Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report VISITA DAINESE Vicenza-Molvena 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    ma e della 'stanzetta' che ci ha aperto Silvano Celi in Dainese a Molvena.. con dentro quel miglietto di tute? Piaciuta?
    Quel momento per me ? stato il top della giornata!
    Silvano Celi ci ha portati nell'archivio delle vecchie tute incidentate, centinaia di tute di tutti i piloti a partire dagli anni 70!
    E si , perch? le tute non sono del pilota ma rimangono propriet? di Dainese che poi se le riprende e "studia" quelle incidentate per apportare sempre nuove migliorie in quelle che produrr? successivamente!
    Un peccato che non ci sia stato permesso fi scattare delle foto ma vi assicuro che l'emozione ? stata proprio tanta!
    Personalmente sono rimasta affascinata soprattutto dalle primissime tute prodotte che ovviamente non avevano nulla a che vedere con quelle attuali e proprio per questo per me ricche di fascino... leggenda!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Carlo Pettinato e Angela si sono presi cura di noi per tutta la giornata, a partire dal nostro arrivo a Vicenza, accompagnandoci nella show room ( dove le foto non erano permesse per via della presenza di alcuni articoli che usciranno a breve!) e poi a Molvena dove Nicola Antanaskovic e Livio Servadio ci hanno fatto fare un bellissimo tour !
      Ecco da sinistra Nicola, Carlo e Angela!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        ma e della 'stanzetta' che ci ha aperto Silvano Celi in Dainese a Molvena.. con dentro quel miglietto di tute? Piaciuta?
        Silvano! E' da ieri sera che cerco di ricordarmi il nome! Incredibile davvero, le tute le riconosce anche girato di spalle... Peccato davvero non poter fare foto ne avrei volute fare millemila
        Last edited by klemmax; 21-10-17, 10:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          Carlo Pettinato e Angela si sono presi cura di noi per tutta la giornata, a partire dal nostro arrivo a Vicenza, accompagnandoci nella show room ( dove le foto non erano permesse per via della presenza di alcuni articoli che usciranno a breve!) e poi a Molvena dove Nicola Antanaskovic e Livio Servadio ci hanno fatto fare un bellissimo tour !
          Ecco da sinistra Nicola, Carlo e Angela!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          NiKola

          Comment


          • Font Size
            #20
            silvano celi dainese

            Originally posted by klemmax View Post
            Silvano! E' da ieri sera che cerco di ricordarmi il nome! Incredibile davvero, le tute le riconosce anche girato di spalle... Peccato davvero non poter fare foto n? avrei volute fare millemila
            Io volendo le foto di quella stanza le HO.. e parecchie..

            Si calcola che Silvano Celi in Dainese ha sempre avuto un ruolo importante..... sarto di Valentino Rossi e di gente anche pi? famosa...

            Qua qualche anno fa con Valentino Rossi... a spanne direi anno 2000...



            E.... ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #21
              A Molvena abbiamo fatto un tour nel grande magazzino dove il responsabile ci mostra il percorso della merce, abbiamo poi visto l'impressionante CUBO nel quale i prodotti vengono immagazzinati e smistati per le spedizioni, tutto in modo completamente automatizzato!
              Perdonate la mia foto orrenda [emoji23] , quelle di klemmax rendono leggermente meglio l'idea [emoji23]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Io volendo le foto di quella stanza le HO.. e parecchie..

                Si calcola che Silvano Celi in Dainese ha sempre avuto un ruolo importante..... sarto di Valentino Rossi e di gente anche pi? famosa...

                Qua qualche anno fa con Valentino Rossi... a spanne direi anno 2000...



                E.... ah,ah..

                E quello col sottotuta nero che pilotazzo ?? Mi pare di averlo gi? visto [emoji23]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Altre fotine del magazzino [emoji1]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    parto anche io?? SI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rix View Post
                      Sto scaricando le foto dalla macchinetta, intanto ecco l'arrivo mentre aspettiamo i ritardatari e l'ingresso nel Cubo.


                      Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                      Dopo essere entrati ecco ci nell'atrio con le poltrone di Sheene (Cherlie sheene, quello di Hot Shot, secondo Simona ) e Lucchinelli



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Poi via nel D Store avanti, appena rinnovato























                        La tuta di Iannone sezionata









                        Casco/telecomando per cambiare slide sullo schermo sotto







                        casco celebrativo 70 anni AGV (Amisano Gino Valenza)















                        la Ciammella che fa girare l'economia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          reparto imballaggio e spedizioni











                          Ago e Vale

















                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Spuntino nel CUBO (abbiamo spazzolato tutto)
                            dove ci hanno illustrato in anteprima le novit? da presentare ad EICMA, che non abbiamo fotografato, ecco per? alcune tute esposte, insieme al muro della storia Dainese















                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Via in direzione Molvena dove c'? il reparto D|Air, su misura, riparaione tute e caschi

























                              in fine poi ci hanno illustrato con delle slide le caratteristiche e l'evoluzione del D|Air





                              Un grazie particolare per i gadget che oltre ad essere bellissimi sono esclusivi per noi di DDG, infatti questi braccialeti non si trovano in commercio :grinsevi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la D|Air che si illumina quando esplode l'airbag

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X