Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese D AIR MUGELLO " MORENO 44 ".... ? fatta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese D AIR MUGELLO " MORENO 44 ".... ? fatta!

    eh si oggi sono stato al d store Milano dal buon Fabrizio e i suoi ragazzi e abbiamo partorito la creatura....

    ...non ? stato facile perch? come tutti sanno la Mugello costa un botto gi? di suo poi io l'ho fatta fare personalizzata nei colori e ho aggiunto le scritte in pelle....eravamo partiti provando una vecchia d air racing tg 54 che veniva via ad un prezzo ottimo circa 1800 euro visto che si trattava del vecchio modello ma poi pensandoci un attimo abbiamo visto che c'erano troppe misure sfalsate...loro mi hanno detto il tuo fisico sarebbe una 53 ma noi non la facciamo.....poi hai gli avambracci lunghi rispetto al braccio....le tibie lunghe rispetto alle cosce....la coscia destra aveva 4cm di circonferenza in pi? dovuta alla rottura del femore di 10 anni fa....il petto largo ma il bacino pi? stretto...insomma non c'era una misura che andava bene per scegliere un tg standard e in effetti con tutte le misure che mi hanno preso anche loro sono rimasti scioccati da quante misure non combaciavano con la tg standard.....e allora ho detto la moto dei sogni me la sono regalata per natale a questo punto mi faccio anche la tuta della vita e non ci penso pi? per qualche anno....certo la vecchia d air racing costava quasi la met? ma cmq erano sempre tanti soldi e allora visto che ho fatto 30 con la moto e visto che domani ? capodanno ho fatto 31 con la tuta.....

  • Font Size
    #2



    Non so come si vede perch? la carico col cellulare....che ve ne pare? ??

    Inviato dal Moreno V4 phone

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse qui si vede meglio....



      Comment


      • Font Size
        #4
        no ? peggio....faccio altre prove...

        Comment


        • Font Size
          #5






          Ok dovrebbero essere meglio...che ve ne pare?????????????


          ...inutile dire che a me fa impazzire.......non ho fatto molte modifiche perch? di base mi piaceva la rossa come colore per? era un po troppo rossa...allora le abbiamo dato un po pi? di bianco e nero e aggiunto le scritte....

          max due mesi e dovrebbe arrivare...

          Inviato dal Moreno V4 phone
          Last edited by moreno.44; 30-12-15, 16:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella Moreno, alla fine sei andato al Top per non sbagliare
            Tra moto e tuta sei davvero da invidiare adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie Dy...il fatto ? che come dicevo non c'era una misura che andava bene della 54 standard l'unica cosa che non hanno modificato sono le spalle perch? le riempivo bene...ma per il resto praticamente abbiamo fatto un' altra tuta


              ....se dovevo spendere quasi 2000 per quella standard e avere una tuta tutta fuori misura non ne valeva la pena...ho fatto quest'altro sforzo e mi sono regalato la tuta della vita


              http://www.daidegasforum.com/forum/d...sponibili.html

              questo ? il link dei colori standard dove si vede la rossa base da cui abbiamo preso spunto....non sembra ma abbiamo cambiato un po di cose....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cazz.. se mettevi due scritte daidegas sulle maniche, ti davo la stessa cifra che ti dava il buon fabrizio per la sua sulla schiena..a ha,h..

                Bravo bell'acquisto.. quando ti arriva?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda Davide. ..lascia stare...sono stato io a chiedergli di mettere la sua scritta per avere uno sconticino ...ma niente da fare...poi cmq alla fine non volevo lasciare quello spazio vuoto e l'ho lasciato...se vuoi mandami le scritte e il logo del forum via mail a moreno.devita@gmail.com che vedo dove metterle...

                  Inviato dal Moreno V4 phone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Moreno.... ah ah... e non te lo ha fatto? azzo..

                    In Dainese hanno tutto.. sia logo che scritta DAIDEGAS(R) :1:

                    Grazie... ti offrir? quantomeno una birra allora dai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok appena riaprono dopo il 7 gennaio ti aggiorno...allora dovrebbe arrivare entro fine febbraio pi? o meno...non sto pi? nella pelle. ...mi hi fatto la battuta

                      Inviato dal Moreno V4 phone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo Moreno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie Roberto. ..il buon Fabrizio ti aspetta per la tuta nuova...mi ha detto di dirtelo se ti sentivo...e poi mi devi spiegare come faccio a farmi fare un bello sconto per la tuta visto che lo conosci bene. .ahahah

                          Inviato dal Moreno V4 phone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azzo.. stradi ? quasi socio in pratica ormai del D-store... :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Grazie Roberto. ..il buon Fabrizio ti aspetta per la tuta nuova...mi ha detto di dirtelo se ti sentivo...e poi mi devi spiegare come faccio a farmi fare un bello sconto per la tuta visto che lo conosci bene. .ahahah

                              Inviato dal Moreno V4 phone
                              Ci siamo scritti...dovevo andare in questi giorni ma poi ho avuto problemi sul lavoro...appena possibile provvedo comunque
                              Appena scopro come si fa per lo sconto te lo dico

                              Originally posted by mito22 View Post
                              Azzo.. stradi ? quasi socio in pratica ormai del D-store... :1:
                              Sono semplicemente loro cliente dal 2004...un po' poco per avere quote nella societ?
                              Last edited by stradivari; 01-01-16, 13:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X