Alla fine rimane aperta o no questa sezione?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si chiude la sezione Dainese AGV
Collapse
X
-
attendi attendi attendi attendi.......
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=et1fIvHvvOk[/YOUTUBE]
Leave a comment:
-
Originally posted by tonyr6 View Postcomplimenti a Mito per aver coinvolto i forumisti..... ai forumisti per averdifeso la sezione.... a Dainese per aver deciso di restare e implementare....
Originally posted by Larsen_EE View Postnovita' boss?
oppure son tutti in tour sulla via lattea? (che hanno aperto gia' le piste da sci, e' una buona occasione per fare qualche meeting in quota ).
Leave a comment:
-
novita' boss?
oppure son tutti in tour sulla via lattea? (che hanno aperto gia' le piste da sci, e' una buona occasione per fare qualche meeting in quota ).
Leave a comment:
-
complimenti a Mito per aver coinvolto i forumisti..... ai forumisti per averdifeso la sezione.... a Dainese per aver deciso di restare e implementare....
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostVegeta.. veramente dei vizi li ho.. e belli grossi e qua dovreste anche conoscerli... mi han portato in ospedale anche qualche volta.. pure in elicottero! ah,ah..
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Facile prendere di mira persone anziane e invalide eh...
Giovinastri
Leave a comment:
-
secondo me non tromba manco piu'...
anche perche' conoscendolo finirebbe per rompersi qualcosa
bhahahahaha
Leave a comment:
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostUhm...l'assenza di vizi ? il vizio che mette seriamente a rischio la sanit? mentale...forse ? meglio se inizi almeno a bere 😉
Z
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostMah... io non bevo, non fumo, manco il caff?.... avr? avuto uno svarione.
Comunque bene cos?.. avanti e GAS!
Scherzi a parte. Offerta gi? in casella email da ieri sera. Ovviamente.
Z
Leave a comment:
-
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao a tutti,
scusate il ritardo, ho passato gli ultimi 3 giorni sul set del nostro nuovo fantastico video e vi anticipo che la settimana prossima vi risponder? dall’Islanda.
La molla che ci ha spinto ad aderire a questa linea diretta e, soprattutto a investirci tempo e risorse, non ? certo di stampo commerciale.
Lo testimonia la mancanza di nostre comunicazioni pubblicitarie.
Questi due anni di lavoro quotidiano li abbiamo investiti per costruire un rapporto con voi, aiutandovi a conoscere il mondo Dainese, ma anche imparando, grazie ai vostri feedback e suggerimenti.
Questa ? la filosofia che abbiamo sempre perseguito e che ci guider? in futuro.
Non a caso i nostri prossimi progetti sono finalizzati al contatto diretto con voi motociclisti: il customer service che implementeremo sul nostro nuovo sito web ne ? un esempio calzante.
La nostra intenzione era completamente indirizzata al proseguimento e addirittura al potenziamento del rapporto con DAIDEGAS (con tanto di proposta e coinvolgimento di piloti ufficiali) e l’abbiamo detto a Davide sia all’EICMA sia durante la sua visita qui da noi addirittura chiedendo di fare un contratto della durata di 15 mesi per allineare il 2016 e il 2017.
Noi siamo qui per restare, se Davide non ha nulla in contrario (mandaci questa benedetta offerta!!!)..... tutto il resto sono solo chiacchiere
Dai bene cos?, mi sembrava strano che finisse gi? tutto
Vedete di pagare in fretta che andiamo avanti alloraLast edited by Dy27; 02-12-16, 07:21.
Leave a comment:
-
Originally posted by MarcoZ View PostIn effetti....... hanno usato 80 km di filo per il numero, bordi e controbordi, e la patch ddg pare messa su cos? un p? a tirar via, peccato, su una tuta del genere poi, come mai?
Stradi, mi raccomando, questa almeno 4 pistate senza farla schioppare! :1:
Faccela vedere una volta per indossata ? in azione [emoji6]
Leave a comment:
-
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️[emoji122]
Sono davvero contento, spero con tutto me stesso nella vostra permanenza
Leave a comment:
X
Leave a comment: