Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si chiude la sezione Dainese AGV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si chiude la sezione Dainese AGV

Pero almeno tra di noi ci si potrebbe aiutare per le problematiche su materiale dainese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by vibo1986; 30-11-16, 10:24.

Comment

• Font Size
      Certo, come avevo gi? detto prima portando l'esempio del MAKING OF della tuta di mito22, lui ? un influencer e puro VYRAL MARKETING, fossimo stati negli USA sarebbe stato sotto contratto con Red Bull o Monster energy alla stregua di un vero pilota ufficiale.

Oltre al fatto che la sua credibilit? se la ? costruita in soldi spesi, ossa rotte, passione davvero grande (come scrissi quando faceva fisioterapia per poter tornare in moto, nonostante tutto).

Io mi riferivo sopra con la mia piccola spiegazione alla piattaforma FORUM DAIDEGAS, mito22 lo lasciavo da parte dal 'core business'.

E comunque quello a cui ti riferisci tu, certo, lo intendevo anche io dicendo di avere feedback dal mercato......... dal pubblico.......... dai clienti. Tutto giusto, hai lavorato in qualche agenzia vero larsen? Da come rispondi sul pezzo........
      Last edited by martin28; 30-11-16, 10:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Come da titolo..... mi faccio portatore di questo messaggio spiacevole.

Per non entrare nei particolari diciamo che la 'scadenza' ? passata da mesi e purtroppo non si ? giunti a nulla per andare avanti.... DDG ci ha messo del suo.... per mantenerla online anche vedendo l'ottimo lavoro fatto in questi due anni.

Ringrazio Dainese/ AGV per questi due anni, per il lavoro svolto da Edoardo, Livio e Francesco e Fabio Muner per averne permesso la partenza un paio d'anni fa.

Speriamo sia un arrivederci.

Purtroppo c'? chi ancora non comprende bene il peso la portata e l importanza del "passaparola" che trova la sua massima espressione e risonanza sui forum "che contano" del web.
        Speriamo sia un arrivederci, ma speriamo anche che sia un opportunit? per provare, recensire e far conoscere a tutti i bikers che cercano pareri e consigli anche articoli degli altri ottimi produttori.

Comment

• Font Size
          bhe', ma mito e' ddg...
          st'anno, nonostante la fisio non ancora completata del tutto, ha portato in giro marchi per mezzo mondo... cosi' come sono ddg tutti quelli che portano in giro lo sticker ddg su tute o mezzi.

se fossimo negli usa, ddg sembrerebbe un'auto da nascar con una miriade di bollini e marchi ovunque, pagati cari e salati, visti i numeri che fa questo forum... nonostante sia "solo" in italiano.

ci sono ovviamente forum internazionali che fanno numeri maggiori, ma alla lunga hanno una copertura piu' a macchia di leopardo, piu' frammentata... in italia non credo ci sia un solo motociclista che non abbia mai sentito ddg (non mi riferisco agli scooteristi ).

Comment

• Font Size
            Ho scritto pi? oggi che in un mese intero.

Mito, si chiama Gabriele vero il nuovo digital marketing? Cio?, ho saputo al 100% che ? lui.

E' strano perch? questo mio collega che mi ha fatto il suo nome, dice che ? un ragazzo molto sveglio e molto sul pezzo sui discorsi digital e social.

Non mi stupirebbe quindi vederlo scrivere direttamente qua e confermare visto il grande attaccamento dei clienti a questa linea la continuazione, anzi, incrementarla in qualche modo.

Speriamo, perch? il quadro che ? emerso qui e quello che mi ha detto il collega, collidono parecchio. Forse ha preso molto sottogamba Daidegas e speriamo ora stia rivalutando la cosa molto in fretta.

Comment

• Font Size
              Ho letto quasi tutto.

Martin, grazie delle lezioni di digital marketing.

Spiace che la cosa abbia preso questa piega, penso anche che chi di dovere sia anche in tempo di cambiare la cosa. Anche solo per il comportamento mostrato da mito, calcolando che qua sta a 'casa sua' e gli sarebbe bastato poco per fomentare gli animi e sputtanare pi? o meno velatamente tante persone.

