Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dy27 View Post
    Caxxo pensa se ci facevano montare la goporo!!

    Mi spiace di averti fatto vedere sto spettacolo
    Pensa...ho "sprecato" anche un giro a cannone per arrivare il prima possibile e vedere se fossi ancora vivo :gaen: :1:
    Last edited by Sincro; 04-10-15, 19:16.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dy27 View Post
      d'altronde protetto ero protetto
      he... te lo volevo scrivere... poi ho pensato "mi ci manda"....

      diciamo che almeno avevi addosso il top della protezione.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma il dito del piede rotto perch?? Avevi gli axial?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Azz... mi ha detto ieri al cell...

          Daje che ? andata bene va..

          Foto tuta e moto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Rix View Post
            diciamo che almeno avevi addosso il top della protezione.....

            Gli mancavano solo gli Axial eheh

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sincro View Post
              Gli mancavano solo gli Axial eheh
              La lingua batte dove il dente duole....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                La lingua batte dove il dente duole....

                Ops scusate non volevo infierire


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=Dy27;9994587]Ah ah me l'hanno detto in tanti che mi ? andata moooolto bene d'altronde protetto ero protetto

                  La moto mi sa che ? messa molto male, ha parecchi danni

                  La tuta devo guardarla bene ma sembra solo strisciata, l'airbag non mi sembra si sia aperto...[/QUOTE]




                  ciao dy...intanto spero che tu stia bene, leggo solo ora...ma cosa vuol dire non si ? aperto

                  dovrebbe aprirsi quando tu inizi a rotolare in teoria o no????

                  io voglio prendere la mugello per la prox stagione ma se devo stare col pensiero che non si apre rabbrividisco mamma mia

                  tienieci aggiornati dai e cmq mi dispiace caxxo


                  ps dainese aiutaci a capire per favore

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Moreno non facciamo allarmismi per niente :gaen:
                    Ho visto cadere Dimitri...grande ruzzolone a grande velocit?, ma ? rotolato "lateralmente", non "di testa". Quindi credo semplicemente che il sistema D-air abbia VALUTATO e DECISO che non andava aperto perch? non sarebbe servito!
                    INFATTI non si ? fatto male alla parte alta del corpo, ma alle gambe.
                    Sai che beffa se si apriva pure il sistema e si sarebbe trovato anche la tuta da mandare in Dainese x ricaricare il sistema? Altri soldi che partivano x niente.
                    Il sistema D-air ? professionale e studiato proprio per aprirsi SOLO in alcune occasioni, mica sempre...altrimenti si farebbe prima a comprare quelli di 10 anni fa col cavetto da attaccare alla moto
                    Tranquillo che se non si ? attivato C'E' un motivo.
                    Comunque Dimitri appena avr? voglia, scaricher? i dati ed aprir? un post in merito

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      [QUOTE=moreno.44;9995062]
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Ah ah me l'hanno detto in tanti che mi ? andata moooolto bene d'altronde protetto ero protetto

                      La moto mi sa che ? messa molto male, ha parecchi danni

                      La tuta devo guardarla bene ma sembra solo strisciata, l'airbag non mi sembra si sia aperto...[/QUOTE]




                      ciao dy...intanto spero che tu stia bene, leggo solo ora...ma cosa vuol dire non si ? aperto

                      dovrebbe aprirsi quando tu inizi a rotolare in teoria o no????

                      io voglio prendere la mugello per la prox stagione ma se devo stare col pensiero che non si apre rabbrividisco mamma mia

                      tienieci aggiornati dai e cmq mi dispiace caxxo


                      ps dainese aiutaci a capire per favore
                      Ragazzi, devo essermi perso qualcosa!
                      Cos'? successo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        [QUOTE=Dainese Spa;9995082]
                        Originally posted by moreno.44 View Post



                        Ragazzi, devo essermi perso qualcosa!

                        Cos'? successo?

                        Dimitri ? caduto in via di fuga scendendo verso la Rivazza ad Imola
                        L'airbag non si ? attivato, comunque credo per le motivazioni che ho scritto nella mia risposta sopra a Moreno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Moreno non facciamo allarmismi per niente :gaen:
                          Ho visto cadere Dimitri...grande ruzzolone a grande velocit?, ma ? rotolato "lateralmente", non "di testa". Quindi credo semplicemente che il sistema D-air abbia VALUTATO e DECISO che non andava aperto perch? non sarebbe servito!
                          INFATTI non si ? fatto male alla parte alta del corpo, ma alle gambe.
                          Sai che beffa se si apriva pure il sistema e si sarebbe trovato anche la tuta da mandare in Dainese x ricaricare il sistema? Altri soldi che partivano x niente.
                          Il sistema D-air ? professionale e studiato proprio per aprirsi SOLO in alcune occasioni, mica sempre...altrimenti si farebbe prima a comprare quelli di 10 anni fa col cavetto da attaccare alla moto
                          Tranquillo che se non si ? attivato C'E' un motivo.
                          Comunque Dimitri appena avr? voglia, scaricher? i dati ed aprir? un post in merito

                          tranquillo non voglio fare allarmismi, ma volevo solo capire e valutare insieme a dainese la dinamica della caduta e capire perch? non si ? aperto...magari mi son fatto prendere dall'emozione ma come tu ben sai mi son giocato la clavicola a imola e vorrei essere sicuro di non ripetere la brutta esperienza tutto qua...

                          ps tu invece come ti sei trovato con la nuova tuta??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            tranquillo non voglio fare allarmismi, ma volevo solo capire e valutare insieme a dainese la dinamica della caduta e capire perch? non si ? aperto...magari mi son fatto prendere dall'emozione ma come tu ben sai mi son giocato la clavicola a imola e vorrei essere sicuro di non ripetere la brutta esperienza tutto qua...

                            ps tu invece come ti sei trovato con la nuova tuta??

                            Assolutamente, per? servono informazioni!
                            Aspettiamo si colleghi a DDG allora!
                            Comunque sta bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dainese Spa View Post
                              Assolutamente, per? servono informazioni!
                              Aspettiamo si colleghi a DDG allora!
                              Comunque sta bene?
                              Tutto bene Fra, tranquillo solo botte ovunque ? una piccola infrazione al secondo dito del piede sx che essendo il pi? lungo a battuto..

                              Dammi un paio di gg che scarico i dati e vi faccio sapere tutto

                              ringrazio tutti x la "vicinanza" morale ma li invito anche a non trarre conclusioni sulla attivazione dell'air-bag prima che non avremo capito come ? andata
                              Last edited by Dy27; 05-10-15, 12:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Forza dimitri....

                                Ma si come ho detto ieri al cell anche io.. sicuramente l'airbag non si ? attivato perch? sei scivolata di lato e non sbattuto a terra..

                                Aspettiamo dati e tutto cmq...

                                PS.. fortuna cmq che avevi una tuta nuova.. scazza per la tuta... ma sempre meglio avere cose valide addosso no? :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X