Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi spalle in metallo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricambi spalle in metallo

    volevo sapere se era possibile acquistare la protezione esterna per le spalle.


  • Font Size
    #2
    e se si dove e a quanto? please

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti rispondo io dato che ci sono passato.no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti rispondo anche io visto che avevo letto...

        Devi mandare la tuta in Dainese anche perch? non ? una cosa che si svita e si avvita dall'esterno......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thules985 View Post
          volevo sapere se era possibile acquistare la protezione esterna per le spalle.

          Ciao,
          i ragazzi hanno ragione! Ti baster? contattare il rivenditore presso cui l'hai acquistata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ti rispondo anche io visto che avevo letto...

            Devi mandare la tuta in Dainese anche perch? non ? una cosa che si svita e si avvita dall'esterno......
            Ne venderebbero parecchie come ricambio. Le spalline in metallo si graffiano anche movimentando la tuta casa-auto-garage-lavanderia, non ? che possiamo spedire la tuta ogni volta, n? trattarla come fosse una reliquia per paura di graffiarle, non esageriamo dai.

            Ormai dopo varie dainese io ho risolto, unica cosa pallosa i dadini interni piccolissimi. di spedirla non mi ? mai passato per la testa.
            Last edited by msrduke; 14-08-16, 18:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho anch'io lo stesso problema gentilmente mi spiegheresti come hai risolto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Carbonio.

                Inviato da Asus zenfone 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spalline

                  Originally posted by thules985 View Post
                  volevo sapere se era possibile acquistare la protezione esterna per le spalle.

                  Purtroppo non le vendono e inoltre vogliono far rientrare la tuta in azienda con costi non proprio economici (circa 90euro l'una).
                  Le viti che adottano sono studiate appositamente per evitare che l'utente finale non le tolga facilmente.
                  Anche noi abbiamo consigliato di metterle in vendita magari di diversi colori ma .... non ci sentono

                  Francesco
                  Lamps
                  Valeri Sport . Abbigliamento moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B? penso sia normale per la sicurezza del capo.... c'? un sacco di gente con due mani sinistre in giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      msrduke come hai risolto con il carbonio?
                      Last edited by thules985; 20-01-17, 09:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me per la sostituizione di tre placchette e un paio di cuciture hanno chiesto quanto la tuta nuuova a momenti . Altre aziende chiedono mooolto meno !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          TheE..... cmq. ? un lavoro POST vendita... e sicuramente non ? veloce come mettere una saponetta......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rispondendo al ragazzo, si fatte a mano in carbonio artigianali, rimetterle con le vitine lo far? calma.. ma per me sar? una cavolata, le ho tolte quindi. [emoji41]
                            Poi la tuta, ? mia ci faccio quel che mi pare, posso anche farla a maniche corte.

                            Comunque fuori dall'italia si trovano metalliche, ovviamente di concorrenza da quanto ho capito, ma ci sono.
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            A me per la sostituizione di tre placchette e un paio di cuciture hanno chiesto quanto la tuta nuuova a momenti . Altre aziende chiedono mooolto meno !!
                            Davvero? se dai retta a ste cose non si finisce pi? di spendere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mrsduke...... vabb? ci farai vedere risultato finito.. e... certo.. che puoi farla anche traforanta col martello da carne la tua.. ci mancherebbe :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X