Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo assurdo scarico dati Dainese D-Air.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempo assurdo scarico dati Dainese D-Air.

    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato una Dainese D-air Racing Misano.
    Volevo chiedere a chi utilizza spesso la sua acquisizione dati oppure direttamente a Dainese qual'? il tempo medio per lo scarico dati dell'acquisizione tramite il programma della 2D? A me ha messo circa 1 ora e mezza se non di pi?. Inoltre ogni tanto durante il caricamento si bloccava e veniva fuori un messaggio che recitava "retrasmitting Block" e un numero sempre diverso a seguire. Dopo questo messaggio dopo qualche secondo si risolveva tutto e andava avanti salvo continuare a ritornare il messaggio. Detto questo il caricamento alla fine ? andato a buon fine, e in realt? non riesco a capire se quel che ha scaricato ? corretto o meno considerando il fatto che devo ancora imparare a leggere il programma e ho acceso la tuta per soli 5 minuti fuori casa.

    E' una cosa normale oppure ? la mia tuta che ha qualche problema? O magari ho sbagliato io la procedura di salvataggio dati?

    Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    a me per una sessione di una giornata in pista impiega circa 20 minuti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      Il download dati pu? richiedere fino 2 ore se la memoria ? piena: il sistema pu? registrare fino a 18 ore consecutive di dati.
      Il consiglio ? quello di scaricare i dati dopo ogni sessione in pista per velocizzare questa operazione.
      Oppure potresti cancellare i dati prima della sessione in pista, in questo modo i dati salvati saranno limitati e il tempo di download si riduce drasticamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille per la risposta. A questo punto, come faccio a cancellare tutto quello che la tuta ha registrato fino ad ora?? Per quanto riguarda gli "errori" che mi dava durante il caricamento invece?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao,
          dovrai:
          1. Collegare Tuta D|air al PC
          2. Aprire Racekit D|air (programma 2D)
          3. Cliccare su Comunicazione
          4. Cliccare su Svuota

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perfetto, grazie mille per la risposta.

            Comment

            X
            Working...
            X