Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza guanti druid d1 e full metal d1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza guanti druid d1 e full metal d1

    Mi sembra differiscano per la protezione sul dorso che ? in titanio per i full metal e carbonio per i druid, e' corretto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by attila599 View Post
    Mi sembra differiscano per la protezione sul dorso che ? in titanio per i full metal e carbonio per i druid, e' corretto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Attila,
    sono due guanti abbastanza diversi e i Full Metal D1 hanno performance migliori in molti altri aspetti in quanto nostri top di gamma.
    Sono gli stessi usati dai nostri piloti in MotoGP, so che l'ho gi? detto molte volte ma credo sia una cosa assolutamente straordinaria! Quindi te lo ridico!
    Tornando a noi...
    I Full metal in pi? hanno il kevlar nelle cuciture e molti pi? microelastic. Inoltre hanno le placche in carbonio e titanio mentre i Druid D1 carbonio e TPU.
    Infine i Full Metal D1 hanno pi? protezione rigide!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, chiarissimo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giusto perch? ho avuto modo di fare il confronto tra i due guanti..semplicemente non c'? confronto i full metal sono incredibilmente pi? protettivi..kevlar carbonio e metallo a go go.
        Belli i druid ma per la pista ho scelto i full metal

        Grande Dainese


        Ps diffidate dai venditori su subito che li vendono a prezzi stracciati, quelli veri non arrivano nell'astuccio nero ma in un sacchetto grigio. Quelli falsi sono pi? sottili e non hanno filo kevlar ma solo filo cotone giallo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X