Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese e giovani piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese e giovani piloti

    Come tutti sapete sono fedelissimo Dainese da sempre, non avendo mai avuto in tutta la mia "vita pistaiola" un capo (tuta, stivali, guanti, etc.) che non fosse rigorosamente del marchio.
    Con il mio figliolo di 10 anni che pratica questo meraviglioso sport, peraltro a livello molto pi? serio del mio (per il 2018 disputer? il CIV MiniGP), da tempo mi sono imbattuto nella impossibilit? di avere capi protettivi Dainese che "coprano" i pi? piccoli (solo recentemente ho potuto prendere degli stivali da pista da donna tg. 37 e dei guanti sempre da donna e farli usare al pargolo, ma per il resto zero).
    Siccome pi? cresce e pi? guida mezzi veloci su circuiti veloci...e pi? cresce il rischio, vorrei che fosse protetto al massimo dei massimi.
    Ci? detto, da che et? ? possibile avere tute su misura e paraschiena per bimbi?
    Come mai Dainese non ha un occhio di riguardo per le giovani leve, che poi sono quelle a cui ? affidata la sopravvivenza di questo sport, ad oggi sempre pi? "limitato" ai vecchi e, dunque, potenzialmente a rischio "estinzione"? ...secondo me sarebbe un bel business

  • Font Size
    #2
    Non starebbe bene del resto con un bel completino "del diavoletto"?














    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Roby e grande ALESSANDRO USAI (scrivo cos? te lo indicizzo).

      Cmq. calcola che manco LUCA MARINI aveva la tuta DAINESE... da piccolo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Grande Roby e grande ALESSANDRO USAI (scrivo cos? te lo indicizzo).

        Cmq. calcola che manco LUCA MARINI aveva la tuta DAINESE... da piccolo....
        Il che ? un po' una fesseria anche da un punto di vista commerciale per una azienda come Dainese!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Non starebbe bene del resto con un bel completino "del diavoletto"?














          Complimenti al piccolo grande campione! [emoji134]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attendo ancora fiducioso la risposta alla domanda formulata in apertura da parte di Dainese, visto che siamo in "linea diretta" e non in una sezione dedicata esclusivamente alle recensioni sui prodotti...sempre che Dainese abbia voglia e tempo di rispondere ad un cliente (sempre pagante)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti al "pilotino"!!
              Belle foto e bellissima postura :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello stile, complimenti stradivari. diciamo che con un babbo sportivo come te, ha trovato terreno prospero per attecchire.

                Tienici aggiornati eh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  Complimenti al "pilotino"!!
                  Belle foto e bellissima postura :1:
                  Originally posted by martin28 View Post
                  Bello stile, complimenti stradivari. diciamo che con un babbo sportivo come te, ha trovato terreno prospero per attecchire.

                  Tienici aggiornati eh!
                  Grazie mille ...vediamo ora se Dainese risponde al quesito "originario", cio?...da che et? ? possibile avere tute su misura e paraschiena per bimbi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che Bello stile di guida il cucciolo..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X