Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Dainese Mugello R D|Air

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • attila599
    replied
    Ma se 3999 sono tanti prendetevi una Misano no? Costa la met?!!

    Per Dainese. La sacca ? aggiornabile? Intendo possibile metterla su una Misano 2015?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Si percepisce chiaramente lo scoppio...ed ? una percezione positiva perch?, ad esempio, mentre si rotola, immediatamente dopo l'azionamento del sistema, si ci si trova bloccati dall'airbag nei movimenti del collo...
    Io l'ho purtroppo provato pi? volte e posso dire...non ci sono soldi che lo pagano.
    Compriamo una marea di stronzate (tipo scarichi completi da oltre ? 2.000 che "regalano" manciate di cavalli, davvero irrisori nell'economia delle potenze in gioco dei moderni motori delle supersportive e per nulla rilevanti in termini di tempi in pista), e poi risparmiamo per la sicurezza in uno sport che ? oggettivamente pericoloso.
    Semplicemente folle...
    Quanto "costa" una clavicola rotta? ...per me molto di pi? del prezzo di una tuta con l'airbag

    tu non fai testo.... ah,ah...

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    Giusto Roberto, solo che a prezzi piu bassi di 3999 si trovano la misano e ora c'? pure l'alpinestars che fa un bel sistema protettivo. Vorrei capire infatti se nelle misure std coster? pure cosi cara

    Leave a comment:


  • stradivari
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Che sia protettivo ? fuori discussione, per? c'? pur sempre una piccola carica di esplosivo che aziona il tutto, ecco mi chiedevo se si percepisce qualcosa
    Si percepisce chiaramente lo scoppio...ed ? una percezione positiva perch?, ad esempio, mentre si rotola, immediatamente dopo l'azionamento del sistema, si ci si trova bloccati dall'airbag nei movimenti del collo...
    Io l'ho purtroppo provato pi? volte e posso dire...non ci sono soldi che lo pagano.
    Compriamo una marea di stronzate (tipo scarichi completi da oltre ? 2.000 che "regalano" manciate di cavalli, davvero irrisori nell'economia delle potenze in gioco dei moderni motori delle supersportive e per nulla rilevanti in termini di tempi in pista), e poi risparmiamo per la sicurezza in uno sport che ? oggettivamente pericoloso.
    Semplicemente folle...
    Quanto "costa" una clavicola rotta? ...per me molto di pi? del prezzo di una tuta con l'airbag

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Che sia protettivo ? fuori discussione, per? c'? pur sempre una piccola carica di esplosivo che aziona il tutto, ecco mi chiedevo se si percepisce qualcosa

    Originally posted by mito22 View Post
    Si sente nel senso che ti spaventi? Guarda la caduta sopra... secondo me te ne accorgi e tiri un sospiro quando ti fermi e lo senti aperto e stai bene....


    Ovvio che se lo provi da fermo.. ti spaventi..

    Leave a comment:


  • Nitruzz
    replied
    Veramente spettacolare...? da un po' penso di cambiare tuta per? la cifra richiesta mi sembra spropositata.
    Costa come una moto usata
    Credo che opter? per la Misano!

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    E il prezzo in taglie std sempre 3999 euro ?

    Leave a comment:


  • Dainese Spa
    replied
    Ciao a tutti,
    le domande sono tante, cerchiamo di fare un po' d'ordine!
    La tuta sar? ordinabile da Aprile ed inizialmente sar? in taglie standard, ma verr? presto inglobata nel progetto CustomWork (come la precedente Mugello).
    La D-air Racing Misano rimarr? invece come l'attuale!

    Leave a comment:


  • Dottor_D
    replied
    Aggiornamento D-Air

    Ciao Dainese,
    Quindi sar? possibile aggiornare la sacca air bag della Misano D-Air 2016?

    Io ho preso la tuta quest'anno e stipulato anche il contratto maintenence, sono contentissimo, ma nel caso mi piacerebbe aumentare la protezione aggiornando la sacca con questo nuovo modello.

    Grazie.

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Perch? la 54 mi sarebbe troppo larga di gambe e ai arriccerebbe tutta,
    Invece la 52 nelle gambe ? perfetta e solo sul torace la chiudo giusta. Adesso provo a metterci un paranchiena intero e vedo

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Quello lo
    Avevo capito pure io, ma il problema ? che la tuta, se i paranchiena dainese sono spesso, Nn riesco a chiuderla nella zona del torace( cio?, faccio fatica) mi sta stretta. Tutto qua
    ? normale le cose bisogna provarle in posizione sulla moto...anch'io con paraschiena pi? protezione torace si chiude a pelo e se inspiro tira..ma poi in sella sto benissimo

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Originally posted by bonny93 View Post
    Proteggere la zona lombare e non quella toracica ( pi? alto ? il danno midollare peggio ?, non ci vuole na laurea in medicina ) ? un controsenso...

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


    Quello lo
    Avevo capito pure io, ma il problema ? che la tuta, se i paranchiena dainese sono spesso, Nn riesco a chiuderla nella zona del torace( cio?, faccio fatica) mi sta stretta. Tutto qua

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Cosa intendete per livello 2
    livello 2 indica la certificazione ottenuta sul capo. Ad ogni livello corrisponde un livello protezione che il capo offre. In particolare nel caso dei paraschiena si parla dei kN residui rilasciati. pi? ? basso il valore migliore ? il paraschiena. In passato sono state fatte delle comparative tra i vari modelli rilevando appunto questo valore, oltre che al comfort,prezzo ecc. Cercando su internet si trovano (di riviste tedesche soprattutto)..sono un p? datate ma i modelli son sempre gli stessi quindi ancora valide. Ad ogni modo la tuta va provata col paraschiena e in posizione di guida perch? piegandoti aumenta lo spazio tra tuta e schiena quindi da in piedi magari non ti muovi ma in moto si sta bene
    Last edited by SUPERALEX; 12-09-16, 13:41.

    Leave a comment:


  • bonny93
    replied
    Proteggere la zona lombare e non quella toracica ( pi? alto ? il danno midollare peggio ?, non ci vuole na laurea in medicina ) ? un controsenso...

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    2017 Dainese Mugello R D|Air

    Cosa intendete per livello 2

    Io ho questo
    Last edited by vibo1986; 12-09-16, 13:32.

    Leave a comment:

X
Working...
X