Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans tecnici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    C.v.d.
    229€...i queensville


    La mia compagna ? tipo kim kardashian... Big booty e vita ultra sottile...sar? un delirio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh,in alcuni casi si possono far "riprendere" da una sarta...e non sarebbe la prima volta.

      Come gi? detto in precedenza sia uomini che donne non sono tutti/e uguali ed una sarta abbastanza in gamba fa miracoli,pure la mia compagna quando ha preso i jeans tecnici li ha fatti stringere un po in vita ed accorciare perch? troppo lunghi anche quando stava in sella ed i risvolti non le piacevano x niente.
      Stessa cosa ho fatto io con jeans da moto perch? lunghi di gamba...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Beh,in alcuni casi si possono far "riprendere" da una sarta...e non sarebbe la prima volta.

        Come gi? detto in precedenza sia uomini che donne non sono tutti/e uguali ed una sarta abbastanza in gamba fa miracoli,pure la mia compagna quando ha preso i jeans tecnici li ha fatti stringere un po in vita ed accorciare perch? troppo lunghi anche quando stava in sella ed i risvolti non le piacevano x niente.
        Stessa cosa ho fatto io con jeans da moto perch? lunghi di gamba...
        Gli Esquad richiedono macchine da cucire particolari...mia madre ha sfondato un paio di aghi per fare l'orlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Approfitto di questa sezione per chiedere:
          La Dainese fa dei jeans tecnici comodi con le adeguate protezioni ma anche "fighi" da donna? Passatemi il termine ...ma sono un po' pretenziosa. Ok la comodit? e la protezione ma anche la bellezza del capo e la
          Vestibilita' sono fondamentali per me [emoji4]



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dainese li fa fighi...li ha la mia ragazza...ma le protezioni ti ingrossano un po' il culo. Rischi che nessuno si giri pi? quando arrivi al bar di un colle.

          Sent from my SM-G935F using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Beltracom View Post
            Dainese li fa fighi...li ha la mia ragazza...ma le protezioni ti ingrossano un po' il culo. Rischi che nessuno si giri pi? quando arrivi al bar di un colle.

            Sent from my SM-G935F using Tapatalk


            Allora ? perfetto [emoji51] non ho il culo grande [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X