Capita di sbagliare, le persone intelligenti (e non penso che un marketing manager di dainese sia stupido, senn? l? non ci arrivava) sanno anche correggere il tiro, magari dopo aver letto tutti questi messaggi, di gente ormai abbastanza adulta, ma sempre appassionata di moto.
              Last edited by Sassone; 30-11-16, 11:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Pero almeno tra di noi ci si potrebbe aiutare per le problematiche su materiale dainese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Si ma senza un referente di Dainese che risponde a che serve? E' come parlare di motogp al bar.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martin28 View Post
                  Ho scritto pi? oggi che in un mese intero.

Mito, si chiama Gabriele vero il nuovo digital marketing? Cio?, ho saputo al 100% che ? lui.

E' strano perch? questo mio collega che mi ha fatto il suo nome, dice che ? un ragazzo molto sveglio e molto sul pezzo sui discorsi digital e social.

Non mi stupirebbe quindi vederlo scrivere direttamente qua e confermare visto il grande attaccamento dei clienti a questa linea la continuazione, anzi, incrementarla in qualche modo.

Speriamo, perch? il quadro che ? emerso qui e quello che mi ha detto il collega, collidono parecchio. Forse ha preso molto sottogamba Daidegas e speriamo ora stia rivalutando la cosa molto in fretta.
                  Mito, manda un messaggio wapp a questo gabriele e digli di leggere la discussione, non sono 10 minuti persi, anzi, guadagnati da tanti punti di vista, o chiamalo e via, tanto non penso vi ci siate mandati visto l'atteggiamento tranquillo che hai.

Comment

• Font Size
                    Mi son permesso di mandare un PM a Dainese SPA. Sperando che risponda al PM e magari anche qua, confermando la continuit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sassone View Post
                      Ho letto quasi tutto.

Martin, grazie delle lezioni di digital marketing.

Spiace che la cosa abbia preso questa piega, penso anche che chi di dovere sia anche in tempo di cambiare la cosa. Anche solo per il comportamento mostrato da mito, calcolando che qua sta a 'casa sua' e gli sarebbe bastato poco per fomentare gli animi e sputtanare pi? o meno velatamente tante persone.

Capita di sbagliare, le persone intelligenti (e non penso che un marketing manager di dainese sia stupido, senn? l? non ci arrivava) sanno anche correggere il tiro, magari dopo aver letto tutti questi messaggi, di gente ormai abbastanza adulta, ma sempre appassionata di moto.
                      Quoto. Dai, magari aveva davvero sottovalutato la cosa.

Dainese SPA lo vedo collegato, speriamo scriva qualcosa di positivo.

Comment

• Font Size
                        Ciao Dainese, ciao a tutti, questo ? il mio primo messaggio su Daidegas, che leggo e seguo da anni, ma dove non ho mai partecipato.

In questi due anni, da vicentino, posso dire che ho apprezzato e utilizzato la vostra sezione per utilissime informazioni. Essendo del posto, la cosa mi ha anche inorgoglito, nonostante il passaggo della propriet? da Lino agli arabi.

Questo ? il mio primo messaggio e lo scrivo qua per dire che sbagliate a togliervi, senza apparente motivo, non mi pare siano state fatte richieste folli rispetto ad anni passati o altro, anzi.

Quindi, ripensateci, non date uno schiaffo in faccia ai vostri clienti. Compro un capo vostro per come ? fatto, per l'assistenza e la spiegazione che posso avere pi? che perch? lo indossi Valentino Rossi.

Un vostro affezionato cliente.

Comment

• Font Size
                          non ho parole,,,,

Comment

• Font Size
                            Peccato no avere piu l'angolo dainese! Su ddg TANTO POI TONANO !
                            Last edited by genesis; 30-11-16, 13:14.

Comment

• Font Size
                              La sapete quella di quello che deve fare 100 km a nuoto al a 98 km dice SON STANCO TORNO INDIETRO.

Dai Dainese, fai questi due chilometri. Ma dove trovate una struttura come questa, conosciuta da tutti?A un prezzo cos? abbordabile?

Forse ha ragione martin, forse la cifra ? bassa, fossero stati 30mila ti consideravano di pi?.

Dai Dainese, la linea ? ancora aperta, davvero vi sentite di sprecare questa occasione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by martin28 View Post
                                Dainese pu? trovare in Italia un canale che faccia quello che fa DAIDEGAS?
                                DAIDEGAS pu? trovare in Italia un partner che faccia quello che fa Dainese?

Ecco.
                                Gi?, forse son stufi di vendere tute in Italia e vogliono farne vendere un p? agli altri, magari ad Alpinestars.

Comment

X
                                Working...
                                X