Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!

    Finalmente ? tra le mani mie e di Dimitri...
    LA DAINESE MISANO DDG!!!
    Sognata da moltissimo tempo, ORA sono certo di avere a disposizione IL TOP a riguardo di sicurezza
    Vi metto qui sotto le foto fatte stasera da me in taverna (*by Arredamenti Pintonello snc )
    Se avete qualsiasi domanda a riguardo della tuta, sar? ben felice di rispondere se sar? in grado!
    Che dire...GRANDISSIMA TUTA

    ECCOLE!!!














  • Font Size
    #2
    All'interno della tuta troverete due sacchetti contenenti diversi accessori.



    In uno, chiuso con una comoda cerniera zip, l'ottimo paraschiena, un portatuta ed il kit pulizia e cura per la pelle (della tuta non del pilota!!! )





    Nel secondo invece, trovare il manuale d'istruzioni della tuta ed il kit per la ricarica (cavetto USB e connettore 220v stipe caricabatterie iPhone)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco le foto della tuta indossata









      Comment


      • Font Size
        #4
        Finalmente ? in mani nostre, domani mi provo anche io la mia e faccio foto

        P.S. Molto bella,la,location delle foto smilzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledetti.....

          PS... arredamenti che? 4 perline inchiodate? DAJE.. ah.ah... scherzo... dai Dimitrio..

          Quella grande quando la vediamo indossata.. quando le provate?

          PS... MALEDETTI ancora.. speriamo prima o dopo di aprire anche io la cosa DAINESE MUGELLO DAIDEGAS Eccola!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande sincro bellissime...una domanda secondo te pesa molto di pi? di una tuta tradizionale senza airbag?

            io sto valutando la mugello proprio per questo aspetto( mi ha detto un ragazzo del d-store milano che pesa circa un kilo in meno della misano ) e poi ? su misura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by moreno.44 View Post
              grande sincro bellissime...una domanda secondo te pesa molto di pi? di una tuta tradizionale senza airbag?

              io sto valutando la mugello proprio per questo aspetto( mi ha detto un ragazzo del d-store milano che pesa circa un kilo in meno della misano ) e poi ? su misura...

              oggi se mi ricordo di portare a casa la bilancia ti peso la mia e ti dico quanto in pi? pesa rispetto a quella che uso adesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                oggi se mi ricordo di portare a casa la bilancia ti peso la mia e ti dico quanto in pi? pesa rispetto a quella che uso adesso
                ok grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azzo che spettacolo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    ok grande
                    Pesata adesso, rispetto alla mia M-tech professionale, sempre Tg 54 pesa circa 1,5 kg in pi?, si sentono tenendole in mano ma indossandola no, vediamo in moto com'?

                    caricare immagini
                    Last edited by Dy27; 16-09-15, 22:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      invia immagini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        free image upload

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post


                          caxxo che figo....grande stai benissimo.....come ti trovi con gli stivali tradizionali out?


                          ps sembrate i gemelli derrik

                          ps2 ok allora la mugello in canguro dovrebbe pesare uguale alla mia piu o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            caxxo che figo....grande stai benissimo.....come ti trovi con gli stivali tradizionali out?


                            ps sembrate i gemelli derrik

                            ps2 ok allora la mugello in canguro dovrebbe pesare uguale alla mia piu o meno
                            grazie per il figo

                            con gli stivali ho fatto un po' fatica perch? rispetto all'altra tuta, la zona polpaccio mi resta un po' larga essendo questa fatta per entrambi i tipi di stivali, quindi restando un po' abbondante ? pi? faticoso "chiudere" gli Alpinestars, ma nulla di impossibile, basta prenderci la mano, ieri c'ho messo un'ora per vestirmi essendo tutto nuovo mai fatto tutta sta fatica, ma quando ? tutto nuovo ? cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che figurino
                              Certo che un sorriso alle telecamere potevi pure farlo :gaen:

                              Ecco...per quanto riguarda gli stivali IN (nel mio caso ho gli Axial della Dainese) ho fatto parecchia fatica anche io, come Pinzo specificava tempo fa.
                              Credo comunque che appena si lascer? andare un po' la pelle, non avr? pi? tutti questi problemi.
                              Ad esempio li avevo provati sulla mia vecchia tuta (sempre Dainese) e non avevo avuto nessun problema....quindi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X