREZZA non la metto al primo posto...SOPRA AL PRIMO POSTO!!!
    In realt? non le abbiamo ancora in mano perch? prima di arrivare a casa, stanno facendo tappa da un artista del settore.
    Farle su misura non riuscivamo a livello economico, quindi almeno abbiamo fatto fare un piccolo restyling grafico.
    Se si fanno le cose, si fanno bene no?

    L'artista in questione di chiama FILIPPO CALZI, ? di Parma.
    www.gitierre.com
    Fa lavori veramente notevoli, un grande del settore!

    Ecco qualche foto che mi ha gentilmente spedito del work in progress.
    Settimana prossima (spero ) andremo a ritirarle.
    Vi terr? aggiornati!!!

    TUTA di SINCRO













    TUTA di DY27

    Ancora in lavorazione, ma per rendervi l'idea...
    pi? o meno come la mia ma con qualche "sponsor" in pi?





    Direi un bel lavoro che ne dite??? :1:

  • Font Size
    #2
    Direi belle... e bravo il buon Filippo Calzi

    Si ma Dimitrio pensavo facesse un effetto LEGNO.. per restare in tema.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potevate fargli personalizzare anche gli stivali e i guanti no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Direi belle... e bravo il buon Filippo Calzi

        Si ma Dimitrio pensavo facesse un effetto LEGNO.. per restare in tema.
        Ammazzati

        Legno? Ha ha, magari l'anno prox faccio fare un po di venature dal buon Filippo

        Originally posted by mito22 View Post
        Potevate fargli personalizzare anche gli stivali e i guanti no?
        Certo, se paga DDG volentieri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah fatemi sapere come fare che mi faccio pagare anche io quello da DDG! :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai Dav, ad un anno dalla nostra visita in Dainese, visita in cui ci siamo convinti della necessit? di avere questo sistema x la nostra protezione in pista, c'? l'abbiamo fatta ad averle
            Noi 2 almeno, la tua si vedr?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissime ragazzi!!!

              Complimenti Dai aspettiamo foto in pista adesso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dainese Spa View Post
                Bellissime ragazzi!!!

                Complimenti Dai aspettiamo foto in pista adesso!
                Il 3 ad Imola arriveranno anche le foto dalla pista, forse anche prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ammazza che spettacolo le personalizzazioni :eek2:

                  bravi ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    EBBENE SI...? da mesi che ci sbaviamo addosso...
                    Le nostre tute erano belle "vissute" e quindi abbiamo fatto la "pazzia" di prenderci la nuovissima D-AIR MISANO :1:
                    Ne abbiamo acquistata una in due per risparmiare...poi ce la scambiamo tra un turno e l'altro facendola modificare ad una sarta che ci portiamo dietro :gaen:



                    A parte gli scherzi...
                    Io personalmente ho fatto il ragionamento che se deve succedere l'inevitabile, voglio avere la certezza in cuor mio che ho fatto tutto il possibile per non farmi male...
                    Quindi ho puntato in alto ed ho deciso di sacrificare qualche pistata per fare l'investimento e comprare il TOP sul mercato.
                    Ragionamento mio eh...poi ognuno ragiona a modo suo.
                    Sar? per il lavoro che faccio, ma la SICUREZZA non la metto al primo posto...SOPRA AL PRIMO POSTO!!!

                    In realt? non le abbiamo ancora in mano perch? prima di arrivare a casa, stanno facendo tappa da un artista del settore.
                    Farle su misura non riuscivamo a livello economico, quindi almeno abbiamo fatto fare un piccolo restyling grafico.
                    Se si fanno le cose, si fanno bene no?

                    L'artista in questione di chiama FILIPPO CALZI, ? di Parma.
                    www.gitierre.com
                    Fa lavori veramente notevoli, un grande del settore!

                    Ecco qualche foto che mi ha gentilmente spedito del work in progress.
                    Settimana prossima (spero ) andremo a ritirarle.
                    Vi terr? aggiornati!!!

                    TUTA di SINCRO













                    TUTA di DY27

                    Ancora in lavorazione, ma per rendervi l'idea...
                    pi? o meno come la mia ma con qualche "sponsor" in pi?





                    Direi un bel lavoro che ne dite??? :1:

                    straquoto sincro...anche io far? lo stesso ragionamento e cercer? di prendermi la mugello verso febbraio/marzo...se avessi avuto la d-air a imola probabilmente non succedeva questo....


                    una caduta stupida alla variante bassa in uscita di curva highside e atterraggio sulla spalla...praticamente quello per il quale ? stato progettato il d airvabb? amen...




                    se posso sapere anche in pm quanto ti ? costata la personalizzazione e quanto tempo le tiene per fare il lavoro.....

                    ancora complimenti dainese ? il top

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      D'altro canto anche io ho sempre detto.. se mi deve succedere qualcosa.. non vorrei mai trovarmi a dire 'E SE AVESSI SPESO QUALCOSA DI PIU'?'

                      Quando sento gente che ha l'R1 e poi prende un casco da 150 euro e una tuta da 300... BRR...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        D'altro canto anche io ho sempre detto.. se mi deve succedere qualcosa.. non vorrei mai trovarmi a dire 'E SE AVESSI SPESO QUALCOSA DI PIU'?'

                        Quando sento gente che ha l'R1 e poi prende un casco da 150 euro e una tuta da 300... BRR...

                        come non quotarti....io se posso l'anno prox punterei ad aprilia o yamaha 2015...ma se non ci arrivo scendo col budget della moto e non con quello della sicurezza...mi sono gi? rotto troppo in passato, poi la gente non capisce che gente come pelison gira in 55 a imola con r1 2008

                        ovvio avere l'ultima novit? fa scalpitare il cuore ma oggi questo ? il mio pensiero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          straquoto sincro...anche io far? lo stesso ragionamento e cercer? di prendermi la mugello verso febbraio/marzo...se avessi avuto la d-air a imola probabilmente non succedeva questo....


                          una caduta stupida alla variante bassa in uscita di curva highside e atterraggio sulla spalla...praticamente quello per il quale ? stato progettato il d airvabb? amen...




                          se posso sapere anche in pm quanto ti ? costata la personalizzazione e quanto tempo le tiene per fare il lavoro.....

                          ancora complimenti dainese ? il top
                          Eccolo li....
                          Tuo malgrado sei l'esempio vivente che la scelta fatta da Sincro e me ? azzeccata!!
                          Abbiamo rinunciato a parecchie pistate quest'anno, io anche alla mia amata rsv4 per una pi? economica tuono ma per motivi pi? "grandi", per investire in questa tuta in previsione di godercela l'anno prossimo e la tua clavicola vedo che ? d'accordo con noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pronta anche la mia


                            Last edited by Dy27; 14-09-15, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X