Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni DAINESE Touring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezioni DAINESE Touring

    Non mi fucilate, potrei fare una domanda davvero stupida.... MA....


    Le protezioni che si usano con l'abbigliamento 'touring' per fare viaggi di medio/lungo raggio.... sono quelle che si usano normalmente anche con le tute o son cose diverse che so pi? confortevoli?

  • Font Size
    #2
    Di solito sono pi? morbide ma non per forza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok... quindi diciamo che volendo si posso mettere le solite protezioni (parlo soprattutto di paraschiena e protezione toracica, visto che il resto solitamente ? nella giacca)....

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? sicuramente meglio le classiche anche perch? il paraschiena solitamente ? quello inutile in spugna dura che va all'interno del giubbotto...
        Per morbide intendevo quelle gomiti e ginocchia che tra l'altro solitamente si possono togliere e mettere, almeno sono cos? sul mio clover

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah capito.. no scusa mi ero spiegato male io.... intendevo quelle che 'ti leghi' addosso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riguardo il paraschiena ci sono diverse versioni per adattarsi meglio ai capi!
            Ad esempio il Manis ha la versione T per il racing e quella G1-G2 per sport e touring!
            Le protezioni ginocchia/gomiti sono intercambiabili.
            A tutti serve protezione e comfort, indipendentemente da dove vanno
            Alcuni prodotti urban e touring hanno le nostro protezioni morbide Pro-Shape e Pro-Armor al posto delle rigide per chi vuole aumentare il comfort rimanendo protetto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Riguardo il paraschiena ci sono diverse versioni per adattarsi meglio ai capi!

              Ad esempio il Manis ha la versione T per il racing e quella G1-G2 per sport e touring!

              Le protezioni ginocchia/gomiti sono intercambiabili.

              A tutti serve protezione e comfort, indipendentemente da dove vanno

              Alcuni prodotti urban e touring hanno le nostro protezioni morbide Pro-Shape e Pro-Armor al posto delle rigide per chi vuole aumentare il comfort rimanendo protetto!


              Ecco meglio di questa risposta non si poteva 😉

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto, bravo francesco.

                Mito, ti dai al TOURING? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok francesco.. a breve ti dir?...

                  kal... che curioso!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X