Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto Manutenzione DAir

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contratto Manutenzione DAir

    Ciao,
    volevo avere qualche informazione sul contratto di manutenzione DAir Racing che dovrebbero proporre gli store se possibile.

    Mi pare che duri 2 anni, siano comprese infinte ricariche e che ci siano agevolazioni su spedizioni e riparazioni. Costo? Quando si pu? attivare?

    Grazie.


  • Font Size
    #2
    Ah dura solo due anni? Ero convinto fosse un abbonamento leggermente pi? lungo.....

    Io solitamente cado 1 volta ogni 10 anni.... azz.. vabb? speriamo vada sprecato va!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dottor_D View Post
      Ciao,
      volevo avere qualche informazione sul contratto di manutenzione DAir Racing che dovrebbero proporre gli store se possibile.

      Mi pare che duri 2 anni, siano comprese infinte ricariche e che ci siano agevolazioni su spedizioni e riparazioni. Costo? Quando si pu? attivare?

      Grazie.

      Ciao!!!
      pacchetto D-Air Racing con un costo di 199? (iva inclusa) garantisce per 2 anni infiniti cambi sacco, uno sconto 15% sulla riparazione se necessaria, le spese di spedizione A/R e la pulizia per igiene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dottor_D View Post
        Ciao,
        volevo avere qualche informazione sul contratto di manutenzione DAir Racing che dovrebbero proporre gli store se possibile.

        Mi pare che duri 2 anni, siano comprese infinte ricariche e che ci siano agevolazioni su spedizioni e riparazioni. Costo? Quando si pu? attivare?

        Grazie.


        dura 2 anni 199 euro e comprende tutte le ricariche e relativi collaudi del sistema d air ogni volta che si attiva, anche la pulizia della tuta esternamente, tu devi portarla solo al tuo d store che poi se ne occupa lui di spedirla e riconsegnarla al cliente.....tieni presente che se non hai il " maintenaince " ogni riparazione ti costa 200 euro.....sono escluse le riparazioni della pelle cmq che sono a parte...ma quella ? una variabile che non si pu? sapere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Ciao!!!
          pacchetto D-Air Racing con un costo di 199? (iva inclusa) garantisce per 2 anni infiniti cambi sacco, uno sconto 15% sulla riparazione se necessaria, le spese di spedizione A/R e la pulizia per igiene.
          Quindi volendo uno a fine stagione pu? portare la tuta anche solo a pulire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? alla fine ? onesto, ovvio che si spera di non cadere, ma gi? se si manda due volte la tuta a fare la pulizia, mi sa che da solo quello coprirebbe il costo.

            Poi ci sar? chi, come il nostro mitico stradivari, l'avr? gi? usato 4-5 volte :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Quindi volendo uno a fine stagione pu? portare la tuta anche solo a pulire?
              me lo sono chiesto anch'io leggendo la risposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Quindi volendo uno a fine stagione pu? portare la tuta anche solo a pulire?
                Ciao,
                si intende una pulizia finalizzata al ripristino del capo!
                Se vuoi una bella rigenerata della tuta invece abbiamo un ottimo servizio in proposito, sempre tramite i rivenditori!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  Volevo chiedere se il contratto si pu? stipulare anche per la giacca Misano 1000 uso stradale.
                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dottor apri una nuova discussione a riguardo... che magari interessa ad altri e qui si perderebbe!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X