Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Dainese Mugello R D|Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by said soul View Post
    Mah...punto di vista alquanto discutibile...
    e comunque 3900? siamo alla follia vedendo cosa propone la concorrenza....
    immagino anche la felicit? di chi ha da poco sborsato una cifra per la prima versione,
    due mesi dopo ? gi? preistorica,ottimo direi....
    se parli di alpinestars non ? su misura n? in canguro (e la tuta non ? nemmeno la top di gamma,questa sembra addirittura molto avanti rispetto alle normali avendo meno pezzi cuciti)...quando ne faranno una anche loro cos? vedremo il prezzo finale e confronteremo

    Comment


    • Font Size
      #47
      In effetti il prezzo ? davvero alto [emoji33]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per? loro hanno innovato per primi e investono moltissimo, alla fine tutto ci? lo si deve pagate

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by devilsss View Post
          Ma per un amatore come me manca la cosa fondamentale, ovvero proteggere totalmente la schiena, torace e collo.

          Questa D-Air la schiena zero, torace un poco, collo indirettamente.
          Le spalle posso anche rompermele. Le costole sarebbe meglio di no, possono provocare danni gravi. Il collo Non si pu? rompere

          credo che ci stanno lavorando, indubbiamente arriver? anche la D|Air TOTALE....cos? poi ci scambieranno per il Bibendum

          scherzi a parte ? anche una questione di sviluppo costante da diluire nel tempo, un po' come i PC o i cellulari, compri l'ultimo modello ma ? gi? allo studio il successore...

          credimi che anche le spalle NON vorresti romperle, se ti succede una cosa come quella capitata a me ti trascini il problema per tutta la vita.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by vibo1986 View Post
            In effetti il prezzo ? davvero alto [emoji33]


            anche il prezzo delle nostre moto non scherza, eppure le prendiamo, cos? come le gomme migliori, l'olio migliore, le sospensioni after e tutti gli accessori pi? fighi li montiamo senza farci problemi...

            ...meglio allora rinunciare a qualcosa sull'after e spendere in sicurezza, che non ? mai abbastanza!
            Last edited by Pinzo™; 09-09-16, 13:09.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vibo1986 View Post
              In effetti il prezzo ? davvero alto [emoji33]
              ? alto ma ? uguale a quello della Mugello attuale... Quindi era alto gi? da prima o questo ? basso perch? hai di pi? spendendo uguale [emoji12]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Valentino Rossi con la Dainese Mugello R oggi a Misano





















                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  se parli di alpinestars non ? su misura n? in canguro (e la tuta non ? nemmeno la top di gamma,questa sembra addirittura molto avanti rispetto alle normali avendo meno pezzi cuciti)...quando ne faranno una anche loro cos? vedremo il prezzo finale e confronteremo
                  Vero,ma tra una versione in pelle bovina e una in canguro non ci passano
                  2000€,e il su misura non ? che abbia costi altissimi,vedi gimoto e gli altri...

                  Poi il plus vero di queste tute ? l'airbag,airbag che qui alla seconda versione....,
                  ? comunque meno esteso dell'altro....

                  Per ora di l? spendo 2/2500 con airbag esteso,
                  di qua 4000 con airbag piccino...(la schiena scoperta,fra le atre mancanze
                  ? francamente incomprensibile.....)

                  in ogni caso,per me,siamo su costi folli per un amatore
                  non ? che basta come dice qualcuno rinunciare a qualche pezzo aftermarket
                  per potersi permettere certe spese
                  che poi vorrei vedere quanti rinuncerebbero a scarico centralina ecc
                  sulla moto da pista per spenderne 4000€ nella tuta...
                  sarebbe anche sensato,ma ci credo poco...vorrei vedere con i miei occhi
                  qualcuno in pista con moto originale al 100% e tuta airbag da 4000€...

                  Con la storia della maggiore sicurezza,innegabile,i prezzi si gonfiano
                  che manco l'airbag....
                  contento che molti non si scandalizzino,buon per loro,non sono barboni come
                  me di sicuro,a me 4000€ per una tuta solopista mi sembrano follia pura
                  Last edited by said soul; 09-09-16, 17:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by said soul View Post
                    Vero,ma tra una versione in pelle bovina e una in canguro non ci passano
                    2000€,e il su misura non ? che abbia costi altissimi,vedi gimoto e gli altri...

