Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione rigonfiaggio airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione rigonfiaggio airbag

    il mio socio ha appena preso la tuta... ma gli hanno detto che non esiste pi? la polizza per i rigonfiaggi gratuiti per i 2 anni... ? vero o gli hanno detto una cazzata?

  • Font Size
    #2
    Simone... non scrivere parolacce dai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ne parlava in un'altra discussione, vero purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io da cliente d-air optai per dainese anche per il discorso assicurazione, cambiare le carte in tavolo durante il percorso di "attivit?" pistaiola sicuramente non fa piacere. Invece di abolire si potrebbe mettere un tetto alle ricaricare. Ci posso credere che piloti e amatori abbiano usufruito di molte ricariche ma ci sono anche altri che non ne hanno mai avuto necessit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra che ci sia gi? un tetto... anche per i vecchi contratti in essere.

          E poi cmq... non ? che uno la fa e poi ti dicono che non ? pi? attiva... ? come una promozione... ci sta anche che all'inizio proponi una cosa, poi l'attivut? si evolve e si modifica la proposta.

          Ma ovviamente per quelli che han fatto il contratto, rimane tutto attivo.

          PS: io non volevo dirlo.. ma ? colpa di stradivari ?.. ha schioppato pi? airbag lui che Valentino Rossi.. ah,ah... :1: diciamo che ha testato bene il sistema e sfruttato bene l'assicurazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusami ma mi sono perso il passaggio ? gi? stato detto tutto!
            Assicurazione e promozione non sono sinonimi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz che sfiga... e dire che era interessante... ora per rigonfiare un airbag 200 eu, pi? le riparazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by farolfinicola View Post
                Scusami ma mi sono perso il passaggio ? gi? stato detto tutto!
                Assicurazione e promozione non sono sinonimi.
                Certo.. ma spesso per promuovere qualcosa in fase inziale si danno prodotti aggiuntivi o servizi assieme era quello il senso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao a tutti,

                  non esiste pi? l'assicurazione per il cambio del sacco. Il costo della sostituzione verr? sostenuto ad ogni caduta. Il prezzo ? stato fissato a 229 euro comprensivo di ritiro e spedizione del capo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tutto sommato ? un prezzo molto onesto, brava dainese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      tutto sommato ? un prezzo molto onesto, brava dainese
                      Direi di si.... considerando anche (considerazione personale) che quasi sicuramente quando l'airbag scoppia salva qualche osso o peggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come il significato di tutte le assicurazioni, meglio averla e non usarla.

                        Il prezzo tutto sommato ? proporzionato dai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dainese Spa View Post
                          Ciao a tutti,

                          non esiste pi? l'assicurazione per il cambio del sacco. Il costo della sostituzione verr? sostenuto ad ogni caduta. Il prezzo ? stato fissato a 229 euro comprensivo di ritiro e spedizione del capo.
                          ma si ? anche sempre obbligati a dover far riparare la tuta e anche a prezzo pieno o se solo grattata si pu? far anche solo far rimettere ok l'airbag?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            ma si ? anche sempre obbligati a dover far riparare la tuta e anche a prezzo pieno o se solo grattata si pu? far anche solo far rimettere ok l'airbag?
                            Il costo per le riparazioni della tuta ? a parte. Viene fatto un preventivo e il cliente decider? cosa fare.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X