Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10,000 messaggi in sezione DAINESE AGV su DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10,000 messaggi in sezione DAINESE AGV su DAIDEGAS

    Ragazzi... che traguardo...

    10 mila messaggi....


    Ci terrei a ringraziare Dainese e AGV.... e soprattutto le persone che hanno dato credito e fiducia a DAIDEGAS (speriamo che anche Daidegas gli abbia portato vantaggio e utilit?)... ..

    Mi permetto di ringraziare in primis Fabio Muner che ? stata la figura che ha detto PARTIAMO.... poi Nicole Tamez, Federica Marti, Edoardo Zandon? (che ? stato il primo a seguire materialmente la linea diretta assieme a Livio) Livio Servadio (appunto)... Chiara Cracco,Carlo Pettinato, Paolo Sinico, Francesco Didon?,Luca Bono, Nikola Antanaskovic, Marco Mattarolo e Mattia Deidier (che segue tutto il digital).

    Anche se tanto riservata... GRAZIE A ROBERTA AZZOLIN che mi ha supportato e SOPPORTATO (come mi hanno suggerito) per la realizzazione dell'ultima tuta DAINESE - DAIDEGAS :1:

    E ultimo ma non per importanza... Gabriele Gianello (nuovo direttore Marketing arrivato nel 2016 in azienda) che non solo ha confermato la fiducia che aveva l'azienda a Daidegas (e un p? in me) ma anzi, ha trovato modo di dare ancora maggior peso e risorse. Se ho dimenticato qualcuno ? per colpa dell'et?.



    Grazie anche a Cristiano Silei che dopo questa leccata colossale acquister? DDG e finalmente andr? a vivere in messico.. senza internet e wifi.

    Grazie a tutti.
    Last edited by mito22; 29-09-17, 13:11.

  • Font Size
    #2
    ahahahahahahahah

    Felice di essere parte di questo 10.000

    Dainese super TOP!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccerto Anto... ultimamente da quando hai diretto l'attenzione a moto quasi serie poi :1:



      Comment


      • Font Size
        #4
        ...di cui il 50% fatti con le tute ddg di questi due anni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti, sarebbe meglio fare una tuta al mese al capo.

          Complimenti, bel traguardo, ma soprattutto, battute a parte, ottima cosa per chi ha problemi, dubbi o si vuole anche semplicemente informare.

          Ottimo, avanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti a tutti.

            B? Daidegas e quel matto del suo admin penso che offrano un canale che nessuan realt? in italia possa dare.

            Bravi Dainese che sono stati i primi a capirlo e a portarla avanti. BENE!
            L'anno scorso a quest'ora eravamo qua in dubbio se Dainese se ne andasse e guarda che risultati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti, un bel traguardo!!

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Felicissima di far parte di questi 10.000!!!

                Festeggiamooo champagneeee

                Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ehm.. mi ero dimenticato Carlo Pettinato.... che ? arrivato a dare una mano a Nicole e Federica.. e COME SEMPRE scrivo sbagliato il cognome di Mattia.. ma corretto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti a tutti, Dainese e AGV ma anche Daidegas e Davide.

                    Ben fatto, per noi utenti una manna dal cielo avere una sezione cos?, come anche le altre eh, per carit?, ma penso che questa sezione abbia aiutato e anche venduto tanto.

                    Bravi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Anche se tanto riservata... GRAZIE A ROBERTA AZZOLIN che mi ha supportato e SOPPORTATO (come mi hanno suggerito) per la realizzazione dell'ultima tuta DAINESE - DAIDEGAS :1:
                      Pi? quella con la O che con la U penso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ahie... mica ? colpa mia se mi son steso e poi ci son state le ferie.. evitavo volentieri eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh girare in pista implica il rischio di stendersi ... ed in quel momento la tuta assume un valore pi? alto dei santi in paradiso

                          Direi che con Dainese si "cade bene"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ragazzi... che traguardo...

                            10 mila messaggi....


                            Ci terrei a ringraziare Dainese e AGV.... e soprattutto le persone che hanno dato credito e fiducia a DAIDEGAS (speriamo che anche Daidegas gli abbia portato vantaggio e utilit?)... ..

                            Mi permetto di ringraziare in primis Fabio Muner che ? stata la figura che ha detto PARTIAMO.... poi Nicole Tamez, Federica Marti, Edoardo Zandon? (che ? stato il primo a seguire materialmente la linea diretta assieme a Livio) Livio Servadio (appunto)... Chiara Cracco,Carlo Pettinato, Paolo Sinico, Francesco Didon?,Luca Bono, Nikola Antanaskovic, Marco Mattarolo e Mattia Deidier (che segue tutto il digital).

                            Anche se tanto riservata... GRAZIE A ROBERTA AZZOLIN che mi ha supportato e SOPPORTATO (come mi hanno suggerito) per la realizzazione dell'ultima tuta DAINESE - DAIDEGAS :1:

                            E ultimo ma non per importanza... Gabriele Gianello (nuovo direttore Marketing arrivato nel 2016 in azienda) che non solo ha confermato la fiducia che aveva l'azienda a Daidegas (e un p? in me) ma anzi, ha trovato modo di dare ancora maggior peso e risorse. Se ho dimenticato qualcuno ? per colpa dell'et?.



                            Grazie anche a Cristiano Silei che dopo questa leccata colossale acquister? DDG e finalmente andr? a vivere in messico.. senza internet e wifi.

                            Grazie a tutti.

                            AMEN, a parte il Messico, senn? l? che fai? Mica ci sono piste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi ammanico al governo e la pista la faccio fare azzo!

                              O senn?.. 11 ore di volo e si torna in Italia no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X