                    Poi il plus vero di queste tute ? l'airbag,airbag che qui alla seconda versione....,
                    ? comunque meno esteso dell'altro....

                    Per ora di l? spendo 2/2500 con airbag esteso,
                    di qua 4000 con airbag piccino...(la schiena scoperta ? assurdo...)

                    in ogni caso,per me,siamo su costi folli per un amatore
                    non ? che basta come dice qualcuno rinunciare a qualche pezzo aftermarket
                    per potersi permettere certe spese
                    che poi vorrei vedere quanti rinuncerebbero a scarico centralina ecc
                    sulla moto da pista per spenderne 4000€ nella tuta...
                    sarebbe anche sensato,ma ci credo poco...vorrei vedere con i miei occhi
                    qualcuno in pista con moto originale al 100% e tuta airbag da 4000€...

                    Con la storia della maggiore sicurezza,innegabile,i prezzi si gonfiano
                    che manco l'airbag....
                    contento che molti non si scandalizzino,buon per loro,non sono barboni come
                    me di sicuro,a me 4000€ per una tuta solopista mi sembrano follia pura

                    Sono d'accordo che son tanti, ma non sei costretto a spendere tutti questi soldi se non vuoi/puoi, esiste x fortuna la Misano che con meno della met? si porta a casa in colore e taglia standard, e non ? un ripiego, ? comunque una tuta con la tecnologia pi? avanzata di Dainese fino a ieri.......
                    Io cell'ho e ne sono pienamente soddisfatto, ci sono pure gi? volato senza farmi quasi nulla
                    Last edited by Dy27; 09-09-16, 17:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Posso fare una domanda?

                      Io quest'anno sono andato un bel p? in pista....

                      Sai che mi pare di vedere praticamente solo misano e mugello? Nonostante il costo... WHY?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Perch? vai solo nelle piste vip piene di gente coi soldi😂😂😂 a parte gli scherzi nelle pistate che faccio al Tazio o a Cremona qualcuna ne vedo ma la maggior parte sono normali.. Anzi vedo moltissime tute con le quali non girerei mai... Vecchie, strausate pure bucate in pi? punti... E soprattutto marche tipo mtech o robe simili

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          No fermo... dicevo per tute airbag... ovvio che anche nelle piste 'vip' dove vado c'? gente con cose che proteggono meno di una tuta fatta di aringhe secche...





                          Io personalmente mi sono gi? ampiamente polverizzato..... preferirei avere una moto da 2000 euro e questa tuta.... che una tuta da 500 e una moto da 30mila....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ah ok... B? questo ? normale ? la pi? conosciuta alpinestars ancora un po' non lo sanno manco loro che la hanno, gimoto sono anche loro poco pubblicizzati e si parla cmq di un altra cosa..

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Apro e chiudo parentesi.. io non sono una persona ricca.. n? di mio n? di famiglia... quando son caduto a 23 anni avevo una tuta SMX-1 Alpinestars (la top di gamma), quando sono tornato a camminare circa, sono andato da Piero Sembenini al Pro Shop di Riva del Garda e gli ho detto 'voglio la tuta pi? cara che hai' e mi diede una bellissima Dainese Sukhoi all'epoca costa 1,8 pali mi pare.. e prendevo 900 mila lire al mese....

                              Per? non avrei mai voluto trovarmi a dire ' se avessi speso di pi?'... per? io parlo per me... so di non essere normale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Apro e chiudo parentesi.. io non sono una persona ricca.. n? di mio n? di famiglia... quando son caduto a 23 anni avevo una tuta SMX-1 Alpinestars (la top di gamma), quando sono tornato a camminare circa, sono andato da Piero Sembenini al Pro Shop di Riva del Garda e gli ho detto 'voglio la tuta pi? cara che hai' e mi diede una bellissima Dainese Sukhoi all'epoca costa 1,8 pali mi pare.. e prendevo 900 mila lire al mese....

                                Per? non avrei mai voluto trovarmi a dire ' se avessi speso di pi?'... per? io parlo per me... so di non essere normale...
                                grande Piero... abito a 200 metri da l suo negozio..

                                secondo me ? una spesa veramente intelligente ....inutile avere una moto da 25.000 euro ed una tuta da straccioni.....

                                io aspetto ancora un paio di anni sperando che facciano ancora un po di evoluzione e magari si livellano i prezzi....

                                di sicuro prima di prendere una moto "nuova" prendo una tuta che mi possa garantire meno danni possibili in caso di caduta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X