Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti racing da donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti racing da donna

    A causa delle numerose pistate ed eventi DDG a cui ho avuto il piacere e l'onore di partecipare nel 2017 [emoji1] , sono anche riuscita a consumare e rompere i miei bellissimi attuali guanti racing che per? sono di tipo unisex, vorrei sapere in previsione della stagione 2018 (meglio partire per tempo!) se Dainese ha uno o pi? modelli di guanti racing creati apposta per le pilotesse!
    .... perch? il prossimo anno con la moto nuova devo dare ancora pi? gasss e mi servono dei guanti comodi, resistenti e fighi! [emoji1]



    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ma simo... penso che i guanti siano SOLO unisex da moto... cio? devi cercare la TAGLIA pi? che altro no?

    Full Metal D1 e passa la paura.. TOP


    DAINESE Full Metal D1






    A breve mi arrivano i nuovi.. vedrai..
    Last edited by mito22; 21-09-17, 11:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che fighi!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nono ci sono quelli da tonna!
        I guanti che usavo lo scorso anno sono proprio per le manine femminili e infatti erano un guanto, la vestibilit? ? comunque diversa [emoji4]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo che da donna ci sono...lo so perch? per il mio figliolo di 10 anni - in mancanza di vestiario Dainese dedicato alle giovani leve - devo acquistare stivali e guanti per il gentil sesso
          Mio figlio quest'anno ha usato questi...ottimi e super testati a seguito di una marea di cadute in pista

          http://www.dainese.com/it/en/carbon-...=Sport&start=1
          Last edited by stradivari; 21-09-17, 11:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah scusa.. non sapevo.. allora attendiamo risposta ufficiale di Dainese!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Nono ci sono quelli da tonna!
              I guanti che usavo lo scorso anno sono proprio per le manine femminili e infatti erano un guanto, la vestibilit? ? comunque diversa [emoji4]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              Se esistono guanti da donna non sono da pista...il guanto racing top di gamma di ciascuna marca ? uno solo... cambiano le taglie ma non esiste la versione per donne

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Se esistono guanti da donna non sono da pista...il guanto racing top di gamma di ciascuna marca ? uno solo... cambiano le taglie ma non esiste la versione per donne

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Questi son da pista...e versione lady

                CARBON D1 LONG LADY GLOVES

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo carbon d1 ... sono figherrimi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Questi son da pista...e versione lady

                    CARBON D1 LONG LADY GLOVES
                    Si ma rimane sempre di fascia medio-bassa... bisogna valutare se quelli da uomo sono talmente scomodi da accettare un abbassamento della protezione [emoji12] x un bambino ? diverso avendo le mani molto pi? piccole

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Si ma rimane sempre di fascia medio-bassa... bisogna valutare se quelli da uomo sono talmente scomodi da accettare un abbassamento della protezione [emoji12] x un bambino ? diverso avendo le mani molto pi? piccole

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      L'abbassamento di protezione ? una supposizione...ma in realt? non ? cos?: sono guanti da pista e hanno una protezione "da pista", non inferiore a quella dei guanti top di gamma con materiali pi? nobili (che io ho).
                      Le MiniGP arrivano a velocit? prossime ai 150 km/h e di cadute quei guanti se ne sono "sobbarcate" almeno 10/15 in questa stagione.
                      Mio figlio a 10 anni ha una S, per cui una taglia "analoga" a quella di una donna di statura medio bassa...
                      Last edited by stradivari; 21-09-17, 11:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ecco, in effetti anche i miei vecchi sono tipo quelli del pargolo dello Stradi, pensavo che Dainese facesse anche quelli come ha Dave , ma in versione femminile.
                        Poi bisogna provarli ovviamente, saranno sicuramente comodissimi anche per le tonne! [emoji3]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Se esistono guanti da donna non sono da pista...il guanto racing top di gamma di ciascuna marca ? uno solo... cambiano le taglie ma non esiste la versione per donne

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Non ero al corrente di questa cosa... evidentemente la domanda femminile ? percentualmente irrisoria che non ? conveniente produrli per magari poi non venderli...

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Se esistono guanti da donna non sono da pista...il guanto racing top di gamma di ciascuna marca ? uno solo... cambiano le taglie ma non esiste la versione per donne

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            Infatti.. quello che intendevo anche io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              L'abbassamento di protezione ? una supposizione...ma in realt? non ? cos?: sono guanti da pista e hanno una protezione "da pista", non inferiore a quella dei guanti top di gamma con materiali pi? nobili (che io ho).
                              Le MiniGP arrivano a velocit? prossime ai 150 km/h e di cadute quei guanti se ne sono "sobbarcate" almeno 10/15 in questa stagione.
                              Mio figlio a 10 anni ha una S, per cui una taglia "analoga" a quella di una donna di statura medio bassa...
                              Si diciamo per? che un guanto da

                              149,95 CARBON D1 LONG LADY GLOVES

                              Contro uno da..

                              349,95 FULL METAL D1

                              Cambia un bel p?..... non ? moda...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X