Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema paraschiena manis d1 e tuta intera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema paraschiena manis d1 e tuta intera

    Come da titolo, ho riscontrato questo problema indossando la tuta laguna seca presa questo inverno e usata per la prima volta in strada l'altro giorno.
    Praticamente il paraschiena manis essendo dotato delle bretelline, resta troppo alto, rendendo prima di tutto l'indossare quasi impossibile senza aiuto ( esce il paraschiena dal collo e il colletto si incastra proprio tra i due gusci ), mentre guidando succede pi? o meno la stessa cosa ... quindi potete immaginare che la cosa non sia delle pi? comode, anzi...
    Come si pu? ovviare al fatto delle bretelle? Visto che ho preso la tuta posso prendermi anche il suo paraschiena adatto.
    Da dire che col giubetto mi trovo benissimo col manis, forse d'estate patisco un p?, ma meglio avere la schiena ben protetta.
    Grazie mille
    se pu? aiutare guido una sportiva

  • Font Size
    #2
    Allora... normale farti aiutare per metterlo specialmente le prime volte....

    Io ancora ora quando lo metto cerco qualcuno che me lo spinga in basso..

    Se ti sale mentre vai, forse le bretelle sono troppo tirate? La tuta di ? giusta o larga?

    Mi sono intromesso io... poi ovviamente ti risponde Dainese!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bonny93 View Post
      Come da titolo, ho riscontrato questo problema indossando la tuta laguna seca presa questo inverno e usata per la prima volta in strada l'altro giorno.
      Praticamente il paraschiena manis essendo dotato delle bretelline, resta troppo alto, rendendo prima di tutto l'indossare quasi impossibile senza aiuto ( esce il paraschiena dal collo e il colletto si incastra proprio tra i due gusci ), mentre guidando succede pi? o meno la stessa cosa ... quindi potete immaginare che la cosa non sia delle pi? comode, anzi...
      Come si pu? ovviare al fatto delle bretelle? Visto che ho preso la tuta posso prendermi anche il suo paraschiena adatto.
      Da dire che col giubetto mi trovo benissimo col manis, forse d'estate patisco un p?, ma meglio avere la schiena ben protetta.
      Grazie mille
      se pu? aiutare guido una sportiva

      Ciao Bonny93,


      il problema potrebbe essere causato dalla lunghezza del paraschiena. Una volta indossato all’interno della tuta, la zona lombare potrebbe spingere e farlo uscire in corrispondenza del collo. Un consiglio che suggeriscono i tecnici, ? quello di provare un Manis d1 di una taglia pi? piccola (pi? corto) oppure di passare ad un Wave meno ingombrante rispetto al Manis.
      Di conseguenza, se hai modo, ti consiglio di passare in uno dei nostri Store in modo da provare la nuova tuta con il paraschiena e scegliere la taglia perfetta.
      Resto a disposizione. Grazie..
      Last edited by Dainese Spa; 10-03-17, 10:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        O forse come dice il capo, hai le bretelle troppo tirate?

        Anche io mi faccio aiutare sempre quando metto il paraschiena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io con la Misano uso il wave...per tutto il resto manis a vita


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attualmente io sto utilizzando il wave cmq.... con la Mugello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie delle risposte. Le bretelle del manis sono diverse rispetto a quelle del wave da quel che ho visto. La tuta ? giusta, tira ancora un po' sulle spalle, per? con la taglia pi? grande ci navigo dentro. Ho gi? provato un wave e migliora e di molto la situazione. Appunto perch? ? pi? fino nella regione cervicale. Credo proprio che ne prender? uno come consigliate

              Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo..... cmq. anche con la Mugello davano lo wave... o senn? aspetti il nuovo paraschiena a nido d'ape... ma devi aspettare giugno....

                Se eri in zona te lo prestavo io uno wave che ne ho un paio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi interessa molto quello nuovo, specie perch? sudo un sacco dalla schiena. Per? mi prendo il wave, senn? mi brucio la parte della stagione col clima migliore.
                  Del nuovo si ha qualche test sulle forze massime?

                  Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bonny93 View Post
                    Mi interessa molto quello nuovo, specie perch? sudo un sacco dalla schiena. Per? mi prendo il wave, senn? mi brucio la parte della stagione col clima migliore.
                    Del nuovo si ha qualche test sulle forze massime?

                    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                    Chiedi qua...

                    http://www.daidegasforum.com/forum/d...rmor-back.html

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X