Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Dainese Mugello R D|Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Infatti ragiono cos? anche io... mi son tanto distrutto... ma meglio avere il massimo della protezione nel caso.. le ossa fan male da rotte... e in moto ci si fa tanti danni...

    Questa ? una sorta di polizza..... speri di non usarla... ma se serve... c'?!


    Salutami piero... ha l? anche la mia foto dietro la cassa..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Tute su misura usate? Magari vecchie di anni con le cozze e la minestra dentro? Mh....


      Magari di qualche pippone come me che in un anno l'ho usata 4 volte, mai caduto e gli interni profumano di fiori di campo?

      Per? non vendo eh!!! Sono innamorato della mia Misano e dovr? tenermi tanta. Compagnia. Era per dire che qualche usato freschissimo si potrebbe sempre trovare


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Che dire...UN'OPERA D'ARTE :1:
        Oggi per? notavo che Valentino indossava la tuta "vecchia" durante le qualifiche...work in progress?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io ho la Misano e mi ci trovo benissimo, ha una morbidezza innegabile. Certo questa pare che gliela abbiano cucita addosso ? parecchio aderente.
          Sul discorso del prezzo elevato si ci sta, per? quanto cosa la riabilitazione da un brutto incidente? Soprattutto in zone come la scapola?. Io onestamente 5 mesi di assenza dal lavoro non potrei mai permettermeli, manco uno. Quindi si rientro tra quelli che girano con la moto originale e la tuta da 2000 euro, e sono contento cos?. Ho preferito spenderli in protezioni. Tutto il resto...dopo..

          Comunque gran tuta questa nuova Mugello, veramente rivoluzionaria e sicuramente li vale tutti



          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Si ma scusate... qui paghi 4000 (sar? vero? da dove vien seta cifra?) e cosa ti protegge x 4000? in + solo le costole per 2000 rispetto alla Misano standard. tutto il resto ? fighetteria, che sia comoda nelle giunture sar? innegabile, della serie che potrai tenerla su 1,5h rispetto a 1,2h senza che ti dia noia.

            Alpinestar col suo Tech airbag protegge MOLTO di + e lo puoi mettere sotto la tuta normale alpinistar, si era parlato di cifre sui 2000 tutto compreso no? poi ? venuto fuori il fatto che non si ? aperto il sacco a uno...

            Gimoto con 2000 ti porti a casa tuta in canguro su misura, saccone sulla schiena, saccone davanti, 24 litri d'aria che ti prendesse a calci sul coccige Tyson. ok zero spalle, ok, zero 5 buoi brevetti di sticzzi per il tessuto ipersottile, ok che peser? 1/3 in pi? di Mugello R, ma a occhio l'amatore che cade rovinosamente e non sa come rotolare si gonfia totale schiena, torace, collo fermo.

            Tutti discorsi importanti per un professionista, ma per un amatore?

            Fuori tema: vaglielo a dire a Iannone che l'airbag sulla schiena non serve va...

            Marketing, marketing, le tute dainese sono fighe esteticamente , le vedi in TV, l'airbag fa figo se ? dentro perch? cadi e ti rialzi che sembri Maciste, se fosse fuori sarebbe poco aggraziato. Proteggono cose importanti per un pilota, che se si spezza la schiena tanto ? andato, ma se si rompe la spalla son soldi x il campionato.

            Pinzo, non nego che il tuo problema sia stato molto brutto, ma come hai detto tu, la spalla rotta te la porti dietro x tutta la vita, sostituisce "spalla" con schiena, collo o torace, cosa viene fuori?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mi rendo conto della pesantezza del mio ultimo post soprattutto in sezione diretta con l'azienda, ma parlo per bilanciamento di considerazioni e per ci? che penso e che vedo.

              Poi, personalmente in passato ho avuto spiacevoli esperienze con Dainese per capi professional in pelle, mentre attualmente ho 2 completo da turismo che reputo ottimi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Devils per? come dicevo sopra (a parte che la mugello attuale costa la stessa cifra, questa ? la Mugello R, non la sostituta/evoluzione della misano) com'? che di alpinestars tech air non se ne vedono? Io lo dico perch? in pista ci sto spesso ultimamente e son cose che si notano.... come le moto che si vedono in pista... magari anche il ktm rc8r va benissimo.. ma non se ne vedono... ergo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Che spettacolo di tuta, mito, la tua quando te la danno?

                  4000 euro son tanti certo, ma io due anni fa sono caduto alla cimini e mi son rotto una spalla, ne ho avuto per 6 mesi e non sono tornato a posto, se uno mi avesse detto, spenderesti 5000 euro per avere una possibilit?, anche 1 su 3 di non rompertela? CERTO CHE SI.

                  Comunque come dicono i colleghi sopra c'? sempre la misano in mucca che costa la met?, questa ? la PANIGALE R delle tute.

                  Adesso sono indeciso se ordinarmi la Mugello attuale o aspettare la Mugello R, scherzi a parte boss tu hai posibilit? di provarla e dirci se secondo te sulla tua pelle vale la pena aspettare e noti queste migliorie, oltre a quelle oggettive?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Marco, la mugello che ho io ? su misura ovviamente per dirti le differenze e come veste dovrei avere la mugello R su misura, vediamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Marco, la mugello che ho io ? su misura ovviamente per dirti le differenze e come veste dovrei avere la mugello R su misura, vediamo.
                      B? dopo valentino, faranno la tua :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La Misano rester? sempre uguale anche per il 2017? O avr? il sistema D-Air della Mugello R?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          La Mugello R ? SOLO su Misura?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MarcoZ View Post
                            B? dopo valentino, faranno la tua :1:
                            Si si come no.... me ne fanno due...

                            Originally posted by NikoR6 View Post
                            La Misano rester? sempre uguale anche per il 2017? O avr? il sistema D-Air della Mugello R?
                            Originally posted by NikoR6 View Post
                            La Mugello R ? SOLO su Misura?
                            Aspettiamo settimana prossima che Francesco rientra da Misano e risponde a tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ok, attendiamo Francesco.

                              Non lo invidio, quando torner? avr? gi? decine di domande

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by NikoR6 View Post
                                La Misano rester? sempre uguale anche per il 2017? O avr? il sistema D-Air della Mugello R?
                                Ecco, questa ? una domanda interessante....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X