Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans tecnici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeans tecnici

    Approfitto di questa sezione per chiedere:
    La Dainese fa dei jeans tecnici comodi con le adeguate protezioni ma anche "fighi" da donna? Passatemi il termine ...ma sono un po' pretenziosa. Ok la comodit? e la protezione ma anche la bellezza del capo e la
    Vestibilita' sono fondamentali per me [emoji4]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Approfitto di questa sezione per chiedere:
    La Dainese fa dei jeans tecnici comodi con le adeguate protezioni ma anche "fighi" da donna? Passatemi il termine ...ma sono un po' pretenziosa. Ok la comodit? e la protezione ma anche la bellezza del capo e la
    Vestibilita' sono fondamentali per me [emoji4]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Mi sembra giusto..
    Io da maschio ho i montana 4d, in bocca al lupo per la ricerca


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by attila599 View Post
      Mi sembra giusto..
      Io da maschio ho i montana 4d, in bocca al lupo per la ricerca


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


      Grazie [emoji28]
      Non sembri ottimista ? [emoji848]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quello che posso dire io ? che COME TUTTI I JEANS vanno provati.... per la taglia...

        Io ne ho un paio di paia... poi cerco i nomi e posto foto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Quello che posso dire io ? che COME TUTTI I JEANS vanno provati.... per la taglia...

          Io ne ho un paio di paia... poi cerco i nomi e posto foto.


          Ok.
          Ma si infatti devo assolutamente provarli.
          Volevo solo qualche consiglio e qualche foto.

          Io ho un paio di pantaloni tecnici ma non jeans. Quindi volevo capire anche la differenza , quali sono pi? consigliati.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse per la 20k pieghe..... sarebbero pi? adatti dei pantaloni tecnici..... specialmente se ogni tanto d? una pioggerella...

            Cmq. io ho preso un p? d'acqua ieri e i jeans han tenuto benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Forse per la 20k pieghe..... sarebbero pi? adatti dei pantaloni tecnici..... specialmente se ogni tanto d? una pioggerella...

              Cmq. io ho preso un p? d'acqua ieri e i jeans han tenuto benissimo


              Non ci avevo pensato
              Per? non portare sfiga te


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sperare che ogni tanto non piova sui passi alpini francesi ? essere oltre l'ottimismo.... dico solo che a Luglio sullo Stelvio ho beccato nevischio... e come altezze siamo l?.

                Consiglio bel pantalone tecnico un po' impermeabile che regga lo scroscio improvviso e che si asciughi velocemente.
                Per i jeans, sentendo anche i pareri delle altre ragazze, pare sia difficile trovarne di fatti bene, anche io ne presi un paio svariati anni fa, ma alla fine mi affezionai proprio a dei pantaloni tecnici in cordura.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho QUATTRO Esquad Armalith... Strong, Poynium, Raptor e Cargo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quanto mi riguarda, l'importante ? che proteggano, avendo girato un po da quelle parti e considerando la moto che utilizzerai sicuramente la scelta cade su un paio di pantaloni tecnici con protezioni di livello...

                    se sono belli ma non proteggono perde senso il fatto che siano pantaloni "da moto"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Sperare che ogni tanto non piova sui passi alpini francesi ? essere oltre l'ottimismo.... dico solo che a Luglio sullo Stelvio ho beccato nevischio... e come altezze siamo l?.



                      Consiglio bel pantalone tecnico un po' impermeabile che regga lo scroscio improvviso e che si asciughi velocemente.

                      Per i jeans, sentendo anche i pareri delle altre ragazze, pare sia difficile trovarne di fatti bene, anche io ne presi un paio svariati anni fa, ma alla fine mi affezionai proprio a dei pantaloni tecnici in cordura.


                      Grazie per i consigli Jeanne [emoji4]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        Sperare che ogni tanto non piova sui passi alpini francesi ? essere oltre l'ottimismo.... dico solo che a Luglio sullo Stelvio ho beccato nevischio... e come altezze siamo l?.

                        Consiglio bel pantalone tecnico un po' impermeabile che regga lo scroscio improvviso e che si asciughi velocemente.
                        Per i jeans, sentendo anche i pareri delle altre ragazze, pare sia difficile trovarne di fatti bene, anche io ne presi un paio svariati anni fa, ma alla fine mi affezionai proprio a dei pantaloni tecnici in cordura.
                        Il problema ? che finch? uno non si rassegna a scucire 300? non trover? mai nulla di decente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Il problema ? che finch? uno non si rassegna a scucire 300? non trover? mai nulla di decente
                          C'? anche da considerare che spesso la vestibilit? ed il taglio dei capi per donne lascia molto a desiderare.
                          Magari pure i jeans da 300? non vestono bene, bisogna provarli.
                          Non siamo tutti uguali.
                          Per fortuna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ninjerina View Post
                            Grazie per i consigli Jeanne [emoji4]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Prego!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              C'? anche da considerare che spesso la vestibilit? ed il taglio dei capi per donne lascia molto a desiderare.
                              Magari pure i jeans da 300? non vestono bene, bisogna provarli.
                              Non siamo tutti uguali.
                              Per fortuna.
                              Hai visto la collezione primavera estate Rev'it?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X